Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato Jak and Daxter HD collection!
Collapse
X
-
è proprio vero che oggi ti fanno passare per HD anche i giochi del game & watch... basta la parolina magica dopo il nome che la magia si verifca all'istante,e senza scomodare i programmatori, il quale non hanno lavoro da fare visto che basta scriverlo perché il miracolo diventi realtà XD LOL almeno scrivete collection e basta, tanto ormai si sa come funzionano queste cose XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè proprio vero che oggi ti fanno passare per HD anche i giochi del game & watch... basta la parolina magica dopo il nome che la magia si verifca all'istante,e senza scomodare i programmatori, il quale non hanno lavoro da fare visto che basta scriverlo perché il miracolo diventi realtà XD LOL almeno scrivete collection e basta, tanto ormai si sa come funzionano queste cose XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo per pompare un pò di più le vendite le avrei chiamate ''HD trophy collection''
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè proprio vero che oggi ti fanno passare per HD anche i giochi del game & watch... basta la parolina magica dopo il nome che la magia si verifca all'istante,e senza scomodare i programmatori, il quale non hanno lavoro da fare visto che basta scriverlo perché il miracolo diventi realtà XD LOL almeno scrivete collection e basta, tanto ormai si sa come funzionano queste cose XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioVolevo dire la stessa cosa, molta gente li rigioca solo per i trofei che contengono, non tanto per la passione che li lega al brand...
Finora ho giocato solo al 2 e allo spin-off Daxter.Ho intenzionato di giocarmi tutta la saga.
Quindi questa collection sarà sicuramente mia!
Comment
-
Originariamente Scritto da dimi93 Visualizza MessaggioIo non ho mai giocato un Jak and Daxter. Meritano davvero?
Se ti piacciono i coloratissimi giochi platform come Crash Bandicoot e Spyro,allora Jak & Daxter ti piacerà sicuramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioJak&Daxter, tra i concorrenti che al tempo erano sly e ratchet, era sicuramente il migliore della triade
Comment
-
Originariamente Scritto da boy93 Visualizza MessaggioNon sò secondo me il migliore dell'era ps2 era ratchet.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioJak&Daxter, tra i concorrenti che al tempo erano sly e ratchet, era sicuramente il migliore della triade
Comment
Comment