Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I classici PS2 a meno di 10$

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io invece con tutto il dovuto rispetto, penso che morirei di noia dopo 8 min. a giocare un qualunque tipo di titolo di 10 anni fa. 8 min comprendenti conati di vomito.... Puramente soggettivo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Non ho detto di non essere d'accordo, semplicemente per me in questo caso specifico è una buona cosa, visto che hanno riproposto due giochi che stavo cercando da tempo ad un prezzo onesto. Comunque benvengano le vecchie glorie visto la pochezza di molti titoli attuali
      è qui che non ci intendiamo...
      sinché ci sarà mercato per le vecchie glorie e queste permetteranno introiti senza lavoro e impegno, NESSUNO sarà seriamente spinto a creare titoli nuovi capaci di stupire.

      meditate gente, meditate.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        è qui che non ci intendiamo... sinché ci sarà mercato per le vecchie glorie e queste permetteranno introiti senza lavoro e impegno, NESSUNO sarà seriamente spinto a creare titoli nuovi capaci di stupire. meditate gente, meditate.
        La colpa di questo non è dovuta al riproporre vecchi giochi o alle collection, basta guardare che tipo di giochi stanno in cima alle classifiche di vendita, giochi casual e giochi orientati al multiplayer che escono ogni anno sempre uguali, chi prova ad innovare qualcosa floppa nella maggior parte dei casi, è triste ma è così

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          La colpa di questo non è dovuta al riproporre vecchi giochi o alle collection, basta guardare che tipo di giochi stanno in cima alle classifiche di vendita, giochi casual e giochi orientati al multiplayer che escono ogni anno sempre uguali, chi prova ad innovare qualcosa floppa nella maggior parte dei casi, è triste ma è così
          a mio modestissimo parere ogni collection o riproposizione di un titolo è una mazzata alla creatività, e vedere il successo di queste succhiate di soldi senza un minimo di lavoro dietro mi mette una tristezza assurda sul futuro del mercato. Poi, contenti voi, contenti tutti.
          soprattutto contenti quelli che ve li vendono e si fregano le zampe.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            La colpa di questo non è dovuta al riproporre vecchi giochi o alle collection, basta guardare che tipo di giochi stanno in cima alle classifiche di vendita, giochi casual e giochi orientati al multiplayer che escono ogni anno sempre uguali, chi prova ad innovare qualcosa floppa nella maggior parte dei casi, è triste ma è così
            Scusami, ma tu che giochi una collection, giocheresti a Zumba?

            Comment


            • #21
              7,5 euro se riproposto uguale in europa non sarebbe male, in pratica costano meno di alcuni titoli ps1


              Io comunque questa mancanza di qualità e innovazione in questa gen non c'è la vedo, poi sembra quasi che ogni gioco DEVE essere innovativo, si esagera troppo secondo me
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                Scusami, ma tu che giochi una collection, giocheresti a Zumba?
                A Zumba non ci giocherei neanche morto così come col Kinect e con qualsiasi altro gioco casual

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  a mio modestissimo parere ogni collection o riproposizione di un titolo è una mazzata alla creatività, e vedere il successo di queste succhiate di soldi senza un minimo di lavoro dietro mi mette una tristezza assurda sul futuro del mercato. Poi, contenti voi, contenti tutti. soprattutto contenti quelli che ve li vendono e si fregano le zampe.
                  Si fregano le zampe allo stesso modo di EA, Activision, Ubisoft, Capcom e compagnia bella, ci rifilano lo stesso gioco ogni anno e noi ce lo compriamo

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    è qui che non ci intendiamo...
                    sinché ci sarà mercato per le vecchie glorie e queste permetteranno introiti senza lavoro e impegno, NESSUNO sarà seriamente spinto a creare titoli nuovi capaci di stupire.

                    meditate gente, meditate.
                    Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                    Si fregano le zampe allo stesso modo di EA, Activision, Ubisoft, Capcom e compagnia bella, ci rifilano lo stesso gioco ogni anno e noi ce lo compriamo
                    ah, quindi mi dai ragione
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                      A Zumba non ci giocherei neanche morto così come col Kinect e con qualsiasi altro gioco casual
                      E quindi da parte tua non fai stagnare il mercato con i giochi casual....Ma con le riproposizioni. Beneinteso che hai pieno diritto di farlo. 

                      Comment


                      • #26
                        Sul fatto che guadagnino senza il minimo sforzo si, però tornando al caso specifico di Odin Sphere e GodHand sono due giochi che cercavo da tempo e non ho mai trovato, e trovarmeli a portata di mano e ad un prezzo umano per me è una grande cosa.  

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                          Sul fatto che guadagnino senza il minimo sforzo si, però tornando al caso specifico di Odin Sphere e GodHand sono due giochi che cercavo da tempo e non ho mai trovato, e trovarmeli a portata di mano e ad un prezzo umano per me è una grande cosa.  
                          Ma infatti prendili, non voglio fare quello che predica bene e razzola male, anche io in rarissime circostanze mi sono lasciato a nostalgie di questo tipo (si contano sulle dita di una mano monca). Però Fundo ha ragione. Oltretutto se guardi ad esempio RE 4 non si sbattono nemmeno a fare dei porting decenti.......

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                            E quindi da parte tua non fai stagnare il mercato con i giochi casual....Ma con le riproposizioni. Beneinteso che hai pieno diritto di farlo. 
                            Detto così sembrerebbe come se io comprassi solo riproposizioni, in realtà non è così, si possono contare sulle dita di una mano le collection che ho comprato a fronte di centinaia di giochi attuali 

                            Comment


                            • #29
                              La situazione che si è creata è un circolo vizioso, visto che se in principio la retrocompatibilità non fosse stata tolta ora si punterebbe molto di meno su collection e riproposizioni generali, esempio stupido ma inerente, la roba psx non è stata criticata fino adesso di essere una truffa o una mancanza di immaginazione visto il supporto stesso della console. Togliendo quella funzionalità ora le riproposizioni sono diventate i nuovi cavalli di battaglia a livello economico per le software, le lamentele nascono da questo, se io che ho ancora 100 e passa giochi ps2 voglio giocarli su ps3 per comodità non posso ma li vedo a loro volta rivenduti su collection e in via scaricabile in forma identica(chi mi cita i trofei si becca un insulto, sul discorso upscaling abbiamo 1 vero caso di aumento qualitativo su 5), allora è chiaro che dopo mi girano, anche se di mio a livello digitale sullo stile psx non mi avrebbero creato assolutamente fastidio, anzi, ma solo se ci fosse stata la retrocompatibilità, ora mi sembra solo un caso abbastanza ridicolo in cui la gente è felice di un'aggiunta che in realtà compensa 1/10 di una grande mancanza

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                La situazione che si è creata è un circolo vizioso, visto che se in principio la retrocompatibilità non fosse stata tolta ora si punterebbe molto di meno su collection e riproposizioni generali, esempio stupido ma inerente, la roba psx non è stata criticata fino adesso di essere una truffa o una mancanza di immaginazione visto il supporto stesso della console. Togliendo quella funzionalità ora le riproposizioni sono diventate i nuovi cavalli di battaglia a livello economico per le software, le lamentele nascono da questo, se io che ho ancora 100 e passa giochi ps2 voglio giocarli su ps3 per comodità non posso ma li vedo a loro volta rivenduti su collection e in via scaricabile in forma identica(chi mi cita i trofei si becca un insulto, sul discorso upscaling abbiamo 1 vero caso di aumento qualitativo su 5), allora è chiaro che dopo mi girano, anche se di mio a livello digitale sullo stile psx non mi avrebbero creato assolutamente fastidio, anzi, ma solo se ci fosse stata la retrocompatibilità, ora mi sembra solo un caso abbastanza ridicolo in cui la gente è felice di un'aggiunta che in realtà compensa 1/10 di una grande mancanza
                                Infatti sono in una malafede stratosferica. Nella prossima gen che faranno? Ci venderanno super collection do God of War e Gears of war a 120 euro cadauna?

                                Comment

                                Working...
                                X