Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su BF3 si spara ai poliziotti; EA risponde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MA scusate non era più grave il fatto di mw2 in cui in una missione non solo sparavi a polizziotti ma pure ad una folla indifesa di civili e li fanno tutti o quasi fuori eppure li non avevano protestato troppo.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
      MA scusate non era più grave il fatto di mw2 in cui in una missione non solo sparavi a polizziotti ma pure ad una folla indifesa di civili e li fanno tutti o quasi fuori eppure li non avevano protestato troppo.
      non avevano protestato? NON AVEVANO PROTESTATO?

Ti sei perso qualcosa. Al tempo stava quasi venendo giù il mondo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ok bene mi pareva ma se non hanno fatto niente li qui non saprei.
        là stavano volando le censure atte a bloccare il gioco. Per di più, nella versione finale c'è un messaggio a schermo che ti permette persino di saltare quel livello, chissà perchè.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          non avevano protestato? NON AVEVANO PROTESTATO? Ti sei perso qualcosa. Al tempo stava quasi venendo giù il mondo
          ok bene mi pareva ma se non hanno fatto niente li qui non saprei.

Comment

là stavano volando le censure atte a bloccare il gioco. Per di più, nella versione finale c'è un messaggio a schermo che ti permette persino di saltare quel livello, chissà perchè.
            ok bene pero ke voddi ce e molti l'hanno fatto e forse lo faranno pure qui anche se li per tutto il lv non fai altro ke massacrare civili e qui ne ammazzi solo un paio di polizziotti a fine lv e forse pure corrotti.

Comment

nella missione da voi citata di MW2 in una nazione (non ricordo quale) se si sparava alle persone dava addirittura partita persa. io avevo contribuito alla strage in quanto pensavo che mi saltasse la copertura se non avessi contribuito. comunque in italia regna la censura. tra videogiochi e cartoni siamo pieni di casi.

Comment

Questo perché "Ci si sente fighi ad essere cattivi e non essere puniti nella realtà."
                hem... seriamente, se uno fa qualcosa di moralmente sbagliato nei videogiochi non credo lo faccia per sentirsi un ribelle, non credo neanche che una persona ci dia tutto quel peso, e poi non è vero che il lato oscuro è una scelta così scontata, nei giochi dove ho la possibilità di scelta faccio sempre la prima partita con karma positivo...

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                nella missione da voi citata di MW2 in una nazione (non ricordo quale) se si sparava alle persone dava addirittura partita persa. io avevo contribuito alla strage in quanto pensavo che mi saltasse la copertura se non avessi contribuito. comunque in italia regna la censura. tra videogiochi e cartoni siamo pieni di casi.
                Era in Germania. E la Germania ha avuto una censura moderata, in altri paesi (come la Russia se non ricordo male) la missione è stata tolta del tutto.
                Comunque non so per i cartoni ma almeno per i videogiochi non ci possiamo lamentare, considerando i tagli che fa l'OFLC (il pegi australiano)
                Last edited by bellisai; 11 October 2011, 16:00.

Comment

Difatti, leggi cosa ho scritto nei miei post precedenti...
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Dovrebbero fare un gioco dove spari ai maiali, ai censori ed a chi cerca di togliere la libertà di stampa nella terra dei cachi. Gioco solo per hardcore gamer. é difficilissimo distinguere i nemici.....

Comment

esatto cmq quella missone per questi fatti e un po bruttina anche se buona cmq potevano pure tagliarla allora vabbo cmq in italia ce censura pure su cartoni in cui fanno vedere un po di sangue in piu o sesso e poi fanno vedere in prima serata programmi dall'alto tasso erotiko e "violento" cmq speruma che ci vadino piano.
                      Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                      Dovrebbero fare un gioco dove spari ai maiali, ai censori ed a chi cerca di togliere la libertà di stampa nella terra dei cachi. Gioco solo per hardcore gamer. é difficilissimo distinguere i nemici.....
                      l'hanno gia fatto un gioko del genere piu o meno.

Comment

vabbe', la prima serata decidono i genitori se farla vedere o no, sempre che già a quell'ora i bimbi non siano a letto, davanti ai cartoni i figli ce li metti e non puoi controllare costantemente cosa ci va, ci mancano solo sesso e sangue su RaiGulp .. adesso non esageriamo sù ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

si spara ai poliziotti? Wow? Il 90% dei giochi ambientati in un contesto moderno lo permette, mi sa
                          Infatti si può in Black Ops (la prima missione) come si può in Mafia o GTA, perchè qua si fanno ste paranoie???

Comment

come fosse il primo gioco che lo fa.. gta cosè?
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ho provato gusto a falciare quella folla indifesa.

Probabilmente sarà lo stesso anche sparare ai poliziotti di B3.

Che qualcuno me ne faccia una colpa.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Ho provato gusto a falciare quella folla indifesa. Probabilmente sarà lo stesso anche sparare ai poliziotti di B3. Che qualcuno me ne faccia una colpa.
                                no e che sono sti commenti che incitano i giornalisti a scrivere che certi videogiochi violenti portano a diventare terroristi.

Comment

Working...
                                X