Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 3 diventa sempre più realtà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dead Space 3 diventa sempre più realtà

    Che gran sfiga però questo Isaac Clarke...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    .. mi raccomando Visceral, niente fesserie eh ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. mi raccomando Visceral, niente fesserie eh ..
      infatti, vediamo di chiuderla col botto questa trilogia

      Comment


      • #4
        Visceral....Fai Molta Attenzione.....
        Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

        Comment


        • #5
          ed ecco il 3 capitolo dell'horror più sopravvalutato della di questa gen
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            ed ecco il 3 capitolo dell'horror più sopravvalutato della di questa gen
            Dovresti metterci un bel "secondo me" prima. Per come la vedo io se non riesci a comprendere la vastità e la qualità di Dead Space hai ancora tanta strada da fare. Gioco capace di ridare lustro ad un genere, proprio per la capacità di generare la stessa tensione nervosa dei vecchi Resident Evil e Silent Hill.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Dovresti metterci un bel "secondo me" prima. Per come la vedo io se non riesci a comprendere la vastità e la qualità di Dead Space hai ancora tanta strada da fare. Gioco capace di ridare lustro ad un genere, proprio per la capacità di generare la stessa tensione nervosa dei vecchi Resident Evil e Silent Hill.
              Sul primo concordo. Sul secondo, non vedo nient'altro che uno sparatutto al buio pieno di tamarraggine, come tanto piace ai bimbi oggigiorno.

              PS: rispondendo ad altri sopra, ci scommetto tutto che andrà ben oltre la trilogia, visto che fino al secondo capitolo la trama è stato un ennesimo "nulla di fatto"
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                ma basta lasciatemelo in pace il poro Isaac

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  .. mi raccomando Visceral, niente fesserie eh ..
                  EA, e ho detto tutto

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    proprio per la capacità di generare la stessa tensione nervosa dei vecchi Resident Evil e Silent Hill.
                    Questo non nominiamolo invano.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • #11
                      ma io preferisco di gran lunga dead space 1 e 2 agli ultimi giochi di Resident Evil guardate il 5 e quello che deve uscire,silent hill dopo il 2 gli altri son stati carini ma non capolavori(anche se ho fiducia sul Downpour)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Questo non nominiamolo invano.
                        Lo nomino si. Alla fin fine il concept "sincopato" è lo stesso.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Come horror fantascientifico ha le palle, come horror in generale è ottimo, mi fa piacere, sinceramente potrebbero benissimo continuare senza avere il limite mentale dei 3 capitoli

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            EA, e ho detto tutto
                            vabbe', fino ad ora ci hanno pigliato però eh ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Come horror fantascientifico ha le palle, come horror in generale è ottimo, mi fa piacere, sinceramente potrebbero benissimo continuare senza avere il limite mentale dei 3 capitoli
                              ma anche per DS hanno parlato di "trilogia" ? Comunque sì, concordo, l'importante è che non si sfessino ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X