Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 3 diventa sempre più realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. mi raccomando Visceral, niente fesserie eh ..
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioed ecco il 3 capitolo dell'horror più sopravvalutato della di questa gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDovresti metterci un bel "secondo me" prima. Per come la vedo io se non riesci a comprendere la vastità e la qualità di Dead Space hai ancora tanta strada da fare. Gioco capace di ridare lustro ad un genere, proprio per la capacità di generare la stessa tensione nervosa dei vecchi Resident Evil e Silent Hill.
PS: rispondendo ad altri sopra, ci scommetto tutto che andrà ben oltre la trilogia, visto che fino al secondo capitolo la trama è stato un ennesimo "nulla di fatto"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. mi raccomando Visceral, niente fesserie eh ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioproprio per la capacità di generare la stessa tensione nervosa dei vecchi Resident Evil e Silent Hill.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioQuesto non nominiamolo invano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioEA, e ho detto tuttoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCome horror fantascientifico ha le palle, come horror in generale è ottimo, mi fa piacere, sinceramente potrebbero benissimo continuare senza avere il limite mentale dei 3 capitoliSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment