Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh, prima niente, poi troppo! Nel terzo usava la bomba atomica!
Mi piace il modo in cui hanno trovato un'equilibro tra armi e corpo a corpo. Alla fine il corpo a corpo continui ad usarlo, e le armi non sono forti e distruttive e centrali come in un ratchet, per dirti.
bhè il primo quando è uscito l'ho trovato sbalorditivo(ricordo ancora che sono stato 5 minuti a fissare l'effetto del fumo delle fiaccole)grande,abbastanza vario e soprattutto praticamente senza caricamenti.... il due mi è piaciuto moltissimo perche è stato audace al punto giusto sia di trama che di giocabilità...... il terzo invece mi è piaciuto un po meno perche mi ha dato due sensazioni negative la prima quella del more of the same e la seconda quella di una concentrazione eccessiva sulle corse a discapito del gioco vero e proprio (ma cio non toglie che l'ho comunque completato al 100% ) in ogni caso ho tutti e tre questi giochi quindi stavolta passo alla grande tanto sulla fattona girano ancora a meraviglia
speriamo.....riguardo un nuovo capitolo sono scettico.....i naughty dog hanno sempre cambiato franchise a ogni nuova generazione.... e mi dispiacertebbe molto vedere jak nelle mani di un'altro team per fargli fare la fine di crash
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
speriamo.....riguardo un nuovo capitolo sono scettico.....i naughty dog hanno sempre cambiato franchise a ogni nuova generazione.... e mi dispiacertebbe molto vedere jak nelle mani di un'altro team per fargli fare la fine di crash
jak già è finito nelle mani di un altro team, se non sbaglio
Comment