Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Uncharted 3 avrà l'Online Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    bad company 2 l'ho giocato e mi è piaciuto il single player...sarà anche che ero sul pc con grafica uber tutto maxato però mi è piaciuta...
    mentre i cod non riesco a giocarli in single player...è una storia schifosa e pure scritta male...senza profondità ne nulla...
    killzone mai giocato e non ci metto bocca...
    resistance sull'1 ai tempi ci nerdai col mio amico ma mi persi il secondo capitolo (coop inesistente) anche se mi piacerebbe farlo per la storia visto che ora ha preso il 3 e giocarci saltando il 2 nn è bello ma ha veramente una bella storia
    Il 3 è veramente un gran gioco, così come lo è anche killzone 3, praticamente completo su tutto (o quasi, visto quanto è breve e il finale di cacca). Non ti so dire come ti sia piaciuto battlefield, se poi consideri blando call of duty. Bad company 1 era noioso e ripetitivo, ma quantomeno aveva uno stile umoristico tutto suo che lo distingueva dalla massa. Il 2 ha abbandonato quelle poche buone che aveva fatto per copiare cod, facendolo anche male, visto che ha basato tutto su script e via diritte che di spettacolare avevano poco o nulla, se non la prima missione. Poi vabbe, ovviamente parere mio. Ma per quanto mi riguarda, se BC1 aveva tutto negativo e una cosa positiva, il 2 ha tutto negativo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quoto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Il 3 è veramente un gran gioco, così come lo è anche killzone 3, praticamente completo su tutto (o quasi, visto quanto è breve e il finale di cacca). Non ti so dire come ti sia piaciuto battlefield, se poi consideri blando call of duty. Bad company 1 era noioso e ripetitivo, ma quantomeno aveva uno stile umoristico tutto suo che lo distingueva dalla massa. Il 2 ha abbandonato quelle poche buone che aveva fatto per copiare cod, facendolo anche male, visto che ha basato tutto su script e via diritte che di spettacolare avevano poco o nulla, se non la prima missione. Poi vabbe, ovviamente parere mio. Ma per quanto mi riguarda, se BC1 aveva tutto negativo e una cosa positiva, il 2 ha tutto negativo.
        bho chi vivrà vedrà! comunque stiamo andando troppo OT direi di chiudere qua il discorso xD

Comment

io invece vorrei che mi spiegaste un po' meglio cos'è questo online pass e come funziona, per favore

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
            io invece vorrei che mi spiegaste un po' meglio cos'è questo online pass e come funziona, per favore
            un codice che abilità la modalità multiplayer e che è monouso quindi se compri un gioco usato e il codice è sta stato usato dal precedente proprietario tu per giocare online devi comprare un nuovo codice che si aggira sui 10€ altrimenti l'online lo vedi solo su youtube nei filmati...

Comment

se compri il gioco nuovo, non di seconda mano, dentro troverai un codice (utilizzabile una sola volta) che ti permetterà di andare online ed usufruire di tutte le features in rete. Se lo compri usato non c'è, o è stato già riscattato, e se vuoi andare online devi pagare 10 euro all'infuori dell'acquisto del gioco usato, per poterlo avere.

Comment

Ormai è diventata una cosa normale...

Comment

capito, grazie, quindi potrebbe anche esserci la remota possibilità di comprare un gioco usato ma senza pagare i 10 euro se il proprietario precedente non l ha riscattato. E cosi facendo non posso manco prestare un gioco a un mio amico, a meno che non usi il mio account. Giusto?

Comment

capito, grazie, quindi potrebbe anche esserci la remota possibilità di comprare un gioco usato ma senza pagare i 10 euro se il proprietario precedente non l ha riscattato. E cosi facendo non posso manco prestare un gioco a un mio amico, a meno che non usi il mio account. Giusto?
                    non puoi prestarlo e permettergli di giocare anche online, già. Il pass serve proprio a questo, a non far passare un singolo gioco nelle mani di 100 di loro. A volte, quando penso a cosa fa sony, mi viene da pensare alla mia storia... solo perchè sono in gamesurf, tipo 40 amici miei hanno comprato la ps3 per scroccarsi tutti i miei giochi, senza mai averne comprato uno solo in anni e anni. Io sono troppo buono per sfancularli, ma adesso sì che godrò

Comment

A livello di notorietà perderanno un introito che tramite il passaparola garantiva i 3/4 della metà dell'1%[cit.]

Comment

non puoi prestarlo e permettergli di giocare anche online, già. Il pass serve proprio a questo, a non far passare un singolo gioco nelle mani di 100 di loro. A volte, quando penso a cosa fa sony, mi viene da pensare alla mia storia... solo perchè sono in gamesurf, tipo 40 amici miei hanno comprato la ps3 per scroccarsi tutti i miei giochi, senza mai averne comprato uno solo in anni e anni. Io sono troppo buono per sfancularli, ma adesso sì che godrò
                        ahahaha mica scemi però!

Comment

solo perchè sono in gamesurf, tipo 40 amici miei hanno comprato la ps3 per scroccarsi tutti i miei giochi, senza mai averne comprato uno solo in anni e anni. Io sono troppo buono per sfancularli, ma adesso sì che godrò
                          AHAHAHAHAHAHAHA

Comment

ahahaha mica scemi però!
                            eh lo so. Infatti spesso volevo proporre di scambiarci i ruoli. Guardacaso, se ne scappano tutti quando sentono la parola "guadagnarsi qualcosa".

Scherzi a parte, un commento di uno di questi miei amici riguardo la storia dell'online pass. "E che cavolo, ora devo addirittura arrivare a pagare fino a 10 euro per giocare un gioco? Ma quando abbassano sti prezzi?".

A volte si viene abituati fin troppo bene In compenso sto cominciando a costringerli a comprare i giochi che mi piacciono (facendo di tutto, anche dire cazzate, per farli piacere anche a loro) e che non mi arrivano tramite gamesurf. Almeno si rendono utili.

Comment

"E che cavolo, ora devo addirittura arrivare a pagare fino a 10 euro per giocare un gioco? Ma quando abbassano sti prezzi?"
                              da prendere a mazzate...viziati quanto i calciatori che scioperano perchè prendono la miseria di qualche milione all'anno -.-

Comment

Scherzi a parte, un commento di uno di questi miei amici riguardo la storia dell'online pass. "E che cavolo, ora devo addirittura arrivare a pagare fino a 10 euro per giocare un gioco? Ma quando abbassano sti prezzi?".
                                Ahahaha lui è geniale! Dici bene a dire che sono viziati!

Comment

Working...
                                X