Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo una Jak&Daxter Collection?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiobeh, prima niente, poi troppo! Nel terzo usava la bomba atomica!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
bhè il primo quando è uscito l'ho trovato sbalorditivo(ricordo ancora che sono stato 5 minuti a fissare l'effetto del fumo delle fiaccole)grande,abbastanza vario e soprattutto praticamente senza caricamenti.... il due mi è piaciuto moltissimo perche è stato audace al punto giusto sia di trama che di giocabilità...... il terzo invece mi è piaciuto un po meno perche mi ha dato due sensazioni negative la prima quella del more of the same e la seconda quella di una concentrazione eccessiva sulle corse a discapito del gioco vero e proprio (ma cio non toglie che l'ho comunque completato al 100% ) in ogni caso ho tutti e tre questi giochi quindi stavolta passo alla grande tanto sulla fattona girano ancora a meraviglia
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosperiamo.....riguardo un nuovo capitolo sono scettico.....i naughty dog hanno sempre cambiato franchise a ogni nuova generazione.... e mi dispiacertebbe molto vedere jak nelle mani di un'altro team per fargli fare la fine di crashFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiojak già è finito nelle mani di un altro team, se non sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi ma solo per qunto riguarda gli spin-off portatili.....credo O.oFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl capitolo era anche su ps2. Diciamo che era uno spin-off, si, ma era comunque uscito su console principale
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma quindi è questo il *motivo per cui la PS3(slim) non è retrocompatibile?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ha! In effetti non ne ho mai giocato uno, potrebbe essere l'occasione per rimediare.
di questo genere finora ho giocato solo ai vari ratchet e clank su ps3, e li ho trovati parecchio divertenti (in particolare a spasso nel tempo...).sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment