Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Uncharted 3 avrà l'Online Pass
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola cosa divertente è che il manager di sony l'ha definita una misura "anti-pirateria". ma come.. non l'avevano debellata?
perché non la definisci quello che è, cioè "misura inchiappetta-onesti"?
almeno gli altri hanno avuto l'onestà di ammettere che è una mossa contro l'usato.
Se uno non ha soldi,continua con l'usato (che non morirà MAI),la verità è che ormai vogliono guadagnare su tutto quello che è possibile!
Con me cascano non male ma,malissimo.
Mantengo anche una famiglia non spendo 70 euro di gioco,che mi dura 1 settimana."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola cosa divertente è che il manager di sony l'ha definita una misura "anti-pirateria". ma come.. non l'avevano debellata?
perché non la definisci quello che è, cioè "misura inchiappetta-onesti"?
almeno gli altri hanno avuto l'onestà di ammettere che è una mossa contro l'usato.
Se poi lo dichiara il suo manager c'è da crederci, no? Che gente!
Comment
-
ma vabbè, è la solita porcata che stanno facendo tutti, sony è solo una delle tante. la dichiarazione comunque mi fa sorridere
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio dico solo che il manager sony ha parlato unicamente di misura pirateria, cosa che mi sembra una paraculata immonda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioragazzi io capisco l'hype,e capisco che vogliate giocarci subito ma la soluzione è semplice aspettate qualche mese e andate di UK e risparmiate bei soldini,anche io Dead Island lo vorrei subito ma pazienza mica siamo i bimbi dell'asilo no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosempre che sia multilingua, e le esclusive sony spesso non lo sono , vabbè dell'multiplayer posso farne tranquillamente a meno...
comunque l'online pass è una bella vaccata
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma vabbè, è la solita porcata che stanno facendo tutti, sony è solo una delle tante. la dichiarazione comunque mi fa sorridere
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPeccato in ogni caso, ma sarà meglio farsene una ragione (e l'abitudine, da oggi in poi)...
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio dico solo che il manager sony ha parlato unicamente di misura pirateria, cosa che mi sembra una paraculata immonda.
Spero che l'utenza Sony si dimostri compatta e faccia fallire miseramente questo tentativo di estorsione, così come hanno fatto (assieme a quelli xboxi) nei confronti di EA, Ubisoft e gli altri ladroni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì, ma finora è stato un mega flop. Continuano a farlo, e noi faremmo bene a continuare a boicottarli! io per esempio Mass Effect 3 e Battlefield 3 li prenderò usati e senza online pass.
Basta con questi attacchi strumentali a Sony. Hanno detto la verità! La pirateria per loro è una perdita, come recuperare quei soldi? Facendoli pagare alle persone oneste. E' più semplice! looool (Specifico che ero ironico nella prima parte del commento ovviamente! lol)
Spero che l'utenza Sony si dimostri compatta e faccia fallire miseramente questo tentativo di estorsione, così come hanno fatto (assieme a quelli xboxi) nei confronti di EA, Ubisoft e gli altri ladroni!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da alexruin Visualizza MessaggioOk allora lo prendo usato solo per ripicca!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCerto che prendersi battlefield 3 usato, senza online pass, è veramente buttare i soldi al cesso, considerando quanto i DICE siano incompetenti sui single player
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioormai il 99% degli fps sono multiplayer oriented...sono pochi quelli orientati sul singleplayer quindi se lo fanno con questo tipo di giochi possono permetterselo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche siano multiplayer oriented è un conto, ma nessuno ha un single brutto e inutile quanto quello dei battlefield. Nè cod nè killzone nè resistance arrivano a livelli così bassi, fidati.
mentre i cod non riesco a giocarli in single player...è una storia schifosa e pure scritta male...senza profondità ne nulla...per non parlare della noia del multi con cheater lamer e furbetti vari....
killzone mai giocato e non ci metto bocca...
resistance sull'1 ai tempi ci nerdai col mio amico ma mi persi il secondo capitolo (coop inesistente) anche se mi piacerebbe farlo per la storia visto che ora ha preso il 3 e giocarci saltando il 2 nn è bello ma ha veramente una bella storia
Comment
Comment