Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arte Ludica triplica!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioohe, la vignetta l'hai fatta tu! la prossima volta scorpion pescherà un panino col prosciutto, ok? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioohe, la vignetta l'hai fatta tu! la prossima volta scorpion pescherà un panino col prosciutto, ok? XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioecco il criticone, lui! sarà che io non bevo birra e non mangio pesce, ma da che mondo e mondo la gente va in campeggio così! XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovada per il pesce. ma come si fa a non bere birra? e se dobbiamo essere pignoli non si costruisce una tenda sulla riva di un fiume...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovada per il pesce. ma come si fa a non bere birra? e se dobbiamo essere pignoli non si costruisce una tenda sulla riva di un fiume...
Comment
-
Ragazzi, come sempre, rinnovo la richiesta: chiunque abbia idee, me lo faccia sapere (via msn, via facebook, via mp, via topic, come vi pare e piace). Alla fine, la tavola di oggi è stata un'idea di terzi, a dimostrazione di come - appena mi piace qualcosa - mi ci lancio a capofitto. La prossima tavola ad essere pubblicata potrebbe essere la vostra. Se volete che una vostra idea prenda vita e venga pubblicata in home, basta che ce lo facciate sapere. Tutto quello che serve è che l'idea sia simpatica, non deve per forza far ridere per un anno intero. Qualcosa che si legge alla svelta, fa fare una risatina e passi avanti (magari aspettando quella del mese prossimo, giusto? ). Vi aspetto in numerosi, come sempre.
PS: per la cronaca, una tavola prevista per i mesi prossima è stata anch'essa progettata da utenti del forum.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioUna bella vignetta su Dead Island xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Oh, complimenti a tutti e tre, ragazzi.
Per la prossima suggerirei di andare sul classico. Sai, Mario, Zelda, Crash, Sephiroth, etc. Giusto come spunto, non ho niente in mente.
Comment
Comment