Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo una Jak&Daxter Collection?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    vabbe, è un platform vecchio, anche una volta era raro vedere le armi.
    beh, prima niente, poi troppo! Nel terzo usava la bomba atomica!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      beh, prima niente, poi troppo! Nel terzo usava la bomba atomica!
      Mi piace il modo in cui hanno trovato un'equilibro tra armi e corpo a corpo. Alla fine il corpo a corpo continui ad usarlo, e le armi non sono forti e distruttive e centrali come in un ratchet, per dirti.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bhè il primo quando è uscito l'ho trovato sbalorditivo(ricordo ancora che sono stato 5 minuti a fissare l'effetto del fumo delle fiaccole)grande,abbastanza vario e soprattutto praticamente senza caricamenti.... il due mi è piaciuto moltissimo perche è stato audace al punto giusto sia di trama che di giocabilità...... il terzo invece mi è piaciuto un po meno perche mi ha dato due sensazioni negative la prima quella del more of the same e la seconda quella di una concentrazione eccessiva sulle corse a discapito del gioco vero e proprio (ma cio non toglie che l'ho comunque completato al 100% ) in ogni caso ho tutti e tre questi giochi quindi stavolta passo alla grande tanto sulla fattona girano ancora a meraviglia

Comment

speriamo.....riguardo un nuovo capitolo sono scettico.....i naughty dog hanno sempre cambiato franchise a ogni nuova generazione.... e mi dispiacertebbe molto vedere jak nelle mani di un'altro team per fargli fare la fine di crash
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            speriamo.....riguardo un nuovo capitolo sono scettico.....i naughty dog hanno sempre cambiato franchise a ogni nuova generazione.... e mi dispiacertebbe molto vedere jak nelle mani di un'altro team per fargli fare la fine di crash
            jak già è finito nelle mani di un altro team, se non sbaglio

Comment

jak già è finito nelle mani di un altro team, se non sbaglio
              si ma solo per qunto riguarda gli spin-off portatili.....credo O.o
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                si ma solo per qunto riguarda gli spin-off portatili.....credo O.o
                Il capitolo era anche su ps2. Diciamo che era uno spin-off, si, ma era comunque uscito su console principale

Comment

Il capitolo era anche su ps2. Diciamo che era uno spin-off, si, ma era comunque uscito su console principale
                  sia ma cmq the lost frontier è nato come spin-off psp(visto anche che è uscito nel 2009)...poi che sia stato portato anche su ps2 è secondario....

Comment

ma quindi è questo il  motivo per cui la PS3(slim) non è retrocompatibile?
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      ma quindi è questo il *motivo per cui la PS3(slim) non è retrocompatibile?
                      ma anche la non-slim non lo è

Comment

è un bene per chi non ha giocato questi stupendi capolavori, speriamo facciano anche il 4 su ps3
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ha! In effetti non ne ho mai giocato uno, potrebbe essere l'occasione per rimediare.

di questo genere finora ho giocato solo ai vari ratchet e clank su ps3, e li ho trovati parecchio divertenti (in particolare a spasso nel tempo...).
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X