Originariamente Scritto da stefanotuco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 3 diventa sempre più realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma anche per DS hanno parlato di "trilogia" ? Comunque sì, concordo, l'importante è che non si sfessino ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioRE5 lasciatemelo in pace .. con qualche difetto, sarà anche un pacco in quanto titolato RE, ma resta comunque un gran bel giocone ..
Comment
-
Dead space è un bel gioco horror, ma per carità gli ultimi RE, soprattutto gli ultimi 2 e quello che deve uscire adesso, hanno un'atmosfera ridicola e si possono benissimo definire sparatutto, non horror... Poi vabbè Silent Hill per quanto riquarda l'atmosfera, secondo me domina, un po pecca per la storia negli ultimi capitoli che non è tanto per la quale.... Comunque io non mi prolungherei nel fare altri capitoli di Dead Space, tanto si sa che prima o poi si finisce per rovinare il titolo... Vedere Resident Evil...
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggiosulla qualità nn lo metto in dubbio,ma secondo me è meglio 4 li almeno un pò di atmosfera cè ma nel 5 manco quellaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon l'ho ancora giocato il 2 .. mannaggiasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLo nomino si. Alla fin fine il concept "sincopato" è lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioio ho piantato lì il primo a metà circa, e non l'ho più finito. L'ambientazione e il gameplay non mi dispiacevano, ma ormai i survival-horror non li reggo più! Troppa tensione e spaventi per i miei gusti...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Nessuno nomina il primo Bioshock?Io lo sto giocando e anche se non è un survival horror mi ha fatto provare tanta di quella tensione che ho fatto un grido di terrore due volte (e non scherzo).Dico questo perché voglio far capire che se un gioco come quello che non è un survival horror mette paura lo stesso,altrettanto lo può fare un vero survival horror con una parte action,il segreto,almeno credo io,sta nel creare le idee più geniali.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNessuno nomina il primo Bioshock?Io lo sto giocando e anche se non è un survival horror mi ha fatto provare tanta di quella tensione che ho fatto un grido di terrore due volte (e non scherzo).Dico questo perché voglio far capire che se un gioco come quello che non è un survival horror mette paura lo stesso,altrettanto lo può fare un vero survival horror con una parte action,il segreto,almeno credo io,sta nel creare le idee più geniali.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNessuno nomina il primo Bioshock?Io lo sto giocando e anche se non è un survival horror mi ha fatto provare tanta di quella tensione che ho fatto un grido di terrore due volte (e non scherzo).Dico questo perché voglio far capire che se un gioco come quello che non è un survival horror mette paura lo stesso,altrettanto lo può fare un vero survival horror con una parte action,il segreto,almeno credo io,sta nel creare le idee più geniali.
Però in questo caso la tensione non c'entra nulla, perchè a me non faceva assolutamente quest'effetto. Sarà che è un fps...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBioshock...altro gioco piantato lì prima di finirlo, e mi mancava solo l'ultimo livello!Però in questo caso la tensione non c'entra nulla, perchè a me non faceva assolutamente quest'effetto. Sarà che è un fps...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioLo hai giocato con le Camere della Vita attive?Come hai fatto a non provare tensione?Il mio battito cardiaco saliva a mille appena sentivo un ricombinante parlare ma non lo vedevo da nessuna parte,per non parlare dell'ambientazione,certe volte mi faceva impressione soltanto a vederla,ma sopratutto faticherò a dimenticare quelle due volte in cui mi sono girato di dietro e mi sono trovato davanti un ricombinante che prima non c'era da nessuna parte...quelli sono stati i due gridi di terrore di cui ho parlato precedentemente.ma problemi con bioschock non ne ho mai avuti..
Comment
Comment