Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e Mediaset si uniscono sotto il segno del Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 e Mediaset si uniscono sotto il segno del Live

Importante accordo per Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

CAZZO! l'unione di mediaset e xbox e come l'unione tra bowser e ganon si uniscono due cose cosi brutte e cattive per aiutarsi e offrire servizi da ambe le parti e farsi favori da ambe le parti vabbo vogliono aiutarsi a vicenda per distruggere sky e ps forse.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

E fu l'inizio della fine! O_O
      <p>LOL</p>

Comment

Sono contento di avere la PlayStation.

Comment

chiss&#224; perch&#232; mi &#232; balenata in testa l'immagine di bill gates a braccietto con berlusconi... buon per noi boxari cmq... mi sa che il gold lo faccio a natale
          Dewyz81

Comment

un motivo in più per odiare xbox.....geniale unirsi con la parodia di sky XDXDXDXD....scherzo scherzo......... ma seriamente parlando ... tutto questo è gratis?

Comment

Eccoli qua, pronti a gettare il fango senza nessun motivo. Vi stavo aspettando. "Distruggeranno Sony! Ngu&#232;&#232;&#232;&#232;" (Cit.)

Per me &#232; una grande cosa, cos&#236; quando andr&#242; via di casa per lavoro potr&#242; comodamente usufruire di questo servizio con la mia Xbox, che a questo punto prender&#224; il posto della ps3 come "console ambulante personale". Ah, ovviamente pagando, chi si aspetterebbe che sia un servizio gratuito?
              sigpic

Spoiler:

Comment

la parodia di sky però offre un buon intrattenimento a un prezzo abbastanza basso. e dico ciò da non amante di tutto ciò che riguarda il papi. comunque sono ottime aggiunte al già ottimo servizio che offre il live. 
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che gran cagata, non potevano darci netflix o espn, per premium ti basta prendere una scheda e infilarla nel decoder

Comment

buahahahahhahahaha, odiavo bill gates prima, ora che va a braccetto con mediaset il mio odio non può che triplicare. Odio odio odio e solo odio
                    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Ahiomamma e che è? Freddy Kruger contro Jason?

Comment

Oddio definire la partership con mediaset premium addirittura una pietra miliare mi sembra eccessivo, ma tralasciando le dichiarazioni e le battute morali sui due gran capi credo che questa sia una buona mossa da parte di microsoft per il fatto che sta dimostrando di voler spingere di pi&#249; rispetto a sony nel creare della propria console un centro multimediale all in one
                        Last edited by silver break; 05 October 2011, 21:26.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Che gioia poter vedere quell'alieno di Barbara D'Urso pure sull'xbox XD Sinceramente, potevano fare di meglio che accordarsi con Mediaset!

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                            Che gioia poter vedere quell'alieno di Barbara D'Urso pure sull'xbox XD Sinceramente, potevano fare di meglio che accordarsi con Mediaset!
                            mediaset premium non è canale 5 e compagnia bella. su mediaset premium trovi cinema, calcio, canali per bambini e documentari. cacchio sembro il tizio dello spot
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me basta che si veda Rai 4.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X