Fino a un mese fa avevi saltato anche MW2, e questa è la seconda volta che ti inventi di avertelo giocato, mantenere questo atteggiamento da Headpool senza motivo non ti fa tanto onore, almeno da parte mia, e poi mi dicono che mi faccio le cospirazioni porco scroto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 3 in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFino a un mese fa avevi saltato anche MW2, e questa è la seconda volta che ti inventi di avertelo giocato, mantenere questo atteggiamento da Headpool senza motivo non ti fa tanto onore, almeno da parte mia, e poi mi dicono che mi faccio le cospirazioni porco scroto
Ma non ti preoccupare, non voglio tormentare troppo il tuo animo con altre seghe mentali.
Comment
-
Non è metterti in stallo, io sto cercando di parlare di un gioco che chiaramente non conosci mentre cerchi di far passare la cosa sul personale, non è una guerra eh, poi che sia falso quello che mi hai detto non è colpa mia allora, buon per te che ti diverti a dire cose false per fartele usare contro, ma allo stato attuale ti trovo inaffidabile su questo argomento, se poi provo a capire il problema di questa discussione(che no, non capisco a parte forse che oggi ti sei svegliato storto) non lo capisco sinceramente e ora non voglio mettermi a dire che in giro ci sono fanboy, ma se il post di tizio avesse detto che per esempio la campagna di Half life o Bioshock fosse una delle più belle in circolazione ora so che non avrebbe criticato nessuno, perché? Perché cod sta sul cazzo a tutti bene o male e queste critiche gratuite le farete sempre
Comment
-
Già, povero CoD. Penso di aver dimostrato ampiamente che l'unico con pregiudizi qua sei tu, plus chi non è d'accordo con te "non ne sa sul discorso" o "chiaramente non conosce CoD".
Visto che ora hai raggiunto un nuovo livello di ridicolo con il discorso di fanboy, ti lascio mantenere quel poco di dignità che ti è rimasta e chiudo il discorso.
Comment
-
Non capisco cosa tu abbia dimostrato se non che te la stai dando a gambe, e anche questo discorso è finito con te che bene o male non dici niente, ma non voglio copiarti rinfacciandotele come cose, per fortuna la campagna di cod continua a dimostrarsi una delle migliori sul mercato, almeno per quei 3 cani come me che ancora ci perdono tempo invece di buttarsi online
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioHalf life 2 ti dice niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza MessaggioAHAHAHAH, poi sono io quello che vive in una dimensione parallela, mettere la campagna di modern warfare 2 o 1 o anke black ops in confronto con half life 2, tu non vivi in una dimensione parallalela, tu non vivi proprio xD
Se invece la domanda è "quale gioco ha una delle migliori campagne della storia (dove si gioca insomma), con anche momenti spettacolari" mi dispiace dirlo ma allora half life 2 stravince.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAllora, se la domanda è "quale gioco ha più scene scriptate della storia e dove il giocatore deve vedere solo le scene di intermezzo", allora sicuramente vince a mani basse qualsiasi cod.
Se invece la domanda è "quale gioco ha una delle migliori campagne della storia (dove si gioca insomma), con anche momenti spettacolari" mi dispiace dirlo ma allora half life 2 stravince.
Comment
-
Bof, ho giocato tutti (tranne CoD 3, quello che era uscito solo per console) i vari call of duty dico che la trama, nel complesso, è al più "accattivante". Sono gli script di gioco (saggiamente diretti e disposti nel gioco, questo sì) che la rendono interessante, ma il filo conduttore di base è abbastanza astruso .
MW3 non mi ispira per niente, quoto chi ha detto che sembra un'espansione di MW2Psn ID: dhicks7
Comment
Comment