Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile trailer per Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    boxari rosicate..... rosicate.....
    credo che un qualsiasi boxaro possa dirti la stessa cosa riferendosi a gow... finiamola con ste cose dai
    Dewyz81

Comment

Sicuramnte la miglior grafica vista su next gen. Ho giocato l'1 e il 2 e sicuramente prendo anche questo ma non al dy one. A novembre devo già prendere MW3.

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
        la difficoltà è settata bassino, vedi tu...
        Quindi il fatto che i nemici ti diano le spalle mentre gli spari è dovuta al settaggio?sarà...mah
        Caleb

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro Murgia Visualizza Messaggio
          Quindi il fatto che i nemici ti diano le spalle mentre gli spari è dovuta al settaggio?sarà...mah
          fidati, a livello folle col cavolo che ti fai quelle sgambettate!

Comment

In genere non cambia l'IA coi livelli di difficoltà, però può benissimo essere che sia stato un momento di "panico". Alla fine negli altri non fanno cazzate chissà quanto grosse, ma una volta ogni 100 può succedere che un qualcosa comandato da un computer faccia qualcosa di irreale e poco conveniente, siamo ancora nel 2011.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
              davvero come riesce a svilluppare giochi naughty dog su ps3 è fenomenale! alzi la mano chi vuole un nuovo crash bandicoot per ps3!

AMEN, BRO, AMEN

Un crash sviluppato bene però (rimango dell'idea che gli ultimi CB decenti siano quelli della naughy do stessa)
              Psn ID: dhicks7

Comment

e perchè dovrei rosicare?se voglio mi compro la consolle e il gioco,certo che da uno dell'82 un commento simile non me l'aspettavo che tristezza............

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                  e perchè dovrei rosicare?se voglio mi compro la consolle e il gioco,certo che da uno dell'82 un commento simile non me l'aspettavo che tristezza............
                  ..io le posseggo entrambe e le reputo delle ottime console...certo bisogna ammetterlo soprattutto dopo questo video ke la ps3 tecnicamente è un tantino superiore...ma non è detto ke sia migliore della x360.....oltre la grafica bisogna valutare tanti altri aspetti secondo me...

Comment

Mica è multipiattaforma

Comment

Il gioco in questione è tecnicamente superiore a qualsiasi cosa uscita fino ad ora.

Lo posso dire con sicurezza visto che anch'io posseggo pure la X360, ed ho giocato a tutti i titoli più avanzati (sempre tecnicamente parlando).

Poi, ovviamente, ci sono anche gameplay e trama che contano... Cose che ad Uncharted non mancano, imho.
                      DylanDJ

Comment

incredibile!,...sempre + bello,..!!!a questi livelli come lo si  può migliorare?,...per me in nessun modo,...

Comment

Originariamente Scritto da miki_semeraro89 Visualizza Messaggio
                          ..io le posseggo entrambe e le reputo delle ottime console...certo bisogna ammetterlo soprattutto dopo questo video ke la ps3 tecnicamente è un tantino superiore...ma non è detto ke sia migliore della x360.....oltre la grafica bisogna valutare tanti altri aspetti secondo me...
                          che la PS3 tecnicamente sia superiore alla 360 non lo scopriamo oggi,secondo me si era già visto con Killzone 2,dispiace vedere persone del'82 fare commenti da fanboy.........

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            già che mi spoilera sezioni di gioco, per me è troppo. Ormai hanno fatto vedere tipo 4 ore di gioco. Non voglio arrivare al livello del 2, dove quando feci il gioco la prima volta mi annoiai a morte perchè il 50% già lo sapevo a memoria.
                            Però non hai tutti i torti, la parte della città, la conoscevo a memoria anche io, e anche se era per me indubbiamente il posto piu sfizioso del gioco, l occhio non me lo stupiva, e questo perchè l avevo vista decine di volte nei filmati Meglio smettere di guardarli

Per i rosic di chi ha la 360 poi, decisamente penoso... Io avendole tutte e due utilizzo la ps3 quasi solo per le esclusive, sostanzialmente è sempre spenta quindi la supremazia è parecchio incerta... Comunque complimentoni a un ragazzo dell 82 che rompe a dei ragazzini che magari non hanno le disponibilità per prendersi entrambe le console...
                            Last edited by Andrew Clemence; 09 October 2011, 19:26.

Comment

io piuttosto direi: epic rosicate..... rosicate..... crytek rosicate..... rosicate..... DICE rosicate..... rosicate..... guerrilla rosicate..... rosicate..... qui non è questione di console più potente (che alla fine vince in fatto di grafica solo nelle esclusive e grazie ad una splendida cpu), qui la questione è che la software house naughty dog sembra avere le chiavi per accedere a "stanze segrete" della ps3 in cui nessuno riesce ad arrivare. Tanto per capire, ad oggi l'unico gioco che pare, superare tecnicamente uncharted 2 è uncharted 3 e non c'è god of war o killzone che tenga. Piuttosto mi chiedo cosa sarebbe riuscita a fare naughty dog con un 3way sli di gtx 580, altro che "samaritan", avrebbero creato l'apocalisse.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                                io piuttosto direi: epic rosicate..... rosicate..... crytek rosicate..... rosicate..... DICE rosicate..... rosicate..... guerrilla rosicate..... rosicate..... qui non è questione di console più potente (che alla fine vince in fatto di grafica solo nelle esclusive e grazie ad una splendida cpu), qui la questione è che la software house naughty dog sembra avere le chiavi per accedere a "stanze segrete" della ps3 in cui nessuno riesce ad arrivare. Tanto per capire, ad oggi l'unico gioco che pare, superare tecnicamente uncharted 2 è uncharted 3 e non c'è god of war o killzone che tenga. Piuttosto mi chiedo cosa sarebbe riuscita a fare naughty dog con un 3way sli di gtx 580, altro che "samaritan", avrebbero creato l'apocalisse.
                                I Naughty Dog riescono a fare questo grazie all'hardware che, rimanendo uguale per un periodo abbastanza lungo, da la possibilità a questi bravissimi sviluppatori di ottimizzare i codici all'inverosimile.
                                DylanDJ

Comment

Working...
                                X