MA scusate non era più grave il fatto di mw2 in cui in una missione non solo sparavi a polizziotti ma pure ad una folla indifesa di civili e li fanno tutti o quasi fuori eppure li non avevano protestato troppo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Su BF3 si spara ai poliziotti; EA risponde
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioMA scusate non era più grave il fatto di mw2 in cui in una missione non solo sparavi a polizziotti ma pure ad una folla indifesa di civili e li fanno tutti o quasi fuori eppure li non avevano protestato troppo.
Ti sei perso qualcosa. Al tempo stava quasi venendo giù il mondoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiook bene mi pareva ma se non hanno fatto niente li qui non saprei.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon avevano protestato? NON AVEVANO PROTESTATO? Ti sei perso qualcosa. Al tempo stava quasi venendo giù il mondoIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolà stavano volando le censure atte a bloccare il gioco. Per di più, nella versione finale c'è un messaggio a schermo che ti permette persino di saltare quel livello, chissà perchè.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
nella missione da voi citata di MW2 in una nazione (non ricordo quale) se si sparava alle persone dava addirittura partita persa. io avevo contribuito alla strage in quanto pensavo che mi saltasse la copertura se non avessi contribuito. comunque in italia regna la censura. tra videogiochi e cartoni siamo pieni di casi.
Comment
-
Questo perché "Ci si sente fighi ad essere cattivi e non essere puniti nella realtà."
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggionella missione da voi citata di MW2 in una nazione (non ricordo quale) se si sparava alle persone dava addirittura partita persa. io avevo contribuito alla strage in quanto pensavo che mi saltasse la copertura se non avessi contribuito. comunque in italia regna la censura. tra videogiochi e cartoni siamo pieni di casi.
Comunque non so per i cartoni ma almeno per i videogiochi non ci possiamo lamentare, considerando i tagli che fa l'OFLC (il pegi australiano)Last edited by bellisai; 11 October 2011, 16:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggionella missione da voi citata di MW2 in una nazione (non ricordo quale) se si sparava alle persone dava addirittura partita persa. io avevo contribuito alla strage in quanto pensavo che mi saltasse la copertura se non avessi contribuito. comunque in italia regna la censura. tra videogiochi e cartoni siamo pieni di casi.
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggionella missione da voi citata di MW2 in una nazione (non ricordo quale) se si sparava alle persone dava addirittura partita persa. io avevo contribuito alla strage in quanto pensavo che mi saltasse la copertura se non avessi contribuito. comunque in italia regna la censura. tra videogiochi e cartoni siamo pieni di casi.Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioDovrebbero fare un gioco dove spari ai maiali, ai censori ed a chi cerca di togliere la libertà di stampa nella terra dei cachi. Gioco solo per hardcore gamer. é difficilissimo distinguere i nemici.....Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
vabbe', la prima serata decidono i genitori se farla vedere o no, sempre che già a quell'ora i bimbi non siano a letto, davanti ai cartoni i figli ce li metti e non puoi controllare costantemente cosa ci va, ci mancano solo sesso e sangue su RaiGulp .. adesso non esageriamo sù ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi spara ai poliziotti? Wow? Il 90% dei giochi ambientati in un contesto moderno lo permette, mi sa
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioMA scusate non era più grave il fatto di mw2 in cui in una missione non solo sparavi a polizziotti ma pure ad una folla indifesa di civili e li fanno tutti o quasi fuori eppure li non avevano protestato troppo.
Probabilmente sarà lo stesso anche sparare ai poliziotti di B3.
Che qualcuno me ne faccia una colpa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHo provato gusto a falciare quella folla indifesa. Probabilmente sarà lo stesso anche sparare ai poliziotti di B3. Che qualcuno me ne faccia una colpa.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
Comment