Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Uncharted 3 avrà l'Online Pass
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl 3 è veramente un gran gioco, così come lo è anche killzone 3, praticamente completo su tutto (o quasi, visto quanto è breve e il finale di cacca). Non ti so dire come ti sia piaciuto battlefield, se poi consideri blando call of duty. Bad company 1 era noioso e ripetitivo, ma quantomeno aveva uno stile umoristico tutto suo che lo distingueva dalla massa. Il 2 ha abbandonato quelle poche buone che aveva fatto per copiare cod, facendolo anche male, visto che ha basato tutto su script e via diritte che di spettacolare avevano poco o nulla, se non la prima missione. Poi vabbe, ovviamente parere mio. Ma per quanto mi riguarda, se BC1 aveva tutto negativo e una cosa positiva, il 2 ha tutto negativo.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioio invece vorrei che mi spiegaste un po' meglio cos'è questo online pass e come funziona, per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioio invece vorrei che mi spiegaste un po' meglio cos'è questo online pass e come funziona, per favoreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
capito, grazie, quindi potrebbe anche esserci la remota possibilità di comprare un gioco usato ma senza pagare i 10 euro se il proprietario precedente non l ha riscattato. E cosi facendo non posso manco prestare un gioco a un mio amico, a meno che non usi il mio account. Giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiocapito, grazie, quindi potrebbe anche esserci la remota possibilità di comprare un gioco usato ma senza pagare i 10 euro se il proprietario precedente non l ha riscattato. E cosi facendo non posso manco prestare un gioco a un mio amico, a meno che non usi il mio account. Giusto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon puoi prestarlo e permettergli di giocare anche online, già. Il pass serve proprio a questo, a non far passare un singolo gioco nelle mani di 100 di loro. A volte, quando penso a cosa fa sony, mi viene da pensare alla mia storia... solo perchè sono in gamesurf, tipo 40 amici miei hanno comprato la ps3 per scroccarsi tutti i miei giochi, senza mai averne comprato uno solo in anni e anni. Io sono troppo buono per sfancularli, ma adesso sì che godrò
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosolo perchè sono in gamesurf, tipo 40 amici miei hanno comprato la ps3 per scroccarsi tutti i miei giochi, senza mai averne comprato uno solo in anni e anni. Io sono troppo buono per sfancularli, ma adesso sì che godrò
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioahahaha mica scemi però!
Scherzi a parte, un commento di uno di questi miei amici riguardo la storia dell'online pass. "E che cavolo, ora devo addirittura arrivare a pagare fino a 10 euro per giocare un gioco? Ma quando abbassano sti prezzi?".
A volte si viene abituati fin troppo bene In compenso sto cominciando a costringerli a comprare i giochi che mi piacciono (facendo di tutto, anche dire cazzate, per farli piacere anche a loro) e che non mi arrivano tramite gamesurf. Almeno si rendono utili.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"E che cavolo, ora devo addirittura arrivare a pagare fino a 10 euro per giocare un gioco? Ma quando abbassano sti prezzi?"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioScherzi a parte, un commento di uno di questi miei amici riguardo la storia dell'online pass. "E che cavolo, ora devo addirittura arrivare a pagare fino a 10 euro per giocare un gioco? Ma quando abbassano sti prezzi?".
Comment
Comment