Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC di FFXIII-2: costumi e extra boss

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hanno annunciato anche il combattimento finale tra Sephiroth e Cloud come dlc al Day one per soli 15 euro

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Hanno annunciato anche il combattimento finale tra Sephiroth e Cloud come dlc al Day one per soli 15 euro
      ahahahah miglior post 03/10/2011
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Scherzi a parte, credo che se FF IX uscisse oggi il gioco si fermerebbe allo scontro con
        Spoiler:
        Kuja e Trivia sarebbe da acquistare tramite DLC, filmato finale incluso.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Infatti col XIII lo hanno fatto veramente, roba uscita solo in Giappone su 360 nella versione Final FF(strani a volte i Giapponesi), che a quanto pare continuavano dopo la storia principale

Comment

Sempre più felice di leggere notizie sui dlc di un gioco che non è ancora uscito fantastico!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Infatti col XIII lo hanno fatto veramente, roba uscita solo in Giappone su 360 nella versione Final FF(strani a volte i Giapponesi), che a quanto pare continuavano dopo la storia principale
              se non mi ricordo male nella versione xbox trovavi solo la modalità facile, il romanzo episode 1 e un libricino 
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                se non mi ricordo male nella versione xbox trovavi solo la modalità facile, il romanzo episode 1 e un libricino 
                Una modalità ancora più facile?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  basta una frease del genere per perdere qualsiasi ragione, fratello...
                  Leggo soltanto ora. Mi spiace, ma i dati di fatto sono inequivocabili e inconfutabili. Se li pongo come esempio, il senso logico è altrettanto inconfutabile, ergo non sbaglio. Di tanto in tanto bisogna anche essere schietti, quando occorre.

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                  Modalità facile? In pratica il tasto "A" si premeva autonomamente?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Working...