Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I classici PS2 a meno di 10$

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io odin sphere l'ho comprato l'anno scorso a 7 euro nuovo su disco XD

    Comment


    • #32
      Appunto, il gioco scatolato costa meno della cifra a cui viene venduto per il download.
      Come se un pasticciere ti buttasse le caramelle per poi rivenderti le stesse. Ma con l'incarto diverso, sia chiaro.
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #33
        autocancellato

        Comment


        • #34
          God Hand e Odin Sphere *_*
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

          Comment


          • #35
            riproporli identici a ps2 è una bella presa in giro, ma vabbè almeno quelli che non hanno ps2 potranno giocarli
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #36
              sono andato al gamestop e ho prenotato la uber hd collection di Uncharted 1-2-3 per PlayStation 4.

              La prossima settimana torno e ordino anche la 4D HD Full Fullissima di Halo per Xbox 720.

              Ci rendiamo conto di quanto è ridicola la cosa, vero?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                sono andato al gamestop e ho prenotato la uber hd collection di Uncharted 1-2-3 per PlayStation 4.

                La prossima settimana torno e ordino anche la 4D HD Full Fullissima di Halo per Xbox 720.

                Ci rendiamo conto di quanto è ridicola la cosa, vero?
                No,non si rendono conto!
                Anzi se tocchiamo mamma sony s'arrabbiano,manco avessimo offeso qualcuno.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Anzi se tocchiamo mamma sony s'arrabbiano,manco avessimo offeso qualcuno.
                  beh, io però sono menoso e noioso e mi hanno detto le stesse cose quando ho rotto le palle sul remake di halo su 360, quindi direi che la cosa è moolto bipartisan
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    beh, io però sono menoso e noioso e mi hanno detto le stesse cose quando ho rotto le palle sul remake di halo su 360, quindi direi che la cosa è moolto bipartisan
                    Certo.
                    ps
                    Non c'è bisogno di dirlo che sei noioso,lo sappiamo già!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #40
                      Mi puzza un pò la cosa, cioè vendono a 10 euro dei giochi PS1 e mettono quelli della 2 allo stesso prezzo? Comunque anche a 10 euro i giochi non sono regalati, in qualsiasi catena di negozi che venda usati si trovano praticamente tutti a prezzi onesti.
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment

                      Working...
                      X