Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato l'Online Pass per Mass Effect 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioora ho capito perchè hanno messo il multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggionel non c'era l'online pass ma il cerberus network, e il prezzo mi pare che fosse simileIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkCerberus Visualizza Messaggioormai hanno l'abitudine di buttare il multy d'ovunque.....e sopratutto dove non ci sta,sisi
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma sicuramente un sistema tipo il cerberus ci sarà anche nel secondo. comunque sempre più convintissiomo che il male di Bioware sia iniziato appena si è accasata sotto le ali di EA. ora non bisogna che attendere l'annuncio di vagonate di DLC...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiomass effect 3 clone si uncharted 2 ?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioaddio al coo-op della campagna principale... benvenuto clone di unchrted 2
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè, pensi che la modalità multyplayer sarà molto differente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioma se il multy di mass effect 3 sarà solo co-op che diamine centra uncharted 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioavevo letto male la news mi ero perso il passaggio del co-op a 4 pg... pensavo fosse una modalità simile a quella di uncharted a squadre in deadthmatch
Comment
Comment