Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog: c'è ancora molto da 'spremere' su PS3
Collapse
X
-
-
Si che lo ha, dal momento che su pc non esce "proprio TUTTO TUTTO" (Cit.) siccome non ha lo stesso trend delle console. Rilanciate il pc e vedrete che avremmo "TUTTO TUTTO". Esclusive a parte, com'è giusto che sia, ovviamente.Last edited by lagunalex; 06 October 2011, 13:26.
Comment
-
si ma non succederà mai. ci sarà sempre gente che non vuole sbattersi su requisiti, installazioni e scrivanie per giocare. è per questo che esistono le console, per avere una macchina ad hoc per il gioco, ed è giusto che si rinnovi di pari passo con il pc gaming perchè così come ci sono generi che sono principalmente pensati per il pc gaming così ci sono titoli appositamente console oriented. due mondi diversi che in alcuni casi si toccano in punti in comune
Comment
-
Allora facciamo uscire una console ogni 2 anni. Tu lavori, puoi permetterti ciò, giusto?
Ma non pensi, ovviamente, ai milioni di ragazzi della fascia d'età 12-18 (almeno). Per loro come la metti? Beninteso, non è la mia situazione, per niente, ma ricordo bene cosa significa. Per non parlare dell'upgrade alle console, dovesarebbe la differenza col pc?
Non si può pretendere di veder appagati solo i propri capricci. Che poi, su pc non uscirà tutto, ma quasi tutto si. Esclusive a parte, lo ripeto, perchè quelle sono ovunque.
Comment
-
calma non è un caso nazionale era solo una battuta così alla babbo...e comunque io ho specificato che intendevo cavolate come lo può essere un overclock a livello firmware non obbligatoriamente cambiare ogni pezzo ovvero cpu, gpu, ram, mobba ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAllora facciamo uscire una console ogni 2 anni. Tu lavori, puoi permetterti ciò, giusto?
Ma non pensi, ovviamente, ai milioni di ragazzi della fascia d'età 12-18 (almeno). Per loro come la metti? Beninteso, non è la mia situazione, per niente, ma ricordo bene cosa significa. Per non parlare dell'upgrade alle console, dovesarebbe la differenza col pc?
Non si può pretendere di veder appagati solo i propri capricci. Che poi, su pc non uscirà tutto, ma quasi tutto si. Esclusive a parte, lo ripeto, perchè quelle sono ovunque.
La domanda è: una console al dayone può essere fatta uscire ad un prezzo ragionevole? è ovvio che se una Nintensonysoft PS360ii al dayone costa 700 euro e rimane sopra i 500 per quasi un anno è difficile che possa avere una vita corta perchè la maggiorparte dei ricavi li avrà quando le linee di produzione saranno in funziona da qualche annetto e la qualità grafica verrà superata da pc molto meno costosi. Forse è meglio pisciare un po' più corto con un hardware più simile ad un barebone PC da 300 euro e cominciare subito a far girare il nuovo hardware dando magari anche una buona retrocompatibilità. Hai una console che costa poco al dayone, vive anche meno ma c'è subito ricambio e puoi già fornire ai tuoi clienti cose come un VERO antialiasing, un tessalation o un Full HD nativo, cose che ne la ps3 ne la 360 (figuriamoci un wii) potranno mai fare.
Comment
-
Mi sono fermato a "ogni 4 mi pare un periodo più che ragionevole". Continua pure, tu.
Comment
-
Completamente d'accordo con Alex, non vedo scenario peggiore per il console gaming di una macchina che viene progressivamente potenziata senza chiudere il ciclo di vita.
Che vi piaccia o no, PC, console portatili e fisse hanno target completamente diversi, ovviamente non d'età ma di esigenze, invadendo il campo altrui perderebbero l'obiettivo primario.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBeh è il solito discorso che si fa per tirare l'acqua al proprio mulino. D'altra parte già sapevamo che Uncharted 3 avrà una grafica spaccamascella.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosperiamo regga più che altro...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment