Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Su BF3 si spara ai poliziotti; EA risponde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggionon voglio che si scatenino amanti di bf e di cod,ma questo mi ricorda tanto una missione di mw2 nell'aeroporto..là c'erano le guardie e i civili,qui i poliziotti..le polemiche si facevano allora,si fanno adesso e sempre si faranno..
Poi l'associazione italiana genitori (ma ci rendiamo conto che esiste un'associazione del genere?!?!?!?!?!) rompe le palle........magari ci fossero loro al posto dei poliziotti in quel game o in questo...
Sono loro la rovina, da che mondo è mondo la censura, il divieto, spingono (in maggior ragione i minori) a infrangere tali cose....e a rendere il tutto più "fuorilegge"...
Comment
-
@wickergian sai che ho imparato una cosa nuova?questa associazione mi era sfuggita comunque ragazzi il mondo dei videogiochi è qualcosa di stupendo,ma se uno non riesce a distinguere realtà e videogioco si faccia curare..se gioco a gta vuol dire che sono o che diventerò un criminale? se gioco a mw2 significa che farò un attentato in un aeroporto? dai sono ridicoli..
Comment
-
ma ci rendiamo conto del livello raggiunto da certe persone, fare polemica per un livello in cui devi sparare a dei polizziotti mi sembra ridicolo poi in un fps militare bisognerà pur sparare a qualcuno allora perchè i comunisti cattivi si e i polizziotti no; è sempre un gioco una finzione ma possibile che ci si debba scandalizzare per ogni cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi spara ai poliziotti? Wow? Il 90% dei giochi ambientati in un contesto moderno lo permette, mi sa
Comment
-
Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio@wickergian sai che ho imparato una cosa nuova?questa associazione mi era sfuggita comunque ragazzi il mondo dei videogiochi è qualcosa di stupendo,ma se uno non riesce a distinguere realtà e videogioco si faccia curare..se gioco a gta vuol dire che sono o che diventerò un criminale? se gioco a mw2 significa che farò un attentato*in un aeroporto?*dai sono ridicoli..
Sai che in lingua originale, Assassin's Creed (2 e Brotherhoode anche Revelations, di cui lui ha curato i doppiaggi) sono pieni di insulti e ingiurie in lingua italiana (svolgendosi in italia) mentre nell'ITALIA stessa sono stati enormemente ridotti grazie a questi individui??
Comment
Comment