Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile trailer per Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    alla fine è un classico sistema che troveresti in ogni gioco odierno. Il non fartelo annoiare sta tutto in quello che c'è fuori dalle sparatorie. Alla fine la ripetitività era un difetto del primo. Il secondo ha molta più avventura, molti più filmati e soprattutto lo stealth, che ti permette di evitare più della metà delle sparatorie, se riesci ad usarlo.
    Dici bene, ma sono proprio le sparatorie che mi trattengono dal definire un qualsiasi Unchy capolavoro.
    L'unico ''difetto'' della saga, per quanto mi riguarda. Se riuscissero ad implementare un sistema all'altezza del resto di cui parli, la serie farebbe un balzo di qualità incredibile, da come la vedo io.
    Giusto per essere chiaro, non è la cosa peggiore di sempre (decente perlomeno), solo che penso si potrebbe fare molto di più.

vabbè
    Last edited by Chuck; 08 October 2011, 10:56.

Comment

ma quando mai. Cioè, il primo è adventure per la prima ora, poi è un continuo susseguirsi di sparatorie fino alla fine. Il 2 ha più il concetto d'azione, nel senso che ci sono scene scoppiettanti un po' ovunque, ma alterna sempre sparatorie a platforming. La scalata del treno all'inizio, il colpo al museo subito dopo, l'esplorazione della foresta del borneo nel terzo capitolo, la scalata dell'hotel nel quarto, senza parlare della camminata nel villaggio tibetano, di tutte le arrampicate a shambala, della grotta di ghiaccio dove stai un'ora intera senza sparare. Nel 2, qualunque parte del gioco prendi, ha sempre qualcosa che spezza le sparatorie, che sia uno script o una semplice serie di scalate. Se ti rigiocassi l'1 adesso, proprio come ho fatto io, ti accorgeresti che è veramente un piattume tutto uguale.
      Camminata nel villaggio...capirai che esplorazione XD Il due è più ''esagerato'' come dici tu. Il primo un piattume tutto uguale? non la penso così. Sarà meno spettacolare,ma ha un buon mix ancora oggi. Poi lo sai,come ambientazione mi è piaciuto di più *.* Poi non sto criticando il due eh! dico solo che con questi scenari si potrebbe allungare di molto la componente adventure. Tutto qui. 

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Dici bene, ma sono proprio le sparatorie che mi trattengono dal definire un qualsiasi Unchy capolavoro.
        L'unico ''difetto'' della saga, per quanto mi riguarda. Se riuscissero ad implementare un sistema all'altezza del resto di cui parli, la serie farebbe un balzo di qualità incredibile, da come la vedo io.
        Giusto per essere chiaro, non è la cosa peggior di sempre, solo che penso si potrebbe fare molto di più.
        Non so che dirti. Il problema è che, da quanto ho capito, tu svecchieresti l'intero genere degli sparatutto. Al momento non è ancora arrivato un designer così geniale da fare questo. Io stesso non riesco a vedere come si possano migliorare sparatorie così. Sono sempre le stesse ormai, si, ma proprio perchè funzionano e sono collaudate da anni.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

wow che spettacolo. una delle saghe che più invidio ai possessori di PS3. vorrei tanto avere un gioco del genere su 360. anche una copia spudorata, basta che offra la stessa spettacolarità di uncharted
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

wow che spettacolo. una delle saghe che più invidio ai possessori di PS3. vorrei tanto avere un gioco del genere su 360. anche una copia spudorata, basta che offra la stessa spettacolarità di uncharted
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Dici bene, ma sono proprio le sparatorie che mi trattengono dal definire un qualsiasi Unchy capolavoro. L'unico ''difetto'' della saga, per quanto mi riguarda. Se riuscissero ad implementare un sistema all'altezza del resto di cui parli, la serie farebbe un balzo di qualità incredibile, da come la vedo io. Giusto per essere chiaro, non è la cosa peggiore di sempre (decente perlomeno), solo che penso si potrebbe fare molto di più. vabbè
              Scusa tu come le faresti le sparatorie? senza coperture? Così sono molto più realistiche e non vedo cosa c'è che non va. Non è per attaccarti,solo una mia curiosità

Comment

Non so che dirti. Il problema è che, da quanto ho capito, tu svecchieresti l'intero genere degli sparatutto. Al momento non è ancora arrivato un designer così geniale da fare questo. Io stesso non riesco a vedere come si possano migliorare sparatorie così. Sono sempre le stesse ormai, si, ma proprio perchè funzionano e sono collaudate da anni.
                Funzioni quanto vuoi, a me non piace proprio.
                Più che svecchiare innovare, mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo o almeno fortemente diversificato di capitolo in capitolo. Non voglio ritrovarmi ogni volta dietro ad un riparo a sparare a trenta talebani. Nel 2 hanno cercato di mascherare un po' il problema, ma io lo stesso l'ho trovato leggermente irritante.

Ovvio che alla fine sono l'unico che si lamenta di certe cose.

Comment

Lo prenderò senz'altro un must che non può mancare, coltivando però la speranza che le sezioni di esplorazione e ricerca abbiano la meglio su quelle di sparatutto, francamente, fermo restando un comparto tecnico quasi perfetto come sempre in Naughty Dog, ne ho abbastanza di nemici che si riproducono per generazione spontanea

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Scusa tu come le faresti le sparatorie? senza coperture? Così sono molto più realistiche e non vedo cosa c'è che non va. Non è per attaccarti,solo una mia curiosità
                    Realistiche non è proprio la parola adatta ma vabbè.

Comunque che ne so, ci vorrebbe un designer geniale, come dice loaldnt.

Comment

Molto bello cavolo... Giusto per dirne una, ma quando si muove drake non sembra farlo terribilmente controvoglia?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Molto bello cavolo... Giusto per dirne una, ma quando si muove drake non sembra farlo terribilmente controvoglia?
                        A me piace come riesce a malapena a correre, ma poi scavalca muri e pozzi come niente fosse.

Comment

MAMMA MIA! Ma ha una grafica pazzesca... Lo prenderò sicuro quando calerà di prezzo asd

Comment

Realistiche non è proprio la parola adatta ma vabbè. Comunque che ne so, ci vorrebbe un designer geniale, come dice loaldnt.
                            Scusa se a te ti stanno sparando tu per prima cosa che fai? cerchi copertura come qualunque essere umano credo XD Difficile innovare un sistema del genere secondo me. Al massimo si può esasperare (vedi vanquish ad esempio) ma alla fine stiamo la. Comunque vedo parecchia limature in questo video. A differenza di altri giochi simili,qui stare fermo in un punto non è la cosa migliore. E questo rende tutto più coinvolgente secondo me. 

Comment

A me piace come riesce a malapena a correre, ma poi scavalca muri e pozzi come niente fosse.
                              Eh ma è per dargli un aria figa hehehe, però secondo me è troppo evidenziato questo carattere! Sembra davvero che non ne abbia voglia. O che lo faccia per farsi vedere

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Scusa se a te ti stanno sparando tu per prima cosa che fai? cerchi copertura come qualunque essere umano credo XD Difficile innovare un sistema del genere secondo me. Al massimo si può esasperare (vedi vanquish ad esempio) ma alla fine stiamo la. Comunque vedo parecchia limature in questo video. A differenza di altri giochi simili,qui stare fermo in un punto non è la cosa migliore. E questo rende tutto più coinvolgente secondo me.*
                                Ma dico in generale, ad arrivare a definire le sparatorie di Uncharted realistiche ce ne vuole, con Drake che combatte gente a mani nude mentre gli sparano addosso e che se ne corre in giro tranquillo con 10 ak puntati in faccia. Non è proprio la parola adatta.
                                E non sia vista come un difetto, la serie non punta al realismo, alla fine.

E io non mi sto lamentando delle coperture.
                                Se devo essere specifico allora dico la mira scomoda e l'estrema ripetitività, movimenti innaturali a volte, ma quelle sono piccolezze.

Comment

Working...
                                X