Originariamente Scritto da Stech1987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3DS: piace o non piace?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioIn realtà la questione Nintendo è piuttosto particolare: è una console pensata per i party, o comunque questo è il motivo che lo ha fatto vendere di più... Di conseguenza, è normale che se su 1000 console installate 900 sono state acquistate per giocare a Wii Sports e 100 per giocare a tutto (dati inventati ovviamente, solo per rendere l'idea..!), anche se la base installata è enorme, devi calcolare che giochi che richiedano una maturità e/o un impegno che vada al di là del casual in realtà si rivolgono solo al 10% della base installata. Di questo 10%, non a tutti piacciono tutti i titoli, né è detto che se li possano permettere... Ecco quindi svelato il mistero: in realtà per titoli di un certo spessore NON NINTENDO la base installata è molto inferiore a quella delle altre console. E parlo da felicissimo possessore di Wii, DSi, PS2, PS3 e X360, oltre al mio fido PC, che rimane ancora la miglior piattaforma IMHO - ergo niente accuse di fanboysmo please.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioieri a casa mia, la solita scena:
amica "mi fai provare il 3ds?"
subito "non vedo niente, da fastidio, bla bla..."
poi ce l'abbiamo dovuta staccare a forza perché s stava facendo tardi XD"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo visto in tv che oggi il 3ds costa meno del ds lite,perchè?
Comment
-
capisco , può sembrare che la maggior parte dei possessori di console N siano casual , ma allora non mi spiego come mai giochi fatti in casa, come zelda , mario , metroid etc. riescano a vendere milioni e milioni di copia , infrangendo record su record , un giocatore casual o una famiglia al massimo si compra i vari mario party , non si compra "new super mario bros " , non si compra metroid prime , non si compra nulla di tutto ciò, sono tutti giochi ad alto livello di sfida e un casual difficilmente si diverte con questi , è questo che mi lascia perplesso , e monster hunter tri è la prova che anche un gioco non nintendo ,se fatto come si deve , fa registrare ottimi numeri di vendita (naturalmente non numeri strabilianti , ma è comunque un gioco particolare che non tutti apprezzano )Last edited by giacomo90lol; 26 September 2011, 18:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocapisco , può sembrare che la maggior parte dei possessori di console N siano casual , ma allora non mi spiego come mai giochi fatti in casa, come zelda , mario , metroid etc. riescano a vendere milioni e milioni di copia , infrangendo record su record , un giocatore casual o una famiglia al massimo si compra i vari mario party , non si compra "new super mario bros "Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioio ribadisco il discorso che faccio ogni volta del "come si spendono i propri soldi": senza voler giudicare nessuno frequento il forum da parecchio oramai e leggo tante persone che facendo una media comprano almeno 10/20 giochi al d1 all'anno io personalmente arrivo a 3..facendo un rapidissimo conto 10*70 =700euro contro 3*70euro=210euro restano 490 euro che personalemnte preferisco spendere in consolle(se proprio li voglio spendere) e non perdere la possibilità di giocare titoli figherrimi....io ho la wii ma ho solo smash bros,new super mario e zelda(e onestamente perdere uno di quersti titoli per comprare un cod al d1 secondo me è da punire per legge ;P;P) magari non ho comprato gears all'uscita e non comprero uncharted o assassin's all'uscita e con quei soldi ci prendo il 3ds e mi apro altre possibilità di gioco
Comment
Comment