di solito i sequel tendono ad essere inferiori rispetto al capostipite, ma non nel caso di Uncharted, si migliora di capitolo in capitolo,i paesaggi stupendi, mai ammirato un paesaggio piu realistico di quello di U2 e questo sembra migliorarlo,non vedo l'ora di averlo tra le mie mani,naughty dog? touchè.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo spot TV di Uncharted 3 è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza MessaggioO.o O.o capolavoro e qui il day one lo vorrei veramente ma purtroppo il budget non lo permette e dovrò attendere la solita occasione... ma perchè non riprendono a produrre anche crash bandicoot? i primi creati dalla naughty erano bellissimi!
Comment
-
Loal per la realizzazione artistica delle ambientazioni io non sottovaluterei Assassin's Creed. Quel gioco ha mille difetti, ma da quel punto di vista è fenomenale.
Cmq Uncharted è l'unica saga che mi fa rimpiangere di non avere una PS3! Soprattutto perché è unica, non c'è un corrispettivo boxaro o multipiattaforma. E visto che il termine di paragone è Uncharted non credo che molti abbiano voglia di mettersi in gioco.
Comment
-
Bellissimo,al momento l'hype che ho per questo gioco è al pari di quello per bioshock infinite. Comunque devo ammettere che il primo è il capitolo che mi è rimasto più impresso e che porto dentro,soprattutto per la storia tra elena e nathan.Mi manca Elena!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioBellissimo,al momento l'hype che ho per questo gioco è al pari di quello per bioshock infinite. Comunque devo ammettere che il primo è il capitolo che mi è rimasto più impresso e che porto dentro,soprattutto per la*storia tra elena e nathan.Mi manca Elena!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Loal hai ragione,l'avevo totalmente dimenticato.Forse nel primo la storia tra Nate ed Elena è più marcata,altrimenti non saprei spiegare il motivo per cui sono riuscito a immedesimarmi totalmente in quella storia e meno in quella del secondo.Tra l'altro il primo mi ricorda molto un film:6 giorni e 7 notti,con Harrison ford e Anne Heche,lui identico a Drake e lei identica ad Elena http://guidatv.sky.it/app/guidatv/im...tti-visore.jpg,e la storia tra i due si evolve come in uncharted.Il 2 è ottimo in tutto ma il Drake's fortune ha un'anima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioLoal*hai ragione,l'avevo totalmente dimenticato.Forse nel primo la storia tra Nate ed Elena è più marcata,altrimenti non saprei spiegare il motivo per cui sono riuscito a immedesimarmi totalmente in quella storia e* meno in quella del secondo.Tra l'altro il primo mi ricorda molto un film:6 giorni e 7 notti,con Harrison ford e Anne Heche,lui*identico a Drake e lei*identica ad Elena http://guidatv.sky.it/app/guidatv/im...tti-visore.jpg,e la storia tra i due si evolve come in uncharted.Il 2 è*ottimo in tutto ma il*Drake's fortune*ha un'anima.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho non ti so dire. Non lo ricorderai probabilmente perchè nel 2 c'è una storia a 3, principalmente basata su quella bagascia di cloeh
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggiolol,si molto probabilmente per quello,di fatto Elena era posta in secondo piano rispetto alla mora,almeno fino alla prima metà del gioco;ovviamente il mio è un parere soggettivo infatti credo di essere uno dei pochi se non l'unico a preferire il primo al secondo,reputato da tutti il migliore.Comunque auguri a colui che avrà l'onore di recensire uncharted 3,credo che per chi fa questo mestiere sia una grande soddisfazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLoal per la realizzazione artistica delle ambientazioni io non sottovaluterei Assassin's Creed. Quel gioco ha mille difetti, ma da quel punto di vista è fenomenale.
Cmq Uncharted è l'unica saga che mi fa rimpiangere di non avere una PS3! Soprattutto perché è unica, non c'è un corrispettivo boxaro o multipiattaforma. E visto che il termine di paragone è Uncharted non credo che molti abbiano voglia di mettersi in gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIl primo come storia è nettamente meglio del secondo, poi come gioco il 2 è spettacolare ma la storia dell'uno fila meglio...
@roscio: si, come ogni altra esclusiva, avrà l'online pass. Per la pubblicità non so, ma potrebbe essere che buona parte degli spezzoni venga ripreso (con tanto di immancabile voce di Insegno )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment