Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 3 diventa sempre più realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
    ma io preferisco di gran lunga dead space 1 e 2 agli ultimi giochi di Resident Evil guardate il 5 e quello che deve uscire,silent hill dopo il 2 gli altri son stati carini ma non capolavori(anche se ho fiducia sul Downpour)
    RE5 lasciatemelo in pace .. con qualche difetto, sarà anche un pacco in quanto titolato RE, ma resta comunque un gran bel giocone ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ma anche per DS hanno parlato di "trilogia" ? Comunque sì, concordo, l'importante è che non si sfessino ..
      mai parlato di trilogia per dead space e comunque col secondo capitolo mi sembra di aver capito che sia diventato più action (ma per fortuna la parte horror è rimasta), non so fino a che punto si possa continuare in questa direzione

Comment

non l'ho ancora giocato il 2 .. mannaggia
        Friedrich Nietzsche

Comment

RE5 lasciatemelo in pace .. con qualche difetto, sarà anche un pacco in quanto titolato RE, ma resta comunque un gran bel giocone ..
          sulla qualità nn lo metto in dubbio,ma secondo me è meglio 4 li almeno un pò di atmosfera cè ma nel 5 manco quella

Comment

Dead space è un bel gioco horror, ma per carità gli ultimi RE, soprattutto gli ultimi 2 e quello che deve uscire adesso, hanno un'atmosfera ridicola e si possono benissimo definire sparatutto, non horror... Poi vabbè Silent Hill per quanto riquarda l'atmosfera, secondo me domina, un po pecca per la storia negli ultimi capitoli che non è tanto per la quale.... Comunque io non mi prolungherei nel fare altri capitoli di Dead Space, tanto si sa che prima o poi si finisce per rovinare il titolo... Vedere Resident Evil...

Comment

C'è Sheva, però .. Ma fossi almeno riuscito a giocarlo RE4 ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
                sulla qualità nn lo metto in dubbio,ma secondo me è meglio 4 li almeno un pò di atmosfera cè ma nel 5 manco quella
                si, per quanto io avessi sfondato il 4 al tempo, devo ammettere che col 5 lo rimpiango. Il 4 era molto poco RE, ma sicuramente qualche passo in avanti in più rispetto al 5, che l'ho trovato uno sparacchino senza arte nè parte (e senza atmosfera, per non parlare delle parti ridicole dove diventava indiana jones, o dove diventava kratos, con chris che spostava macigni enormi a cazzotti). Registicamente e a livello di sceneggiatura l'ho trovato un lunghiiiiiissimo clichè, che sapeva di visto e rivisto dall'inizio alla fine, per nulla appassionante. PARERE MIO, sia chiaro.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non l'ho ancora giocato il 2 .. mannaggia
                  io ho piantato lì il primo a metà circa, e non l'ho più finito. L'ambientazione e il gameplay non mi dispiacevano, ma ormai i survival-horror non li reggo più! Troppa tensione e spaventi per i miei gusti...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Lo nomino si. Alla fin fine il concept "sincopato" è lo stesso.
                    Absolutely non concordo! Dead Space è bellissimo e il paragone con Resident Evil è fattibile ma con Silent Hill non c'entra nulla di nulla. Paragoniamolo anche a Forbidden Siren allora, a Project Zero, a qualunque gioco solo perché è un horror. No, ci sono dei canoni e quelli di Silent Hill non dico siano unici ma sono rappresentabili molto difficilmente perché non c'è un semplice concept univoco che non lascia spazio all'immaginazione come invece in DS che ha tutto già spiegato, già davanti agli occhi del giocatore. Insomma, io personalmente non riesco a paragonare Dead Space a SH.
                    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      io ho piantato lì il primo a metà circa, e non l'ho più finito. L'ambientazione e il gameplay non mi dispiacevano, ma ormai i survival-horror non li reggo più! Troppa tensione e spaventi per i miei gusti...
                      .. ma dici davvero ? Peccatissimo .. Comunque concordo, il primo è davvero bello teso, quantomeno la prima volta e giocato nel contesto giusto e senza spoiler ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Nessuno nomina il primo Bioshock?Io lo sto giocando e anche se non è un survival horror mi ha fatto provare tanta di quella tensione che ho fatto un grido di terrore due volte (e non scherzo).Dico questo perché voglio far capire che se un gioco come quello che non è un survival horror mette paura lo stesso,altrettanto lo può fare un vero survival horror con una parte action,il segreto,almeno credo io,sta nel creare le idee più geniali.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                          Nessuno nomina il primo Bioshock?Io lo sto giocando e anche se non è un survival horror mi ha fatto provare tanta di quella tensione che ho fatto un grido di terrore due volte (e non scherzo).Dico questo perché voglio far capire che se un gioco come quello che non è un survival horror mette paura lo stesso,altrettanto lo può fare un vero survival horror con una parte action,il segreto,almeno credo io,sta nel creare le idee più geniali.
                          Io mi cagai sotto anche con Resistance 1, per dirti. Ma anche col 3, nella parte delle "miniere". Chi l'ha giocato sa perchè.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bioshock...altro gioco piantato lì prima di finirlo, e mi mancava solo l'ultimo livello!
                            Però in questo caso la tensione non c'entra nulla, perchè a me non faceva assolutamente quest'effetto. Sarà che è un fps...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Bioshock...altro gioco piantato lì prima di finirlo, e mi mancava solo l'ultimo livello! Però in questo caso la tensione non c'entra nulla, perchè a me non faceva assolutamente quest'effetto. Sarà che è un fps...
                              Lo hai giocato con le Camere della Vita attive?Come hai fatto a non provare tensione?Il mio battito cardiaco saliva a mille appena sentivo un ricombinante parlare ma non lo vedevo da nessuna parte,per non parlare dell'ambientazione,certe volte mi faceva impressione soltanto a vederla,ma sopratutto faticherò a dimenticare quelle due volte in cui mi sono girato di dietro e mi sono trovato davanti un ricombinante che prima non c'era da nessuna parte...quelli sono stati i due gridi di terrore di cui ho parlato precedentemente.

Comment

Lo hai giocato con le Camere della Vita attive?Come hai fatto a non provare tensione?Il mio battito cardiaco saliva a mille appena sentivo un ricombinante parlare ma non lo vedevo da nessuna parte,per non parlare dell'ambientazione,certe volte mi faceva impressione soltanto a vederla,ma sopratutto faticherò a dimenticare quelle due volte in cui mi sono girato di dietro e mi sono trovato davanti un ricombinante che prima non c'era da nessuna parte...quelli sono stati i due gridi di terrore di cui ho parlato precedentemente.
                                la paura è soggettiva, non viene per tutti dalla stessa fonte, per esempio io mi cago sotto ogni volta che vedo i ragni in un gioco ma problemi con bioschock non ne ho mai avuti..

Comment

Working...
                                X