Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 3 in video

Nuovo trailer per Call of Duty

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spettacolare come sempre... Scriptato come sempre... Film interattivo come sempre...

Comment

ho giocato mw1 quando ho comprato l xbox 360 perche era in omaggio e mi è piaciuto molto anche se scriptato d'accordo con chi lo definisce un film interattivo, ma a me sta cosa non dispiace.....quello che dispiace è che dura veramente poco in single e visto che io non gioco l'online di certo non spendero i miei soldi per questo ....ora come ora posso recuperare mw2 a due soldi e quando uscira mw 4 prenderò il 3 ^_^

Comment

è una lotta tra giganti
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

i trailer di MW sono sempre spettacolari. peccato che il gioco sia come una bella scatola fi giocattoli vuota (parere personale)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bellissimo. Mi aspetto un'altra campagna spettacolare come sempre. 

Comment

se alla fine non ci fosse stato scritto MW3 avrei giurato che fosse un DLC per MW2. MW1 era bello perchè era un novità, WAW era ok, MW2 mi ha deluso e black ops non l'ho neanche preso perchè costa ancora 50 euro e so gia com'è, azione non stop con cose che continuano ad esploderti attorno per 6 ore di SP. spero che activision si decida a lavorare per il prossimo CoD e non prendere MW1 sbatterci su un 4 e spacciarlo come un gioco nuovo.

Comment

Stupendo, non vedo l'ora che esca!

Comment

Europa????

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                    se alla fine non ci fosse stato scritto MW3 avrei giurato che fosse un DLC per MW2. MW1 era bello perchè era un novità, WAW era ok, MW2 mi ha deluso e black ops non l'ho neanche preso perchè costa ancora 50 euro e so gia com'è, azione non stop con cose che continuano ad esploderti attorno per 6 ore di SP. spero che activision si decida a lavorare per il prossimo CoD e non prendere MW1 sbatterci su un 4 e spacciarlo come un gioco nuovo.
                    Già che palle...ore di azione ed esplosioni in un fps bellico. Ma che si sono fumati quando lo hanno sviluppato? 

Comment

questo si che sarà un'anno esplosivo, e non come l'anno scorso che di questi periodi si parlava solo di Black Ops e di GT5 che non usciva mai, MW3 sarà sempre lo stesso ma a me piace, perchè volevo prendere MW2 che non lo mai avuto mio di possesso, me lo sono sempre fatto prestare, e adesso posso senza problemi andare su MW3. Sarà comunque una battaglia incredibile tra MW3 e BF3.
                      sigpic

Comment

Non ho colto la potenzialità polemica del trailer.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          Non ho colto la potenzialità polemica del trailer.
                          Non vedi che calpestano l'erba dei prati parigini?!?!?!? o_O

Comunque trailer esplosivo. Non vedo l'ora di conoscere la fine. Sempre se fine sarà.

Comment

me spiace per battlefield, che avrà il pass online, ma me prendo questo. devo finire la storia, amesso che finisca. in tal caso devo continuarla. bc3 me lo compro a 20 euri su pc in dd

sigpic

Comment

._.

Comment

Working...
                              X