Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo spot TV di Uncharted 3 è realtà
Collapse
X
-
-
mamma mia loaldnt hai proprio ragione, a quel punto mi sembrava addirittura di vedere Red Dead Redemption...Spettacolo allo stato puro...uncharted è il magico luogo dove cinema d'azione e videogame escono a cena insieme e partoriscono un capolavoro del genere. Naughty Dog ancora una volta riesce a stupire, e diciamolo, non succede spesso con il terzo capitolo di una saga...certo, a parte Kojima con MGS3...cmq grande ND continuate così!
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggiomamma mia loaldnt hai proprio ragione, a quel punto mi sembrava addirittura di vedere Red Dead Redemption...Spettacolo allo stato puro...uncharted è il magico luogo dove cinema d'azione e videogame escono a cena insieme e partoriscono un capolavoro del genere. Naughty Dog ancora una volta riesce a stupire, e diciamolo, non succede spesso con il terzo capitolo di una saga...certo, a parte Kojima con MGS3...cmq grande ND continuate così!
Io so solo che, ogni volta che fanno qualcosa, la rendono la migliore mai vista (sempre parlando di hardware con le stesse potenzialità. Vogliono fare la neve? Ecco che hai la miglior neve di sempre. Vogliono fare il deserto? Ecco che hai il miglior deserto di sempre. Io non lo paragonerei nemmeno a red dead redemption, a me pare moooolto superiore alla sua qualità grafica (e non penso che qui sia soggettivo, ma c'è ancora il discorso grandezza della mappa in gioco).
Io lo aspetto come sempre, per godermi quei panorami e quella precisione di ricostruzione che solo loro sanno darmi. Quando ho saputo che U3 inizierà a londra, mi sono squagliato. Io amo quella città, e sapere che probabilmente i naughty dog mi daranno la miglior ricostruzione di londra mai vista in un videogioco, mi uccidere sul colpo.
ma come farà a sopravvivere il buon vecchio nathan nella scena in cui si diverte a fare superman?
PS: comunque si, ha ragione chuck, è ispirato ancora una volta ad indiana jones (ma sempre lo è stato). Ora con l'ambientazione desertica si sente ancora di più, e non posso che esserne contento.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi Vogliono fare il deserto? Ecco che hai il miglior deserto di sempre. Io non lo paragonerei nemmeno a red dead redemption, a me pare moooolto superiore alla sua qualità grafica (e non penso che qui sia soggettivo, ma c'è ancora il discorso grandezza della mappa in gioco).
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioMa perché la mappa sarà più grande di RdR?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioMa perché la mappa sarà più grande di RdR?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono appunto, dicevo che quella di red dead dovrebbe essere più grossa, quindi è anche scontato che uncharted possa particolareggiarla meglio. C'è anche da dire che non sappiamo quanto sia lunga la sezione a cavallo, e quindi quanto in realtà sia grande quella mappa di uncharted, ma non voglio pensare che possa gestire centinaia di chilometri quadrati con quella qualità, non esiste.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ho sempre detto una cosa. Da disegnatore, io penso che loro nell'intera industria videoludica siano i più grandi artisti esistenti, nel vero senso nel termine. Io amo uncharted prima di tutto per un fattore artistico, perchè quando visiti una città, è realmente quella città, dai colori alle strutture al folklore. Ovviamente è un discorso soggettivo, prima che qualcuno si infervori. Io so solo che, ogni volta che fanno qualcosa, la rendono la migliore mai vista (sempre parlando di hardware con le stesse potenzialità). Vogliono fare la neve? Ecco che hai la miglior neve di sempre. Vogliono fare il deserto? Ecco che hai il miglior deserto di sempre. Io non lo paragonerei nemmeno a red dead redemption, a me pare moooolto superiore alla sua qualità grafica (e non penso che qui sia soggettivo, ma c'è ancora il discorso grandezza della mappa in gioco). Io lo aspetto come sempre, per godermi quei panorami e quella precisione di ricostruzione che solo loro sanno darmi. Quando ho saputo che U3 inizierà a londra, mi sono squagliato. Io amo quella città, e sapere che probabilmente i naughty dog mi daranno la miglior ricostruzione di londra mai vista in un videogioco, mi uccidere sul colpo.secondo me prende un paracaduto al volo, un po' come succede in wet, mi sembra l'unica possibilità. PS: comunque si, ha ragione chuck, è ispirato ancora una volta ad indiana jones (ma sempre lo è stato). Ora con l'ambientazione desertica si sente ancora di più, e non posso che esserne contento.Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggiomamma mia loaldnt hai proprio ragione, a quel punto mi sembrava addirittura di vedere Red Dead Redemption...Spettacolo allo stato puro...uncharted è il magico luogo dove cinema d'azione e videogame escono a cena insieme e partoriscono un capolavoro del genere. Naughty Dog ancora una volta riesce a stupire, e diciamolo, non succede spesso con il terzo capitolo di una saga...certo, a parte Kojima con MGS3...cmq grande ND continuate così!
Comment
Comment