Questo non è un gioco....è un film!!!!!!O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo spot TV di Uncharted 3 è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio@roscio: si, come ogni altra esclusiva, avrà l'online pass. Per la pubblicità non so, ma potrebbe essere che buona parte degli spezzoni venga ripreso (con tanto di immancabile voce di Insegno )
comunque grazie della risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa ma....come @roscio??? la domanda te l'ho fatta io!!! cattivone!
comunque grazie della rispostaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu47 Visualizza MessaggioQuesto non è un gioco....è un film!!!!!!O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioNo, quello è Metal Gear.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza MessaggioNo , quello è heavy rain. diciamo che heavy rain è un film interattivo,MG un film che si gioca anche e uncharted un gioco con pezzi di film dentro o almeno io la vedo cosi ma senza dubbio HR fra i 3 è il pi vicino a un film tanto che io lo classificherei più come film interattivo che come gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza MessaggioNo , quello è heavy rain. diciamo che heavy rain è un film interattivo,MG un film che si gioca anche e uncharted un gioco con pezzi di film dentro o almeno io la vedo cosi ma senza dubbio HR fra i 3 è il pi vicino a un film tanto che io lo classificherei più come film interattivo che come gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMG si gioca??? Cavolo devo essermi perso quei pezzi! lol.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio...è normale il fatto che alla vista del trailer abbia avuto un'erezione?
comunque non vedo l'ora.sigpic.
Comment
Comment