Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 si aggiorna in Ottobre; arriva il DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioCos'è a Yamauchi gli brucia che a ottobre arriva qualcuno a sotterrare questo brand e quindi lo rilancia con qualche misero dlc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioCos'è a Yamauchi gli brucia che a ottobre arriva qualcuno a sotterrare questo brand e quindi lo rilancia con qualche misero dlc?
Comment
-
poi se anche forza 4 supererà gt5, gt5 rimarrà comunque un ottimo gioco di corse, quindi la tua mi pare una fanboyata
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomisero dlc senza sapere manco il contenuto? poi se anche forza 4 supererà gt5, gt5 rimarrà comunque un ottimo gioco di corse, quindi la tua mi pare una fanboyata
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioIl mio commento è il quello di uno che ha gt5 (comprato poco dopo il lancio), ha voluto dare retta per l'ultima volta a polyphony digital e si è ritrovato una versione beta in mano (anzi forse peggio di una beta, visto quant'erano belle quelle di uncharted 3 e ac revelations), quindi per quanto mi riguarda, tra un pò rivendo il gioco e con gran turismo ho chiuso. Forza motorsport 4, non l'ho provato e non so com'è ma considerando che ho fm3 e lo considero migliore di gt5, non credo che fm4 sarà un downgrade, anzi tutt'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, ma questo è un topic di gt5 , non di forza
Comment
-
ma il gioco ora dopo gb e gb di patch si può considerare finalmente "finito" o come è già stato scritto è una corsa ai ripari per le imminenti uscire? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomisero dlc senza sapere manco il contenuto? poi se anche forza 4 supererà gt5, gt5 rimarrà comunque un ottimo gioco di corse, quindi la tua mi pare una fanboyata
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioma il gioco ora dopo gb e gb di patch si può considerare finalmente "finito" o come è già stato scritto è una corsa ai ripari per le imminenti uscire? xD
Comment
Comment