Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog: c'è ancora molto da 'spremere' su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naughty Dog: c'è ancora molto da 'spremere' su PS3

Questo nonostante le dichiarazioni ai tempi di Uncharted 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

stesso discorso vale per l'xbox. solo che l'xbox ha il difetto di utilizzare ancora il DVD quando potevano mettergli un lettore HD DVD all'interno invece di venderlo a parte.

Comment

non può dire che certi effetti di luce non sono visibili nemmeno si sistemi di questa generazione...è un'eresia per non dire che si stanno montando troppo e parlando a vanvera...la potenza di calcolo attuale in aggiunta alle dx11 con tutto quello che ne consegue non è minimamente paragonabile a quello che è nelle possibilità di un hardware simile per quanta buona volontà ci possano mettere

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        non può dire che certi effetti di luce non sono visibili nemmeno si sistemi di questa generazione...è un'eresia per non dire che si stanno montando troppo e parlando a vanvera...la potenza di calcolo attuale in aggiunta alle dx11 con tutto quello che ne consegue non è minimamente paragonabile a quello che è nelle possibilità di un hardware simile per quanta buona volontà ci possano mettere
        e infatti non mi pare che le dx11 facciano parte della tecnologia di questa generazione di console
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          e infatti non mi pare che le dx11 facciano parte della tecnologia di questa generazione di console
          si appunto ma una frase come questa
          il modo in cui adesso la luce riempie lo spazio al passaggio di un corpo, i 'God rays' intorno a lui sono qualcosa che non avevamo mai visto prima, neppure sui sistemi di questa generazione."
          è un paragone diretto con esse

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            si appunto ma una frase come questa

è un paragone diretto con esse
            al contrario, visto che le dx11 non fanno parte di questa generazione. Se il suo discorso era rivolto alle console, allora quelle che dici tu sono tecnologie che potrebbero essere usate nella prossima, non nell'attuale, con quest'hardware abbastanza vecchio
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              al contrario, visto che le dx11 non fanno parte di questa generazione. Se il suo discorso era rivolto alle console, allora quelle che dici tu sono tecnologie che potrebbero essere usate nella prossima, non nell'attuale, con quest'hardware abbastanza vecchio
              sistemi solitamente è un termine generico ma oltre a quello anche se solo si riferisse a console non ci sarebbe paragone perchè quelle portatili sono lontane anni luce per quanto possano essere potenti (sempre relativamente alla loro risoluzione perchè su carta non sono chissà cosa) quindi il discorso rigira sempre in termine generico puntando ancora il dito, per esclusione, verso il pc e le sue belle dx11
              comunque mi pare il minimo che nella prossima gen siano presenti almeno le 11 altrimenti non avrebbe nemmeno senso il cambio di generazione a sto punto

Comment

Purtroppo è la fretta che rovina tutto. La fretta di fare seguiti su seguiti nel giro di poco tempo rallenta di brutto il potenziale di questa gen. Bisognebbe pensare un pò di più alle potenzialità di questa gen,piuttosto che pensare già alla prossima. Tutta questa corsa non ha senso secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Purtroppo è la fretta che rovina tutto. La fretta di fare seguiti su seguiti nel giro di poco tempo rallenta di brutto il potenziale di questa gen. Bisognebbe pensare un pò di più alle potenzialità di questa gen,piuttosto che pensare già alla prossima. Tutta questa corsa non ha senso secondo me.
                  giusto, secondo me questa gen può dare ancora molto, al contrario le mie tasche no !

Comment

Cough cough... leccaculo...Cough cough.

Comment

Mi sa che a livello tecnico abbiamo raggiunto il limite

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Mi sa che a livello tecnico abbiamo raggiunto il limite
                        da tempo ormai...

Comment

più rileggo sta news più non posso fare a meno di ridere dalle cialtronate che sparano... questa gen è morta e sepolta.. l'esempio più recente è fifa12 giocato con un pc o con una console... abissale.
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            più rileggo sta news più non posso fare a meno di ridere dalle cialtronate che sparano... questa gen è morta e sepolta.. l'esempio più recente è fifa12 giocato con un pc o con una console... abissale.
                            sarà morta e sepolta quando non usciranno piu' titoli di alto livello e non mi pare che ora sia questa la situazione.

Comunque non ci vedo nulla di male nelle dichiarazioni di ND, hanno detto solo che si puo' ancora migliorare, ne sarà la dimostrazione uncharted 3

Fifa 12 è un multipiatta, nelle esclusive fra pc e console non c'è molta differenza
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Se avesse detto queste stessi frasi Cliff Bleszinski sarebbe stati gli stessi i commenti di alcune persone?

Comment

Working...
                              X