Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Uncharted 3 avrà l'Online Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Uncharted 3 avrà l'Online Pass

Resistance 3 non sarà un caso solitario, a quanto pare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato in ogni caso, ma sarà meglio farsene una ragione (e l'abitudine, da oggi in poi)...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ok allora lo prendo usato solo per ripicca!!!!!!

Comment

Questo sarebbe il live gratuito?

Comment

Beh per uno che se lo compra nuovo il multiplayer è gratuito....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
            Questo sarebbe il live gratuito?
            Cosa c'entra questo tuo commento? Se il giochi lo compro nuovo e originale ci giochi online gratis

Comment

Ma sul serio questi vogliono combattere l'usato,oppure (come penso io) vogliono solo lucrare anche sull'usato?
              L'usato c'era,c'è e ci sarà sempre e questi s'attaccassero al tram.
              PS
              Che lo facciano le terze parti,posso ANCHE accettarlo ma, da Sony no.
              ps
              OK,uncharted3 usato e lo finirò (come al solito) in una settimana.
              Andando avanti così,i loro DLC, A CHI LI VENDONO?
              Last edited by enzo680; 03 October 2011, 09:20.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Però non è giusto dai...così se uno non è intenzionato a spendere molto per quel determinato gioco dovrà aspettare che cali di prezzo e comprarlo nuovo. Non capisco perchè si devono accanire così sull'usato; per ora quanti giochi hanno questo online pass oppure ce lo avranno in futuro?

Comment

psn gratuito = esclusive col pass...ecco la prima azione per eludere l'utenza che il multiplayer sony è più fruibile...quale sarà il prossimo step?

Comment

e se poi il multiplayer funziona a cdc come killzone 3 ultimamente? chi risarcisce.... non durerà.....

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      Cosa c'entra questo tuo commento? Se il giochi lo compro nuovo e originale ci giochi online gratis
                      5 giochi usati e mi sono pagato un anno di live. sai contare?

Comment

e vabbe.., considerata la montagna di giochi originali che prenderò su pc, tipo bt3, skyrim e rage posso fare benissimo a meno di spendere 70 euro per uncharted 3.. d'altronde sia il primo che il secondo li ho presi entrambi platinum XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          e vabbe.., considerata la montagna di giochi originali che prenderò su pc, tipo bt3, skyrim e rage posso fare benissimo a meno di spendere 70 euro per uncharted 3.. d'altronde sia il primo che il secondo li ho presi entrambi platinum XD
                          poco ma sicuro....70 euro.... ma che si fghsdjkhjdfhgjf

Comment

la cosa divertente è che il manager di sony l'ha definita una misura "anti-pirateria". ma come.. non l'avevano debellata?

perché non la definisci quello che è, cioè "misura inchiappetta-onesti"?

almeno gli altri hanno avuto l'onestà di ammettere che è una mossa contro l'usato.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              la cosa divertente è che il manager di sony l'ha definita una misura "anti-pirateria". ma come.. non l'avevano debellata?

perché non la definisci quello che è, cioè "misura inchiappetta-onesti"?

almeno gli altri hanno avuto l'onestà di ammettere che è una mossa contro l'usato.
                              ma la loro non è contro la pirateria ne contro l'usato...è per pagarsi il psn che ha sempre avuto un costo ma con gli ultimi casini hanno rischiato tantissimo quindi sono finalmente giunti alla conclusione che devono avere un ingresso fisso per gestirsi i costi delle strutture...

Comment

Working...
                              X