Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arte Ludica triplica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io pensavo si mangiassero i panini col prosciutto
    ohe, la vignetta l'hai fatta tu! la prossima volta scorpion pescherà un panino col prosciutto, ok? XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ohe, la vignetta l'hai fatta tu! la prossima volta scorpion pescherà un panino col prosciutto, ok? XD
      boh non lo so, per me scorpion è più per roba di carne, che di pesce... rinnovo i complimenti

Comment

ma infatti quello è un panino col prosciutto. Perchè, l'ho disegnato male? Sembra veramente un pesce? E io che avevo fatto foto a panini dal vivo per renderlo al meglio =(
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Davvero bravi. E' molto divertente XD

Comment

capolavoro

Comment

ecco il criticone, lui! sarà che io non bevo birra e non mangio pesce, ma da che mondo e mondo la gente va in campeggio così! XD
              vada per il pesce. ma come si fa a non bere birra? e se dobbiamo essere pignoli non si costruisce una tenda sulla riva di un fiume...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                vada per il pesce. ma come si fa a non bere birra? e se dobbiamo essere pignoli non si costruisce una tenda sulla riva di un fiume...
                non solo gastronomi, ma anche architetti! Poi la gente mi chiede perchè l'utenza di gamesurf è quella più elevata di tutta italia XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  è un laghetto

Comment

Grandi raga, bella vignetta!

Comment

hahaha fantastica, davvero ottimamente disegnata, si vede che hai passione nel farle, complimenti e ancora complimenti . un plauso a chi colora perché è colorato in modo superbo.
                      .sigpic.

Comment

Davvero molto carina,bravi

Comment

Ragazzi, come sempre, rinnovo la richiesta: chiunque abbia idee, me lo faccia sapere (via msn, via facebook, via mp, via topic, come vi pare e piace). Alla fine, la tavola di oggi è stata un'idea di terzi, a dimostrazione di come - appena mi piace qualcosa - mi ci lancio a capofitto. La prossima tavola ad essere pubblicata potrebbe essere la vostra. Se volete che una vostra idea prenda vita e venga pubblicata in home, basta che ce lo facciate sapere. Tutto quello che serve è che l'idea sia simpatica, non deve per forza far ridere per un anno intero. Qualcosa che si legge alla svelta, fa fare una risatina e passi avanti (magari aspettando quella del mese prossimo, giusto? ). Vi aspetto in numerosi, come sempre.

PS: per la cronaca, una tavola prevista per i mesi prossima è stata anch'essa progettata da utenti del forum.

Comment

Una bella vignetta su Dead Island xD

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                              Una bella vignetta su Dead Island xD
                              non ci trovo niente di "furbo" da sfottere Certo se qualcosa di interessante mi venisse proposto, perchè no

Comment

Oh, complimenti a tutti e tre, ragazzi.
                                Per la prossima suggerirei di andare sul classico. Sai, Mario, Zelda, Crash, Sephiroth, etc. Giusto come spunto, non ho niente in mente.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X