Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Uncharted 3 avrà l'Online Pass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioQuesto sarebbe il live gratuito?
Comment
-
Ma sul serio questi vogliono combattere l'usato,oppure (come penso io) vogliono solo lucrare anche sull'usato?
L'usato c'era,c'è e ci sarà sempre e questi s'attaccassero al tram.
PS
Che lo facciano le terze parti,posso ANCHE accettarlo ma, da Sony no.
ps
OK,uncharted3 usato e lo finirò (come al solito) in una settimana.
Andando avanti così,i loro DLC, A CHI LI VENDONO?Last edited by enzo680; 03 October 2011, 09:20."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
-
psn gratuito = esclusive col pass...ecco la prima azione per eludere l'utenza che il multiplayer sony è più fruibile...quale sarà il prossimo step?
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioCosa c'entra questo tuo commento? Se il giochi lo compro nuovo e originale ci giochi online gratis
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioe vabbe.., considerata la montagna di giochi originali che prenderò su pc, tipo bt3, skyrim e rage posso fare benissimo a meno di spendere 70 euro per uncharted 3.. d'altronde sia il primo che il secondo li ho presi entrambi platinum XD
Comment
-
la cosa divertente è che il manager di sony l'ha definita una misura "anti-pirateria". ma come.. non l'avevano debellata?
perché non la definisci quello che è, cioè "misura inchiappetta-onesti"?
almeno gli altri hanno avuto l'onestà di ammettere che è una mossa contro l'usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola cosa divertente è che il manager di sony l'ha definita una misura "anti-pirateria". ma come.. non l'avevano debellata?
perché non la definisci quello che è, cioè "misura inchiappetta-onesti"?
almeno gli altri hanno avuto l'onestà di ammettere che è una mossa contro l'usato.
Comment
Comment