Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 si aggiorna in Ottobre; arriva il DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 si aggiorna in Ottobre; arriva il DLC

Parola di Yamauchi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cos'è a Yamauchi gli brucia che a ottobre arriva qualcuno a sotterrare questo brand e quindi lo rilancia con qualche misero dlc?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      Cos'è a Yamauchi gli brucia che a ottobre arriva qualcuno a sotterrare questo brand e quindi lo rilancia con qualche misero dlc?
      Sì.....

Comment

ho pensato la stessa identica cosa.

Comment

Mi aspetto come minimo il promesso upgrade a premium di alcune auto. In più un aggiornamento del parco macchine che, auto giapponesi a parte, è abbastanza ristretto.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

misero dlc senza sapere manco il contenuto?

poi se anche forza 4 supererà gt5, gt5 rimarrà comunque un ottimo gioco di corse, quindi la tua mi pare una fanboyata
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se sarà a pagamento, invierò a casa di Yamauchi il gioco di Forza 4 per sfregio!

Comment

penso proprio di si, ma poi che faccia tosta hanno a fare pure dei dlc a pagamento quando all'uscita del gioco hanno rispettato metà delle promesse fatte...

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  misero dlc senza sapere manco il contenuto? poi se anche forza 4 supererà gt5, gt5 rimarrà comunque un ottimo gioco di corse, quindi la tua mi pare una fanboyata
                  Il mio commento è il quello di uno che ha gt5 (comprato poco dopo il lancio), ha voluto dare retta per l'ultima volta a polyphony digital e si è ritrovato una versione beta in mano (anzi forse peggio di una beta, visto quant'erano belle quelle di uncharted 3 e ac revelations), quindi per quanto mi riguarda, tra un pò rivendo il gioco e con gran turismo ho chiuso. Forza motorsport 4, non l'ho provato e non so com'è ma considerando che ho fm3 e lo considero migliore di gt5, non credo che fm4 sarà un downgrade, anzi tutt'altro.

Comment

Ma dopo la recensione del buon viper intitolata gran turismo 5 incipit con questo dlc ci dobbiamo aspettare la versione explicit? xD
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Il mio commento è il quello di uno che ha gt5 (comprato poco dopo il lancio), ha voluto dare retta per l'ultima volta a polyphony digital e si è ritrovato una versione beta in mano (anzi forse peggio di una beta, visto quant'erano belle quelle di uncharted 3 e ac revelations), quindi per quanto mi riguarda, tra un pò rivendo il gioco e con gran turismo ho chiuso. Forza motorsport 4, non l'ho provato e non so com'è ma considerando che ho fm3 e lo considero migliore di gt5, non credo che fm4 sarà un downgrade, anzi tutt'altro.
                      si, ma questo è un topic di gt5 , non di forza
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

si, ma questo è un topic di gt5 , non di forza
                        se vogliamo seguire alla lettera questo ragionamento, 3/4 dei post dovrebbero essere cancellati in generale..

Comment

ma il gioco ora dopo gb e gb di patch si può considerare finalmente "finito" o come è già stato scritto è una corsa ai ripari per le imminenti uscire? xD

Comment

misero dlc senza sapere manco il contenuto? poi se anche forza 4 supererà gt5, gt5 rimarrà comunque un ottimo gioco di corse, quindi la tua mi pare una fanboyata
                            Da possessore di entrambi, a parte qualche cosina nel modello di guida (giusto la risposta in curva in determinate circostanze e poco più), GT5 è MOLTO al di sotto di FM3 (fisica, grafica, varietà del parco auto - anche se in assoluto quello di GT5 è più vasto, quello di FM3 è IMHO molto meglio assortito..), e se il 4 manterrà le promesse fatte potrò anche buttare la PS3 (ok, iperbolico...!!!).

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              ma il gioco ora dopo gb e gb di patch si può considerare finalmente "finito" o come è già stato scritto è una corsa ai ripari per le imminenti uscire? xD
                              ...Finito una bella ceppa... Diciamo che è FORSE in fase Beta al momento... Certo hanno avuto solo 6 (sì, oramai sono SEI!!!) anni per finirlo, capisco che i tempi fossero tirati...! LOL

Comment

Working...
                              X