Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Uncharted 3 avrà l'Online Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    ma la loro non è contro la pirateria ne contro l'usato...è per pagarsi il psn che ha sempre avuto un costo ma con gli ultimi casini hanno rischiato tantissimo quindi sono finalmente giunti alla conclusione che devono avere un ingresso fisso per gestirsi i costi delle strutture...
    io dico solo che il manager sony ha parlato unicamente di misura pirateria, cosa che mi sembra una paraculata immonda.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      la cosa divertente è che il manager di sony l'ha definita una misura "anti-pirateria". ma come.. non l'avevano debellata?

perché non la definisci quello che è, cioè "misura inchiappetta-onesti"?

almeno gli altri hanno avuto l'onestà di ammettere che è una mossa contro l'usato.
      ......che poi non è vero manco quello.
      Se uno non ha soldi,continua con l'usato (che non morirà MAI),la verità è che ormai vogliono guadagnare su tutto quello che è possibile!
      Con me cascano non male ma,malissimo.
      Mantengo anche una famiglia non spendo 70 euro di gioco,che mi dura 1 settimana.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

la cosa divertente è che il manager di sony l'ha definita una misura "anti-pirateria". ma come.. non l'avevano debellata?

perché non la definisci quello che è, cioè "misura inchiappetta-onesti"?

almeno gli altri hanno avuto l'onestà di ammettere che è una mossa contro l'usato.
        "Sony agisce sempre per il nostro bene." (Cit.)

Se poi lo dichiara il suo manager c'è da crederci, no? Che gente!
        sigpic

Spoiler:

Comment

ma vabbè, è la solita porcata che stanno facendo tutti, sony è solo una delle tante. la dichiarazione comunque mi fa sorridere
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io dico solo che il manager sony ha parlato unicamente di misura pirateria, cosa che mi sembra una paraculata immonda.
            tu hai citato il manager...io ho detto quello che imo è realmente perchè alla fine il psn gate ha insgnato qualcosa....

Comment

ragazzi io capisco l'hype,e capisco che vogliate giocarci subito ma la soluzione è semplice aspettate qualche mese e andate di UK e risparmiate bei soldini,anche io Dead Island lo vorrei subito ma pazienza mica siamo i bimbi dell'asilo no?

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                ragazzi io capisco l'hype,e capisco che vogliate giocarci subito ma la soluzione è semplice aspettate qualche mese e andate di UK e risparmiate bei soldini,anche io Dead Island lo vorrei subito ma pazienza mica siamo i bimbi dell'asilo no?
                sempre che sia multilingua, e le esclusive sony spesso non lo sono , vabbè dell'multiplayer posso farne tranquillamente a meno...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  sempre che sia multilingua, e le esclusive sony spesso non lo sono , vabbè dell'multiplayer posso farne tranquillamente a meno...
                  mi pare che sony abbia cambiato direzioni coi giochi only ps3 in uk, ultimamente son tutti multi lingua

comunque l'online pass è una bella vaccata
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ma vabbè, è la solita porcata che stanno facendo tutti, sony è solo una delle tante. la dichiarazione comunque mi fa sorridere
                    Certo, ma ironizzavo proprio sul manager, che in ogni caso dimostra una certa coerenza di Sony: mai chiari e trasparenti coi clienti.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Peccato in ogni caso, ma sarà meglio farsene una ragione (e l'abitudine, da oggi in poi)...
                      Sì, ma finora è stato un mega flop. Continuano a farlo, e noi faremmo bene a continuare a boicottarli! io per esempio Mass Effect 3 e Battlefield 3 li prenderò usati e senza online pass.

Basta con questi attacchi strumentali a Sony. Hanno detto la verità! La pirateria per loro è una perdita, come recuperare quei soldi? Facendoli pagare alle persone oneste. E' più semplice! looool (Specifico che ero ironico nella prima parte del commento ovviamente! lol)

Spero che l'utenza Sony si dimostri compatta e faccia fallire miseramente questo tentativo di estorsione, così come hanno fatto (assieme a quelli xboxi) nei confronti di EA, Ubisoft e gli altri ladroni!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Sì, ma finora è stato un mega flop. Continuano a farlo, e noi faremmo bene a continuare a boicottarli! io per esempio Mass Effect 3 e Battlefield 3 li prenderò usati e senza online pass.

Basta con questi attacchi strumentali a Sony. Hanno detto la verità! La pirateria per loro è una perdita, come recuperare quei soldi? Facendoli pagare alle persone oneste. E' più semplice! looool (Specifico che ero ironico nella prima parte del commento ovviamente! lol)

Spero che l'utenza Sony si dimostri compatta e faccia fallire miseramente questo tentativo di estorsione, così come hanno fatto (assieme a quelli xboxi) nei confronti di EA, Ubisoft e gli altri ladroni!
                        Certo che prendersi battlefield 3 usato, senza online pass, è veramente buttare i soldi al cesso, considerando quanto i DICE siano incompetenti sui single player
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da alexruin Visualizza Messaggio
                          Ok allora lo prendo usato solo per ripicca!!!!!!
                          mi associo, prima avevo anche intezione di prenderlo in collector's edition, adesso (se lo prendo) lo prendo usato.

Comment

Certo che prendersi battlefield 3 usato, senza online pass, è veramente buttare i soldi al cesso, considerando quanto i DICE siano incompetenti sui single player
                            ormai il 99% degli fps sono multiplayer oriented...sono pochi quelli orientati sul singleplayer quindi se lo fanno con questo tipo di giochi possono permetterselo...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              ormai il 99% degli fps sono multiplayer oriented...sono pochi quelli orientati sul singleplayer quindi se lo fanno con questo tipo di giochi possono permetterselo...
                              che siano multiplayer oriented è un conto, ma nessuno ha un single brutto e inutile quanto quello dei battlefield. Nè cod nè killzone nè resistance arrivano a livelli così bassi, fidati.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

che siano multiplayer oriented è un conto, ma nessuno ha un single brutto e inutile quanto quello dei battlefield. Nè cod nè killzone nè resistance arrivano a livelli così bassi, fidati.
                                bad company 2 l'ho giocato e mi è piaciuto il single player...sarà anche che ero sul pc con grafica uber tutto maxato però mi è piaciuta...
                                mentre i cod non riesco a giocarli in single player...è una storia schifosa e pure scritta male...senza profondità ne nulla...per non parlare della noia del multi con cheater lamer e furbetti vari....
                                killzone mai giocato e non ci metto bocca...
                                resistance sull'1 ai tempi ci nerdai col mio amico ma mi persi il secondo capitolo (coop inesistente) anche se mi piacerebbe farlo per la storia visto che ora ha preso il 3 e giocarci saltando il 2 nn è bello ma ha veramente una bella storia

Comment

Working...
                                X