Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naughty Dog: c'è ancora molto da 'spremere' su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Ma se sono fissato con la grafica mi prendo un pc poi un conto è un cellulare e un altro una console.

Già ora si scannano se un gioco multipiatta ha 1 pixell in piu' rispetto a un'altra console, se fanno pure che nella stessa console ci sono differenze grafiche fra lo stesso gioco è un flame unico
    primo esempio che mi è venuto in mente visto la presentazione dell'iphone4s u.u

Comment

non ha neanche senso il discorso "se voglio la grafica mi prendo un pc". ma che cavolo non è che esca proprio TUTTO TUTTO su pc eh?
      Dewyz81

Comment

Si che lo ha, dal momento che su pc non esce "proprio TUTTO TUTTO" (Cit.) siccome non ha lo stesso trend delle console. Rilanciate il pc e vedrete che avremmo "TUTTO TUTTO". Esclusive a parte, com'è giusto che sia, ovviamente.
        Last edited by lagunalex; 06 October 2011, 13:26.
        sigpic

Spoiler:

Comment

si ma non succederà mai. ci sarà sempre gente che non vuole sbattersi su requisiti, installazioni e scrivanie per giocare. è per questo che esistono le console, per avere una macchina ad hoc per il gioco, ed è giusto che si rinnovi di pari passo con il pc gaming perchè così come ci sono generi che sono principalmente pensati per il pc gaming così ci sono titoli appositamente console oriented. due mondi diversi che in alcuni casi si toccano in punti in comune
          Dewyz81

Comment

Allora facciamo uscire una console ogni 2 anni. Tu lavori, puoi permetterti ciò, giusto?
            Ma non pensi, ovviamente, ai milioni di ragazzi della fascia d'età 12-18 (almeno). Per loro come la metti? Beninteso, non è la mia situazione, per niente, ma ricordo bene cosa significa. Per non parlare dell'upgrade alle console, dovesarebbe la differenza col pc?
            Non si può pretendere di veder appagati solo i propri capricci. Che poi, su pc non uscirà tutto, ma quasi tutto si. Esclusive a parte, lo ripeto, perchè quelle sono ovunque.
            sigpic

Spoiler:

Comment

calma non è un caso nazionale era solo una battuta così alla babbo...e comunque io ho specificato che intendevo cavolate come lo può essere un overclock a livello firmware non obbligatoriamente cambiare ogni pezzo ovvero cpu, gpu, ram, mobba ecc...

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Allora facciamo uscire una console ogni 2 anni. Tu lavori, puoi permetterti ciò, giusto?
                Ma non pensi, ovviamente, ai milioni di ragazzi della fascia d'età 12-18 (almeno). Per loro come la metti? Beninteso, non è la mia situazione, per niente, ma ricordo bene cosa significa. Per non parlare dell'upgrade alle console, dovesarebbe la differenza col pc?
                Non si può pretendere di veder appagati solo i propri capricci. Che poi, su pc non uscirà tutto, ma quasi tutto si. Esclusive a parte, lo ripeto, perchè quelle sono ovunque.
                ogni 2 anni no, ma ogni 4 mi pare un periodo più che ragionevole, non è una questione di permettersi o no un qualcosa, se lo vuoi te lo puoi permettere così come si fa in tutte le cose. Nessuno si può permettere un iphone eppure ti assicuro che di ragazzi che non lavorano (o che sono alla prima esperienza lavorativa precaria) che hanno un iphone ce ne sono e mica pochi. Così come ragazzini che si comprano un sacco di videogiochi anche al dayone per console pagandoli non poco (e penso sai di cosa parlo) pagando anche quasi 70 euro alla volta (ragazzi che hanno 30-40 giochi in scaffale).
                La domanda è: una console al dayone può essere fatta uscire ad un prezzo ragionevole? è ovvio che se una Nintensonysoft PS360ii al dayone costa 700 euro e rimane sopra i 500 per quasi un anno è difficile che possa avere una vita corta perchè la maggiorparte dei ricavi li avrà quando le linee di produzione saranno in funziona da qualche annetto e la qualità grafica verrà superata da pc molto meno costosi. Forse è meglio pisciare un po' più corto con un hardware più simile ad un barebone PC da 300 euro e cominciare subito a far girare il nuovo hardware dando magari anche una buona retrocompatibilità. Hai una console che costa poco al dayone, vive anche meno ma c'è subito ricambio e puoi già fornire ai tuoi clienti cose come un VERO antialiasing, un tessalation o un Full HD nativo, cose che ne la ps3 ne la 360 (figuriamoci un wii) potranno mai fare.
                Dewyz81

Comment

Mi sono fermato a "ogni 4 mi pare un periodo più che ragionevole". Continua pure, tu.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Beh è il solito discorso che si fa per tirare l'acqua al proprio mulino. D'altra parte già sapevamo che Uncharted 3 avrà una grafica spaccamascella.

Comment

Completamente d'accordo con Alex, non vedo scenario peggiore per il console gaming di una macchina che viene progressivamente potenziata senza chiudere il ciclo di vita.
                      Che vi piaccia o no, PC, console portatili e fisse hanno target completamente diversi, ovviamente non d'età ma di esigenze, invadendo il campo altrui perderebbero l'obiettivo primario.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Beh è il solito discorso che si fa per tirare l'acqua al proprio mulino. D'altra parte già sapevamo che Uncharted 3 avrà una grafica spaccamascella.
                        speriamo regga più che altro...
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          speriamo regga più che altro...
                          nel senso di frame-rate? I video li abbiamo visti tutti, idem per la beta multiplayer (che abbiamo provato con mano un po' tutti anche qui), e non ha mai dato problemi.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Naughty ci sa fare, nella beta che era già vecchia online era liscio come l'olio

Comment

Working...
                            X