Questo non è un gioco....è un film!!!!!!O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo spot TV di Uncharted 3 è realtà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio@roscio: si, come ogni altra esclusiva, avrà l'online pass. Per la pubblicità non so, ma potrebbe essere che buona parte degli spezzoni venga ripreso (con tanto di immancabile voce di Insegno)
cattivone!
comunque grazie della risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa ma....come @roscio??? la domanda te l'ho fatta io!!!cattivone!
comunque grazie della risposta
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu47 Visualizza MessaggioQuesto non è un gioco....è un film!!!!!!O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioNo, quello è Metal Gear.diciamo che heavy rain è un film interattivo,MG un film che si gioca anche e uncharted un gioco con pezzi di film dentro o almeno io la vedo cosi ma senza dubbio HR fra i 3 è il pi vicino a un film tanto che io lo classificherei più come film interattivo che come gioco
Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza MessaggioNo , quello è heavy rain.diciamo che heavy rain è un film interattivo,MG un film che si gioca anche e uncharted un gioco con pezzi di film dentro o almeno io la vedo cosi ma senza dubbio HR fra i 3 è il pi vicino a un film tanto che io lo classificherei più come film interattivo che come gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza MessaggioNo , quello è heavy rain.diciamo che heavy rain è un film interattivo,MG un film che si gioca anche e uncharted un gioco con pezzi di film dentro o almeno io la vedo cosi ma senza dubbio HR fra i 3 è il pi vicino a un film tanto che io lo classificherei più come film interattivo che come gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMG si gioca??? Cavolo devo essermi perso quei pezzi! lol.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio...è normale il fatto che alla vista del trailer abbia avuto un'erezione?
comunque non vedo l'ora
.sigpic.
Comment
Comment