Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 3 in video
Collapse
X
-
ho giocato mw1 quando ho comprato l xbox 360 perche era in omaggio e mi è piaciuto molto anche se scriptato d'accordo con chi lo definisce un film interattivo, ma a me sta cosa non dispiace.....quello che dispiace è che dura veramente poco in single e visto che io non gioco l'online di certo non spendero i miei soldi per questo ....ora come ora posso recuperare mw2 a due soldi e quando uscira mw 4 prenderò il 3 ^_^
Comment
-
se alla fine non ci fosse stato scritto MW3 avrei giurato che fosse un DLC per MW2. MW1 era bello perchè era un novità, WAW era ok, MW2 mi ha deluso e black ops non l'ho neanche preso perchè costa ancora 50 euro e so gia com'è, azione non stop con cose che continuano ad esploderti attorno per 6 ore di SP. spero che activision si decida a lavorare per il prossimo CoD e non prendere MW1 sbatterci su un 4 e spacciarlo come un gioco nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiose alla fine non ci fosse stato scritto MW3 avrei giurato che fosse un DLC per MW2. MW1 era bello perchè era un novità, WAW era ok, MW2 mi ha deluso e black ops non l'ho neanche preso perchè costa ancora 50 euro e so gia com'è, azione non stop con cose che continuano ad esploderti attorno per 6 ore di SP. spero che activision si decida a lavorare per il prossimo CoD e non prendere MW1 sbatterci su un 4 e spacciarlo come un gioco nuovo.
Comment
-
questo si che sarà un'anno esplosivo, e non come l'anno scorso che di questi periodi si parlava solo di Black Ops e di GT5 che non usciva mai, MW3 sarà sempre lo stesso ma a me piace, perchè volevo prendere MW2 che non lo mai avuto mio di possesso, me lo sono sempre fatto prestare, e adesso posso senza problemi andare su MW3. Sarà comunque una battaglia incredibile tra MW3 e BF3.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioNon ho colto la potenzialità polemica del trailer.
Comunque trailer esplosivo. Non vedo l'ora di conoscere la fine. Sempre se fine sarà.
Comment
Comment