Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Non ho colto la potenzialità polemica del trailer.
    Non penso si riesca a vedere da questo trailer, ma si sa che una missione sarà ambientata in metropolitana a Londra, e pensano che possa urtare i sentimenti delle persone coinvolte nell'attentato successo non mi ricordo bene quando...

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
      Non ho colto la potenzialità polemica del trailer.
      Gettavano benzina sui prigionieri civili, dopo il 2 son sicuro che qualcosa di molto simile ci sarà anche qua, per ora stanno radendo al suolo l'Europa(l'America è rimasta a pezzi), spettacolare comunque, con questo e Uncharted 3 ne vedremo delle belle nei single

Comment

il combattimento sull aereo che perde quota promette faville!

Comment

E' tutto quel che si vuole da un MW: azione, esplosioni, distruzione di massa, armi (tante armi), e frenesia. Un cocktail perfetto, per quanto mi riguarda xD

Comment

speriamo che almeno finisca per davvero sta volta

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Già che palle...ore di azione ed esplosioni in un fps bellico. Ma che si sono fumati quando lo hanno sviluppato? 
              a me piace giocare a giochi dove c'è azione e esplosioni, ma se le esplosioni e l'azione ti vengono costantemente sbattute in faccia in tutti i livelli il gioco può diventare noioso

Comment

ho giocato solo MW2 , storia e musiche davvero spettacolari, l online mi è anche piaciuto ma è ingiocabile, rovinato dai troppi bimbiminkia che detesto, peccato...
                .sigpic.

Comment

ma sono l'unico a cui la storia di modern warfare non interessa neanche pò???? il gioco magari me lo farò anche prestare perchè di sicuro scelgo battlefield tra i due ma della storia proprio me ne frego anche perchè in un gioco come cod la trovo veramente ininfluente.

Comment

LoL graficamente rispetto a BF3 sembra un gioco per la ps2 xD
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      oddio non esagerare xd
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        oddio non esagerare xd
                        Ma seriamente, in questo trailer c'avranno messo le scene scriptate più fighe, che in battlefield è comunissimo gameplay (ovvero vedere esplosioni realistiche)
                        greatfede

Comment

Ma seriamente, in questo trailer c'avranno messo le scene scriptate più fighe, che in battlefield è comunissimo gameplay (ovvero vedere esplosioni realistiche)
                          no dai, ps2 è troppo. l'unica cosa sicura è che bc3 lo ara a manetta però

sigpic

Comment

Bisogna vederlo paragonato sulle stesse piattaforme, però, Se battlefield fino ad ora mi fanno vedere la versione PC, mentre MW3 è quella 360, allora ci mancherebbe altro.

Rispondendo a Roscio, di sicuro nella sfida tra BF e CoD ormai non vedo più niente. CoD sta mostrando i denti, mentre più tempo passa e più battlefield sta facendo cambiare idea alla gente (in negativo). Partendo dal presupposto che al 99% la campagna in singolo di battlefield farà pena, come solito della serie, l'ultima speranza di battlefield sarà vincere proprio sull'online. E se l'online è quello della beta, bhe...

Ma che poi "ultima speranza" è una parolona. Si sa bene che, anche se entrambi i giochi fossero due cagate, venderanno uno sproposito a testa.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ma che poi "ultima speranza" è una parolona. Si sa bene che, anche se entrambi i giochi fossero due cagate, venderanno uno sproposito a testa.
                              Esatto, anche perchè pure io comprerò a scatola chiusa, pur sapendo che se l'intero gioco risulta una ciofeca mi darò il tavolo sui denti

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Solo dopo aver letto questi commenti mi rendo conto del perchè le campagne in questa gen durano molto meno rispetto al passato...
                                solo ora li hai letti questi commenti? Sono anni che la gente compra ad occhi chiusi qualcosa per un online. Basta andare nel topic di battlefield e vedere perchè tutti non vedono l'ora esca. Sfido una sola persona a farselo interessare per il singolo.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X