Hanno annunciato anche il combattimento finale tra Sephiroth e Cloud come dlc al Day one per soli 15 euro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I DLC di FFXIII-2: costumi e extra boss
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHanno annunciato anche il combattimento finale tra Sephiroth e Cloud come dlc al Day one per soli 15 euro
Comment
-
Scherzi a parte, credo che se FF IX uscisse oggi il gioco si fermerebbe allo scontro con
Spoiler:Kuja e Trivia sarebbe da acquistare tramite DLC, filmato finale incluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioInfatti col XIII lo hanno fatto veramente, roba uscita solo in Giappone su 360 nella versione Final FF(strani a volte i Giapponesi), che a quanto pare continuavano dopo la storia principaleDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiose non mi ricordo male nella versione xbox trovavi solo la modalità facile, il romanzo episode 1 e un libricino
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobasta una frease del genere per perdere qualsiasi ragione, fratello...
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiose non mi ricordo male nella versione xbox trovavi solo la modalità facile, il romanzo episode 1 e un libricino 
Comment
Comment