Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende da cosa si cerca. Ad esempio, io preferisco "anche" prodotti come Bioshock e Metro 2033.
    Più che altro rispondevo a questo...

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
    Io credo che campagne più belle e divertenti di quelle dei vari Cod non ce ne siano,

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Probabilmente ti trovi in una dimensione parallela...
      dietro a tutte le scaramucce che riguardano cod o crysis... ci sei sempre te i tuoi asd faranno fallire l'america y.y

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        C'è ancora qualcuno che compra CoD per il single e si lamenta? Dopo 4 anni si dovrebbe essere capito
        Ma ESATTAMENTE, di cosa ci si dovrebbe lamentare?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Della trama
          greatfede

Comment

Ma neanche, COD ha quel feeling un po' alla Micheal Bay, non capisci che cazzo succede ma ti diverti comunque, ma ci sono anche altri modi oltre alle scene scriptate per rendere un gioco spettacolare e cinematografico.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Della trama
              Ma non penso che cod, come tanti giochi di guerra, abbiamo bisogno di chissà che trama o introspezione psicologica. Bene o male la guerra, vista col loro stile (che non è l'unica visione, sia chiaro), deve essere esplosioni, spettacolarità e basta.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ma ESATTAMENTE, di cosa ci si dovrebbe lamentare?
                Di un campagna che dura 5-6 ore?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Per me la campagna di MW1 e 2 è fichissima. Durasse di più diventerebbe anche pesante. Per me poi ha sempre avuto una grande rigiocabilità...... Botti, pallottole,velocità ed adrenalina. Se si cercano queste cose, non saprei dove cercarle altrove.Ps. Se svesse una trama intricata skipperei i filmati per crivellare tutto ciò che non porta i miei colori......

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma non penso che cod, come tanti giochi di guerra, abbiamo bisogno di chissà che trama o introspezione psicologica. Bene o male la guerra, vista col loro stile (che non è l'unica visione, sia chiaro), deve essere esplosioni, spettacolarità e basta.
                    Ma io non chiedo una grande trama, chiedo solo una trama che si capisca
                    greatfede

Comment

Allora.....ho letto le prime 5 pagine di post e poi ho saltato all'ultima perchè non se ne può più......
                      Cioè al 90 % dei criticoni, o haters o chiamateli come ve pare, stanno a scrivere solamente per criticare i giochi.......
                      Allora perchè un gioco vende? boh? (e non tirate fuori le solite storie dei bambini perchè ci sono molti utenti che non lo sono).....e sono lgi stessi che comprano il gioco, ci giocano solo online (perchè il single fa schifo) e bestemmiando tra una partita e l'altra continuano comunque a giocarci, dicendo che sto gioco fa schifo, ma ci continuano a giocare imperterriti......e alloraaaaaaaaaaaaaaaa
                      MW3 fa schifo
                      BF3 fa schifo
                      Fifa fa schifo
                      Attila re degli Unni fa schifo
                      La Roma fa schifo

va beh buona continuazione di sclero!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Allora.....ho letto le prime 5 pagine di post e poi ho saltato all'ultima perchè non se ne può più...... Cioè al 90 % dei criticoni, o haters o chiamateli come ve pare, stanno a scrivere solamente per criticare i giochi....... Allora perchè un gioco vende? boh? (e non tirate fuori le solite storie dei bambini perchè ci sono molti utenti che non lo sono).....e sono lgi stessi che comprano il gioco, ci giocano solo online (perchè il single fa schifo) e bestemmiando tra una partita e l'altra continuano comunque a giocarci, dicendo che sto gioco fa schifo, ma ci continuano a giocare imperterriti......e alloraaaaaaaaaaaaaaaa MW3 fa schifo BF3 fa schifo Fifa fa schifo Attila re degli Unni fa schifo La Roma fa schifo va beh buona continuazione di sclero!
                        Per dirla con un eufemismo, chettenefotte? Leggi tutto e tieni solo quel che ti sembra sensato.

Comment

Working...
                        X