Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carmack ora vede nel PC un mercato inferiore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    o al lord gli hanno fottuto l'account, o gli si è rotta la tastiera
    stessa cosa ho pensato io

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      stessa cosa ho pensato io
      Ero al cellulare, BASTARDI
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Scusate ma non è che ha detto che il mercato PC è una merda. Ha detto solo che è quello dove si fanno meno soldi.
        La considerazione di partenza è quello basato sulla tecnologia e su cos'è sviluppare oggi per la tecnologia "superiore", dove per realizzare un progetto di questa portata devi fare lo slalom tra produttori hardware e software, driver terzi e via dicendo all'interno di un ambiente dove la circolazione del pubblico è, cifre alla mano, inferiore agli altri due ambienti. Certo è, e questo Id dovrebbe spiegarlo, che senza un multiplayer come solo loro sanno fare, sarà veramente difficile aspirare a raggiungere giochi come COD o BF3, giusto per dirne due. Starcraft ha venduto da dio. Ha abbondantemente sforato i milioni di pezzi venduti però considera che in paesi come la Corea è considerato uno sport nazionale, quindi diciamo che ha vita facile. Trovo comunque difficile fare un paragone tra un gioco che concettualmente è "Pc Only" come un RTS piuttosto che un FPS aperto a qualsiasi piattaforma...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ero al cellulare, BASTARDI
          avevi detto che mangiavi un panino :O

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Scusate ma non è che ha detto che il mercato PC è una merda. Ha detto solo che è quello dove si fanno meno soldi. Ha detto che un gioco PC è migliore di uno console, ma vende meno. Ma è pure giusto che facciano il prodotto migliore possibile laddove questo gli porterà più soldi, per poi convertirlo su altri sistemi.
            Se il mercato cellulare domani diventasse dominante, prima svilupperebbero lì e poi su console e PC. Cosa c'è di male?
            Non campano mica d'aria o di gratitudine verso quei pochi PC gamer che non piratano i giochi.
            Tra l'altro senza le vendite su console, dubito che potrebbero permettersi di un investimento tripla A.
            Starcraft 2 quanto ha venduto? E' paragonabile alle vendite su console di Assassin's Creed? Tanto per dirne uno.
            Se lui dice che il PC è la migliore piattaforma, ma che preferisce sviluppare su console e poi convertire perché è così che va il mercato, non mi pare abbia detto una cazzata o che sia stato incoerente. Anzi è stato onesto e sincero.
            no, non ha detto una cazzata, ha detto una cosa totalmente incoerente con la pretesa di lavorare una vita su un gioco. Inoltre ha detto che la qualità dei giochi dipende "dall'impegno messo nello sviluppo, non dalla tecnologia che li fa girare". Concordo, quindi desumo che il gioco "medio" che hanno costruito negli infiniti anni di sviluppo, dato che avrebbero sempre lavorato sulla versione console, denota banalmente lo scarso impegno di Id nella sua realizzazione. Peccato, ripeto, magari facendosi accorpare da EA riescono anche a ritornare competitivi come team di sviluppo .. (acid mode: Off)
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

avevi detto che mangiavi un panino :O  Si e nel mentre scrivevo con il cellulare. Sono multitasking Inoltre ha detto che la qualità dei giochi dipende "dall'impegno messo nello sviluppo, non dalla tecnologia che li fa girare".  Mah, guarda, dipende da cosa si intende per qualità. Se parliamo di qualità tecnologica, credo che almeno su console Rage si uno dei prodotti di punta della nextgen. Su PC deve secondo me essere messo ancora sul banco di prova una volta risolti i problemi "terzi". Se parliamo invece del gioco in sè io non l'ho trovato brutto, anzi, mi ci sto ancora divertendo, solo che manca terribilmente d'originalità.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

allora fai doom 4  e quake 5 e le prossime tue robe ... esclusive console ... avete fatto una cagata con rage su pc e non lo ammette nemmeno .... se le cose le devi fare male meglio non farle proprio ... l'unico che si lamenta dei pc .Patetico che invece di ammettere i suoi errori dice che è + facile sviluppare su console bene allora fai esclusive console che tanto degli fps su pc non ne sento la mancaza ( BF3- COD- CRYSIS ) ciao ciao ID

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Beh, si basa quasi tutto su quello eh...e dalle foto che ho visto online non posso veramente credere che si sia rilasciato volontariamente un gioco così..
                  avevo chiesto un conferma perchè è la prima volta che sento parlare di un fatto del genere

Comment

L'unico motivo per cui andrebbe scannato è per aver detto una cosa ovvia da anni, neanche avesse sputato al mondo pc, visto che poi c'è gente che ha la faccia tosta di definire cagata Rage allora capisco anche la sua incazzatura

Comment

leggi meglio ho detto ha fatto una cagata con rage SU PC ... non scritto rage è una cagata .... 

Comment

Non ho letto il tuo post, parlo di quello che ho letto in giro su siti come Metacritic, definirlo cagata per un problema di Driver per giunta esterni mi sembra troppo esagerato

Comment

evidentemente a lui non piacevano gli fps in generale come a me ... anche se li ho sempre finiti tutti per vedere i miglioramenti dal lontano doom ... possedendo un bel pc la grafica di rage è da paura e potrebbero usare quel motore grafico anche per altri titoli ... leggero anche a tutto max con l'anisotropico al max...e rage non è una cagata nel suo genere anzi .. la cagata l'ha fatta il signor Carmack che da la colpa quasi ai pc che ai suoi errori nel volerlo fare uscire senza apposite revisioni .Titoli multi piattaforma hanno visto le versioni pc con uscita un po dopo rispetto alle console, non dico sempre ma alcune volte si proprio perchè console e pc sono due cose diverse. Per esempio il nuovo AC uscirà dopo per pc , idem per quanto riguarda batman .SKYRIM è una cosa apparte ovviamente .. speranzoso che facciano un lavoro migliore di quello che avevano fatto per Oblivon dove vi erano un po d bugs

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Io non ci vedo niente di voltafaccia. Ha solo ammesso che se campi di videogiochi e metti il PC al centro del tuo mondo, vai in mezzo alla strada il giorno dopo. L'hanno fatto in tanti, del resto, ha solo seguito l'esempio di valve, un'altra "grande" major del PC.
                            Si, ma poco tempo fa disse l'esatto opposto...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ok Carmack e ok a tutti coloro che assentono compiaciuti alle sue parole......ponete pure le basi di futuri sviluppi sulle console...vedrete che fior fiore di engine nuovi che verranno fuori...
                              Da che mondo è mondo i nuovi engine sono stati sviluppati tutti su pc e poi passati su console. Il signor Carmack ora predice un'inversione di tendenza? Sarà....allora sì che ne vedremo delle belle....il cryengine del primo crysis rischia di rimanere il top tecnico ancora per parecchi decenni...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Ok Carmack e ok a tutti coloro che assentono compiaciuti alle sue parole......ponete pure le basi di futuri sviluppi sulle console...vedrete che fior fiore di engine nuovi che verranno fuori...
                                Da che mondo è mondo i nuovi engine sono stati sviluppati tutti su pc e poi passati su console. Il signor Carmack ora predice un'inversione di tendenza? Sarà....allora sì che ne vedremo delle belle....il cryengine del primo crysis rischia di rimanere il top tecnico ancora per parecchi decenni...
                                ...Forse per sempre...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X