Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato l'Online Pass per Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato l'Online Pass per Mass Effect 3

Dettagli sul MultiPlayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ora ho capito perchè hanno messo il multi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ormai hanno l'abitudine di buttare il multy d'ovunque.....e sopratutto dove non ci sta,sisi

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ora ho capito perchè hanno messo il multi.
        nel non c'era l'online pass ma il cerberus network, e il prezzo mi pare che fosse simile

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          nel non c'era l'online pass ma il cerberus network, e il prezzo mi pare che fosse simile
          ma sicuramente un sistema tipo il cerberus ci sarà anche nel secondo. comunque sempre più convintissiomo che il male di Bioware sia iniziato appena si è accasata sotto le ali di EA. ora non bisogna che attendere l'annuncio di vagonate di DLC...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da DarkCerberus Visualizza Messaggio
            ormai hanno l'abitudine di buttare il multy d'ovunque.....e sopratutto dove non ci sta,sisi
            se lo rendono sempre più un tps action oriented allora il multy ci sta sempre di più secondo me, semmai dovremmo chiederci perchè tende a cambiare genere ma visto che tutti ormai sappiamo il perchè non mi sembra strana l'aggiunta del multi in ME3, una cosa però voglio obbiettare ovvero se il multy online sarà una modalità marginale nel gioco forse introdurre l'online pass pure per mass effect 3 è a mio parere assolutamente esagerato.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              ma sicuramente un sistema tipo il cerberus ci sarà anche nel secondo. comunque sempre più convintissiomo che il male di Bioware sia iniziato appena si è accasata sotto le ali di EA. ora non bisogna che attendere l'annuncio di vagonate di DLC...
              povera Bioware.

Comment

addio al coo-op della campagna principale... benvenuto clone di unchrted 2
                Dewyz81

Comment

mass effect 3 clone si uncharted 2 ?!?
                  perchè, pensi che la modalità multyplayer sarà molto differente?
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    addio al coo-op della campagna principale... benvenuto clone di unchrted 2
                    mass effect 3 clone si uncharted 2 ?!?

Comment

perchè, pensi che la modalità multyplayer sarà molto differente?
                      ma se il multy di mass effect 3 sarà solo co-op che diamine centra uncharted 2?

Comment

noooo all'EA non vogliono fare soldi ahahhhahahahaha BIOWARE continua ad essere succube di loro , MI FAI SCHIFO ti sei venduta

Comment

Mmmmmmmh.... Questo è da giocare, ma dal prossimo bisognerà battere in ritirata....(Possono dire quello che vogliono riguardo un 4° capitolo ma quando Cap... Ehm EA inizia questa politica...)

Comment

ma se il multy di mass effect 3 sarà solo co-op che diamine centra uncharted 2?
                            avevo letto male la news mi ero perso il passaggio del co-op a 4 pg... pensavo fosse una modalità simile a quella di uncharted a squadre in deadthmatch
                            Dewyz81

Comment

avevo letto male la news mi ero perso il passaggio del co-op a 4 pg... pensavo fosse una modalità simile a quella di uncharted a squadre in deadthmatch
                              quella la faranno nel prossimo mass effect, è questione di tempo

Comment

Working...
                              X