Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su BF3 si spara ai poliziotti; EA risponde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
    no e che sono sti commenti che incitano i giornalisti a scrivere che certi videogiochi violenti portano a diventare terroristi.
    io godo anche quando kratos falcia innocenti solo perchè si trovano sulla sua strada. Non divento violenta e terrorista, visto che non emulo niente di tutto ciò nella realtà.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      io godo anche quando kratos falcia innocenti solo perchè si trovano sulla sua strada. Non divento violenta e terrorista, visto che non emulo niente di tutto ciò nella realtà.
      E da questo si vede la doppia personalità di Davide
      Come ho sempre sostenuto non credo a queste cose, non credo di aver ucciso innocenti in un aeroporto dopo aver giocato a MW2. Dai su, è come ogni volta solo un videogame chi ha le cervella menomate eviti di giocarlo.
      Last edited by frapo08; 11 October 2011, 21:46.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        E da questo si vede la doppi personalità di Davide Come ho sempre sostenuto non credo a queste cose, non credo di aver ucciso innocenti in un aeroporto dopo aver giocato a MW2. Dai su, è come ogni volta solo un videogame chi ha le cervella menomate eviti di giocarlo.
        Il punto è che chi ha le cervella menomate non dovrebbe neanche poter accendere una console. Di pazzi che vanno in giro ad ammazzare la gente per divertimento/piacere/ecc ce ne sono fin troppi, con o senza videogiochi.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          E da questo si vede la doppia personalità di Davide
          Come ho sempre sostenuto non credo a queste cose, non credo di aver ucciso innocenti in un aeroporto dopo aver giocato a MW2. Dai su, è come ogni volta solo un videogame chi ha le cervella menomate eviti di giocarlo.
          Sta zitta, sgualdrina!
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
            Il punto è che chi ha le cervella menomate non dovrebbe neanche poter accendere una console. Di pazzi che vanno in giro ad ammazzare la gente per divertimento/piacere/ecc ce ne sono fin troppi, con o senza videogiochi.
            Quello che stiamo dicendo però va anche visto sotto l'aspetto delle possibilità che ci sono di impedire l'acquisto da parte di queste persone. Non saprei come si potrebbe fare per evitarlo.

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Sta zitta, sgualdrina!

Comment

Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
              io ci sono rimasto quando la ea ha dovuto modificare medal of honor,cambiando il nome da "talebani" ad "opposing force"..ma stiamo scherzando?allora mettiamo "power rangers vs teletubbies" così nessun popolo si sente chiamato in causa
              hahahaha, ricordo ancora quando andai a intervistare i ragazzi del team DICE e gli chiesi se si aspettavano problemi con i talebani e mi dissero di no.
              gli risposi "sicuri? non è che cambierete il nome?"
              "no, proprio no".

El Fundo 1 - DICE 0

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                hahahaha, ricordo ancora quando andai a intervistare i ragazzi del team DICE e gli chiesi se si aspettavano problemi con i talebani e mi dissero di no. gli risposi "sicuri? non è che cambierete il nome?" "no, proprio no". El Fundo 1 - DICE 0
                se per questo pure in mw ed altri. El Fundo 1-radec 2.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                  no e che sono sti commenti che incitano i giornalisti a scrivere che certi videogiochi violenti portano a diventare terroristi.
                  I giornalisti danno alla gente quello che vuole.

E se c'è un mucchio di gente ignorante, avremo sempre a che fare con notizie del genere.
                  Comunque non mi preoccuperei troppo.
                  Quando ci sarà il ricambio generazionale tra 10/20 anni, anche il mondo dell'informazione sarà diverso, perchè chi farà informazione avrà vissuto questo periodo.

Elusys

Comment

Working...
                  X