ed ecco che anche dead space diventa un prodotto banale. il secondo è uscito da una decina di mesi e già si parla di terzo capitolo. almeno spero che sia quello conclusivo. le saghe senza fine mi hanno rotto e soprattutto quelle che dopo ogni capitolo non fanno che aumentare i quesiti legati alla trama. comunque io sono rimasto molto deluso dal secondo. troppo action per i miei gusti e il finale era da purga...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 3 diventa sempre più realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAdirittura banale senza essere nemmeno uscito èer via della cronologia, boh, dall'altra parte trovi gente che non vede l'ora si riprendano vecchie saghe, io non capisco cosa vi passi per la testaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon capisco la tua delusione sul plot, il primo non era tanto diverso su questo puntoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
WoW già mi intriga moltissimo, a mio parere ottima la scelta del cambio di location perchè la solita base bersagliata dai necromorfi poteva essere ripetitivo e altrettanto ottima secondo me la scelta dei nemici alternativi che il nostro povero isaac si troverà ad affrontare....che dire.....aspettiamo nel meglio ma una cosa è sicura, che con 2 predecessori a dir poco perfetti questo 3° capitolo è ancora inimmaginabile per le nostre menti.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da sguis Visualizza MessaggioQuesta storia del pianeta ghiacciato spero sia solo per sviare i fan...mi sembra troppo inadatto come setting....
http://www.youtube.com/watch?v=6wX0loRgaRQSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma non sono mica affatto d'accordo, sai. Anzi, secondo me è una genialata di citazione, se fanno un buon lavoro potrebbe venire una cosa molto bella ..
http://www.youtube.com/watch?v=6wX0loRgaRQFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
sì, hai detto bene, la "desolazione" (e le ombre ..) dovrebbero essere fondamentali se vogliono un risultato d'effetto .. In qualche modo dovrebbero ritornare alla sensazione di ostilità, solitudine e di fragilità che suscitava il primo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosì, hai detto bene, la "desolazione" (e le ombre ..) dovrebbero essere fondamentali se vogliono un risultato d'effetto .. In qualche modo dovrebbero ritornare alla sensazione di ostilità, solitudine e di fragilità che suscitava il primo.
Ma anche il primo peggiora molto dalla metà in poi, appena metti le mani su un vero armamentario. Ci vogliono più strumenti di fortuna, meno munizioni e meno tutto, per farlo tornare survival come l'originale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
l'hai provato il primo al livello "impossibile" che ti sblocca al completamento del primo giro ? Terrificante .. nemici come "difficile", ma praticamente inizi vestito con un sacco di jutaSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio. Ci vogliono più strumenti di fortuna, meno munizioni e meno tutto, per farlo tornare survival come l'originale.i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment