Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Crysis in un video autoprodotto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Su altri siti fioccano degli 8, manca solo un 8 da Gamesurf e poi quasi quasi lo compro, peccato che non c'è multi, dlc e tecnicamente non è tanto lontano dalla versione PC...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      porca zozza però! io lo volevo scatolato, avrei potuto prenderlo almeno, ma così rimane davvero nel dimenticatoio.
      ma c'era su Steam l'altro giorno la Maximum Edition con Crysis e Warhead a 5 euro!!! (5, non 20)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        boh, puo' darsi, io non riesco a capirlo così bene dal video .. comunque basta vedere quanta fisica funziona e la qualità degli oggetti per rendersi conto se è veramente un porting o un downgrade forzato. Ovvio che sul dettaglio grafico non c'è storia ..
        quando si porta un gioco su un sistema inferiore porting o downgrade sono sinonimi...

Comment

si, ma un conto è il downgrade fisiologico, altro è dover falcidiare un gioco per metterlo su console. Comunque parliamo di Crysis, che in quanto a "peso" ancora oggi non fa sbellicare dalle risate nemmeno i PC moderni, anzi ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            ma c'era su Steam l'altro giorno la Maximum Edition con Crysis e Warhead a 5 euro!!! (5, non 20)
            su pc già ce l'ho scatolato
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            A occhiometro il secondo ha un impatto estetico migliore, però c'è da dire che il primo non ha la struttura "chiusa" che ha il secondo e ha veramente tanta roba sullo schermo. Ti fa così schifo?
            non vado matto per il digital delivery

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Su altri siti fioccano degli 8, manca solo un 8 da Gamesurf e poi quasi quasi lo compro, peccato che non c'è multi, dlc e tecnicamente non è tanto lontano dalla versione PC...
              Si guarda, anche io sono orientato a quello, ma sono all'inizio e non mi voglio pronunciare prima del tempo. 
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              E c'è anche il multiplayer....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quindi questa versione è senza multiplayer? Che bella fregatura

Comment

bella iniziativa mettere il primo su console ma a 20 € sono contentissimo di lasciarlo sullo scaffale virtuale del negozio!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    in tal caso credo che abbiano davvero fatto un bel lavoro. Chapeau a Crytek, ora sono curioso di vedere i commenti di chi ha già giocato C2 su console (ovviamente se non ha già fatto anche il primo su PC..), perchè secondo me merita molto ancora oggi ..
                    Crysis 2 mi piace tantissimo e molto probabilmente anche il primo capitolo mi piacerà allo stesso modo,ma lo voglio scatolato!

Comment

ma perchè quei benedetti ragazzi di Crytek hanno deciso di farlo uscire solo in DD? cacchio mi sarebbe piaciuto finire il primo crysis, soprattutto a quel prezzo...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Penso per la scelta di levare l'online

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          medio? medio basso....
                          a dir la verità ho letto una recensione e si parla di una grafica medio -alta rispetto a crysis pc , con un sistema di illuminazione migliore .
                          Comunque ricordo che crysis 1 era il gioco impossibile da portare su console alla faccia !! questa è la dimostrazione che le console possono gestire ambienti grandi con molto dettaglio (cosa che era comunque scontata, ma molti ignoravano la palese verità )

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          ma perchè quei benedetti ragazzi di Crytek hanno deciso di farlo uscire solo in DD? cacchio mi sarebbe piaciuto finire il primo crysis, soprattutto a quel prezzo...
                          se fosse uscito scatolato non avrebbero potuto proporlo a quel prezzo
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

a pare un dettaglio medio del pc con alcune limitazioni! si vede palesemente l'acqua muoversi ascatti guardandola da sopra la scogliera e quendo sta sulla spiaggia i riflessi sull'acqua non si aggiornano in tempo reale. cmq vorrei provarlo di persona per vedere le differenze....
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ma è in italiano,perchè avendo amato il secondo,potrei farci un pensierino... Spero solo che in futuro riconsiderion Warhead.

Comment

lol il video postato fa chiaramente sentire il doppiaggio completo in italiano

Comment

Working...
                                X