Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spot TV di Uncharted 3 è realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

di solito i sequel tendono ad essere inferiori rispetto al capostipite, ma non nel caso di Uncharted, si migliora di capitolo in capitolo,i paesaggi stupendi, mai ammirato un paesaggio piu realistico di quello di U2 e questo sembra migliorarlo,non vedo l'ora di averlo tra le mie mani,naughty dog? touchè.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Spettacolo.
      Sempre più contento di aver iniziato la saga a tempo debito.

Comment

O.o O.o capolavoro e qui il day one lo vorrei veramente ma purtroppo il budget non lo permette e dovrò attendere la solita occasione... ma perchè non riprendono a produrre anche crash bandicoot? i primi creati dalla naughty erano bellissimi!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          O.o O.o capolavoro e qui il day one lo vorrei veramente ma purtroppo il budget non lo permette e dovrò attendere la solita occasione... ma perchè non riprendono a produrre anche crash bandicoot? i primi creati dalla naughty erano bellissimi!
          Direi proprio che i naughty dog stanno dimostrato per la terza generzione consecutiva di console di essere i più talentuosi a lavorare per sony prima crash poi jak e daxter ed infine uncharted, fino a due anni fa al liceo avevo il tempo ma non avevo il budget adesso è il contrario ma il risultato purtroppo (per me) rimane lo stesso.

Comment

Loal per la realizzazione artistica delle ambientazioni io non sottovaluterei Assassin's Creed. Quel gioco ha mille difetti, ma da quel punto di vista è fenomenale.

Cmq Uncharted è l'unica saga che mi fa rimpiangere di non avere una PS3! Soprattutto perché è unica, non c'è un corrispettivo boxaro o multipiattaforma. E visto che il termine di paragone è Uncharted non credo che molti abbiano voglia di mettersi in gioco.

Comment

Bellissimo,al momento l'hype che ho per questo gioco è al pari di quello per bioshock infinite. Comunque devo ammettere che il primo è il capitolo che mi è rimasto più impresso e che porto dentro,soprattutto per la storia tra elena e nathan.Mi manca Elena!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                Bellissimo,al momento l'hype che ho per questo gioco è al pari di quello per bioshock infinite. Comunque devo ammettere che il primo è il capitolo che mi è rimasto più impresso e che porto dentro,soprattutto per la*storia tra elena e nathan.Mi manca Elena!!!
                ma ci sta anche nel 2... e ci sarà anche nel 3
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Loal hai ragione,l'avevo totalmente dimenticato.Forse nel primo la storia tra Nate ed Elena è più marcata,altrimenti non saprei spiegare il motivo per cui sono riuscito a immedesimarmi totalmente in quella storia e  meno in quella del secondo.Tra l'altro il primo mi ricorda molto un film:6 giorni e 7 notti,con Harrison ford e Anne Heche,lui identico a Drake e lei identica ad Elena http://guidatv.sky.it/app/guidatv/im...tti-visore.jpg,e la storia tra i due si evolve come in uncharted.Il 2 è ottimo in tutto ma il Drake's fortune ha un'anima.

Comment

Loal*hai ragione,l'avevo totalmente dimenticato.Forse nel primo la storia tra Nate ed Elena è più marcata,altrimenti non saprei spiegare il motivo per cui sono riuscito a immedesimarmi totalmente in quella storia e* meno in quella del secondo.Tra l'altro il primo mi ricorda molto un film:6 giorni e 7 notti,con Harrison ford e Anne Heche,lui*identico a Drake e lei*identica ad Elena http://guidatv.sky.it/app/guidatv/im...tti-visore.jpg,e la storia tra i due si evolve come in uncharted.Il 2 è*ottimo in tutto ma il*Drake's fortune*ha un'anima.
                    bho non ti so dire. Non lo ricorderai probabilmente perchè nel 2 c'è una storia a 3, principalmente basata su quella bagascia di cloeh

Comment

Gran titolo, semplicemente impressionante.
                      DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        bho non ti so dire. Non lo ricorderai probabilmente perchè nel 2 c'è una storia a 3, principalmente basata su quella bagascia di cloeh
                        lol,si molto probabilmente per quello,di fatto Elena era posta in secondo piano rispetto alla mora,almeno fino alla prima metà del gioco;ovviamente il mio è un parere soggettivo infatti credo di essere uno dei pochi se non l'unico a preferire il primo al secondo,reputato da tutti il migliore.Comunque auguri a colui che avrà l'onore di recensire uncharted 3,credo che per chi fa questo mestiere sia una grande soddisfazione.

Comment

lol,si molto probabilmente per quello,di fatto Elena era posta in secondo piano rispetto alla mora,almeno fino alla prima metà del gioco;ovviamente il mio è un parere soggettivo infatti credo di essere uno dei pochi se non l'unico a preferire il primo al secondo,reputato da tutti il migliore.Comunque auguri a colui che avrà l'onore di recensire uncharted 3,credo che per chi fa questo mestiere sia una grande soddisfazione.
                          Il primo come storia è nettamente meglio del secondo, poi come gioco il 2 è spettacolare ma la storia dell'uno fila meglio...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Loal per la realizzazione artistica delle ambientazioni io non sottovaluterei Assassin's Creed. Quel gioco ha mille difetti, ma da quel punto di vista è fenomenale.

Cmq Uncharted è l'unica saga che mi fa rimpiangere di non avere una PS3! Soprattutto perché è unica, non c'è un corrispettivo boxaro o multipiattaforma. E visto che il termine di paragone è Uncharted non credo che molti abbiano voglia di mettersi in gioco.
                            ma anche se ci fosse il corrispettivo multipiattaforma. io volevo prendere il corrispettivo multipiattaforma di gow3 su 360 ma non l'ho fatto una cosa bella non può essere sostituita da un mero clone

sigpic

Comment

Mi sono perso un passaggio. Uncharted 3 avrà l'online pass essendo esclusiva sony?
                              Si sa se questo spot verrà trasmesso anche in italia?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                Il primo come storia è nettamente meglio del secondo, poi come gioco il 2 è spettacolare ma la storia dell'uno fila meglio...
                                La pensavo anche io così, dopo aver fatto il 2. Poi ho rigiocato l'1, e dovetti per forza cambiare idea. Io penso che il primo vinca solo in atmosfera (la parte finale l'ho amata), ma per il resto è abbastanza in basso come contenuti. Il 2 ha praticametne il doppio del doppio di filmati e dialoghi, è più preciso ed incalzante nella narrazione, ma penso perda parecchio sul finale dove, tra personaggi che muoiono da cretini e ultimo boss da antologia (dello schifo), scade abbastanza nel piattume. Lo scontro con Navarro quantomeno era figo.

@roscio: si, come ogni altra esclusiva, avrà l'online pass. Per la pubblicità non so, ma potrebbe essere che buona parte degli spezzoni venga ripreso (con tanto di immancabile voce di Insegno )

Comment

Working...
                                X