Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e Mediaset si uniscono sotto il segno del Live
Collapse
X
-
CAZZO! l'unione di mediaset e xbox e come l'unione tra bowser e ganon si uniscono due cose cosi brutte e cattive per aiutarsi e offrire servizi da ambe le parti e farsi favori da ambe le parti vabbo vogliono aiutarsi a vicenda per distruggere sky e ps forse.Il mondo conoscerà il dolore!
-
Eccoli qua, pronti a gettare il fango senza nessun motivo. Vi stavo aspettando. "Distruggeranno Sony! Nguèèèè" (Cit.)
Per me è una grande cosa, così quando andrò via di casa per lavoro potrò comodamente usufruire di questo servizio con la mia Xbox, che a questo punto prenderà il posto della ps3 come "console ambulante personale". Ah, ovviamente pagando, chi si aspetterebbe che sia un servizio gratuito?
Comment
-
la parodia di sky però offre un buon intrattenimento a un prezzo abbastanza basso. e dico ciò da non amante di tutto ciò che riguarda il papi. comunque sono ottime aggiunte al già ottimo servizio che offre il live.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
buahahahahhahahaha, odiavo bill gates prima, ora che va a braccetto con mediaset il mio odio non può che triplicare. Odio odio odio e solo odio"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Oddio definire la partership con mediaset premium addirittura una pietra miliare mi sembra eccessivo, ma tralasciando le dichiarazioni e le battute morali sui due gran capi credo che questa sia una buona mossa da parte di microsoft per il fatto che sta dimostrando di voler spingere di più rispetto a sony nel creare della propria console un centro multimediale all in oneLast edited by silver break; 05 October 2011, 21:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioChe gioia poter vedere quell'alieno di Barbara D'Urso pure sull'xbox XD Sinceramente, potevano fare di meglio che accordarsi con Mediaset!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment