Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog: c'è ancora molto da 'spremere' su PS3
Collapse
X
-
-
Bof, io rimango del parere che avrebbero fatto meglio a risparmiarsele certe dichiarazioni... oramai , col progresso tecnologico che c'è, l'hardware si rinnova circa ogni due anni Non sto dicendo che dovrebbero sviluppare nuove console a spron battuto, ma per quanto mi riguarda (e per quanto ho visto nelle recenti uscite del mercato videoludico) la corrente generazione di console ha dato ciò che aveva da darePsn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioBof, io rimango del parere che avrebbero fatto meglio a risparmiarsele certe dichiarazioni... oramai , col progresso tecnologico che c'è, l'hardware si rinnova circa ogni due anni Non sto dicendo che dovrebbero sviluppare nuove console a spron battuto, ma per quanto mi riguarda (e per quanto ho visto nelle recenti uscite del mercato videoludico) la corrente generazione di console ha dato ciò che aveva da dare
Comment
-
Sarò io, ma non capisco perchè le console dovrebbero stare dietro al pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola tecnologia si rinnova ogni 6 mesi altro che 2 anni...comunque imo per evitare situazioni simili dovrebbero far si che le console future abbiamo un minimo margine di upgrade altrimenti per stare dietro ai pc bisogna per davvero cambiarle ogni 2 annetti soprattutto ora che molte case si sono rotte di prendere come base le console passando prima su pc e poi facendo porting/downgrade (dice e crytek)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper quale motivo la console dovrebbe star dietro a un pc ?? son prodotti molto diversi, se metti gli upgrade a una console diventa un pc
Comment
-
Il più grande vantaggio della console è quello di avere requisiti standard. Programmi di oggi andranno bene tra 10 anni su tale piattaforma e piattaforme di 10 anni fa andranno bene per far girare programmi di oggi. Mi infastidirebbe cominciare la girandola degli upgrade per giocare l'ultimo titolo uscito, anche perchè non credete che ci si speculerebbe(ma va!!!!!) un pochino sopra? Spenderemmo più di aggiornamenti hardware che di software. Ma poi chi la pensa a favore degli upgrade non può giocare su PC?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiol'informatica, il gaming, è un mondo molto dinamico...un qualcosa che permetta alle console di stare un pò dietro a questa cosa sicuramente avvantaggerebbe tutti...sia gli sviluppatori come possibilità e libertà di realizzazione che gli utenti come resa finale
Poi mettere aggiornamenti hardware su una console farebbe solo confusione oltre al fatto che toglierebbe molti punti di forza della console, la console deve fare la console, il pc il pc
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio son dell'idea che la qualità dei giochi fa il gaming, non le prestazioni di una macchina
Poi mettere aggiornamenti hardware su una console farebbe solo confusione oltre al fatto che toglierebbe molti punti di forza della console, la console deve fare la console, il pc il pc
una buona IA necessita di un buon hardware per essere gestita...un mondo ampio e una ambientazione suggestiva necessità di una certa potenza per essere gestito...non penso che qualcuno sia disposto a giocare un gioco come uncharted o gow3 con una grafica stile zelda per ds
EDIT ogni iphone è sempre lo stesso cambia solo il nome e qualche dettaglio ma nessuno non si è mai lamentato...perchè con sta mia idea si? senza contare che l'iphone costa molto di più di una console...
Comment
-
Mi spiace, ma stavolta non puoi pretendere che ti stia dietro.
Le console sono fatte per la comodità di mettere il disco, ed eventualmente attaccare il cavo ethernet, e giocare, senza doversi preoccupare di requisiti e cose varie. Il pc tutt'altro. Sono due concezioni di gioco molto differenti e possono incontrarsi solo in pochi punti essenziali.
Fermo restando che le console non hanno nessun obbligo di restare al passo del pc c'è da dire, volendo parlare delle fantomatiche leggi del mercato, che ogni sei mesi (o un anno, o due anni, fate voi) non è che si rinnovi la tecnologia, ma viene messa sul mercato una "nuova" (si fa per dire) tecnologia, che per gli sviluppatori sarà già vecchia.
Poi non esageriamo, l'esempio di Uncharted e GoW con grafica di Zelda per DS è un'esagerazione.
"I tostapani tostino il pane, che a cucinare la lasagna ci pensano i forni."
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMi spiace, ma stavolta non puoi pretendere che ti stia dietro.
Le console sono fatte per la comodità di mettere il disco, ed eventualmente attaccare il cavo ethernet, e giocare, senza doversi preoccupare di requisiti e cose varie. Il pc tutt'altro. Sono due concezioni di gioco molto differenti e possono incontrarsi solo in pochi punti essenziali.
Fermo restando che le console non hanno nessun obbligo di restare al passo del pc c'è da dire, volendo parlare delle fantomatiche leggi del mercato, che ogni sei mesi (o un anno, o due anni, fate voi) non è che si rinnovi la tecnologia, ma viene messa sul mercato una "nuova" (si fa per dire) tecnologia, che per gli sviluppatori sarà già vecchia.
Poi non esageriamo, l'esempio di Uncharted e GoW con grafica di Zelda per DS è un'esagerazione.
"I tostapani tostino il pane, che a cucinare la lasagna ci pensano i forni."
Comment
-
iphone 3g -----> iphone 4s (sempre che arrivi in italia xD)
sistema operativo e app? identiche
differenze? fluidità migliore e migliore resa visiva causa ram, cpu, gpu e schermo migliore (punto che non ci interessa)
applicazione su console? gioco con diversi livelli di "dettagli", magari anche solo a livello texture tanto ormai con i blue ray problemi di spazio non ce ne stanno
scenario? una console che ha un minimo di "personalizzazione" che permette agli hardcore gamer o comunque quelli fissati su fps grafica ecc di fare piccoli upgrade che sia a livello hardware o software
esempio? http://www.hwmaster.com/2011/10/03/i...i-a-pagamento/
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioiphone 3g -----> iphone 4s (sempre che arrivi in italia xD)
sistema operativo e app? identiche
differenze? fluidità migliore e migliore resa visiva causa ram, cpu, gpu e schermo migliore (punto che non ci interessa)
applicazione su console? gioco con diversi livelli di "dettagli", magari anche solo a livello texture tanto ormai con i blue ray problemi di spazio non ce ne stanno
scenario? una console che ha un minimo di "personalizzazione" che permette agli hardcore gamer o comunque quelli fissati su fps grafica ecc di fare piccoli upgrade che sia a livello hardware o software
esempio? http://www.hwmaster.com/2011/10/03/i...i-a-pagamento/
Ma se sono fissato con la grafica mi prendo un pc poi un conto è un cellulare e un altro una console.
Già ora si scannano se un gioco multipiatta ha 1 pixell in piu' rispetto a un'altra console, se fanno pure che nella stessa console ci sono differenze grafiche fra lo stesso gioco è un flame unicoLast edited by sackula; 05 October 2011, 16:17.
Comment
Comment