Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 batte PES 2012 25-1 in U.K.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da wasdevi Visualizza Messaggio
    Parli di oggettività, ma secondo me hai giocato solo a PES; perchè se come sicurmente affermerai hai giocato anche a FIFA, e sostieni ancora che PES sia meglio di FIFA, allora caro mio tu di calcio e di giochi di calcio non ci capisci niente!
    dimostri esattamente quel che ho detto prima sei proprio come uno di quei fan dei tokyo hotel quando fai presente che forse a qualcuno possono non piacere

quindi se esprimo il mio parere o non capisco un cazzo o sto mentendo

mitico
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      @wasdevi: il fatto che mi piaccia SEGA Rally non significa necessariamente che non ne capisca nulla di racing game.
      non scherziamo.
      io non esalto il titolo blockbuster dunque non capisco un cazzo.

eddai bizio, non distruggere paradigmi!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Che poi, in realtà possono piacere entrambe le cose. A me per esempio piace tanto Forza 4 quanto Hot Pursuit, pur riconoscendone le ovvie dfferenze.
        si appunto, l'importante è sapere a cosa si gioca. La valutazione stessa va in base al tipo di gioco, non posso valutare un rpg con i giudizi di un fps.

Comment

Oggettivamente fifa tecnicamente è superiore a pes secondo il (100% ?!?) delle recensioni .. questo non significa che a me non possa divertire + PES .. e chi afferma il contrario è un cretino (chiedo scusa x l'insulto). Ma quello che certamente non si puo affermare è che Fifa è un gioco (cito testualmente) "Scrauso che vende per moda" caro fundo !!   Quindi menti o non capisci un tubo NON se esprimi un parere.. bensì se esprimi un giudizio non oggettivo. Se io dico Messi è scrauso è solo un fenomeno pompato dai media.. sono sicuro che penserai la stessa cosa di me   Oh ovviamente io non penso che tu non capisci un tubo.. ma credo che sei un tantino di parte ma noi ti vi bi lo stesso !! 

Comment

dobbiamo rispettari i gusti di tutti , comunque che fifa sia ormai superiore a pes é indubbio , ma ripeto sono gusti , la gente dice che pes avrebbe dovuto fare certi cambiamenti molto tempo fa mentre io tipo avrei preferito pes restasse quello di 4-5 anni , arcade allo stato puro , ora sta cercando di scimmiottare fifa
            MangiaStrada

Comment

cazzo sono l'unico sano in un gruppo di 25 persone !!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                cazzo sono l'unico sano in un gruppo di 25 persone !!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh
                No, io mi porrei qualche domanda fossi in te >_>
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  No, io mi porrei qualche domanda fossi in te >_>
                  hai ragione, siamo in due. io e el fundo

Comment

Stimo PES solo per la licenza ufficiale di Champions e Europa League.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Stimo PES solo per la licenza ufficiale di Champions e Europa League.
                      e per la maglietta della limited e per il suo glorioso passato
                      MangiaStrada

Comment

Contaci, comunque 1 milione mi sembra poco in tutto il mondo, è anche una di quelle poche volte in cui ci mettono delle buone intenzioni, poi sarà ancora spassoso da giocare insieme agli amici, ma a confrontarli se ne esce male, quindi facciamo prima a dividerli in sezione arcade e sezione pseudo simulativa(parlando di giocare senza aiuti, che lì ci si perde la testa), se poi c'è ancora gente, e ce n'è, che compra pes solo per principio allora la vera moda mi sa che non è fifa

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Contaci, comunque 1 milione mi sembra poco in tutto il mondo, è anche una di quelle poche volte in cui ci mettono delle buone intenzioni, poi sarà ancora spassoso da giocare insieme agli amici, ma a confrontarli se ne esce male, quindi facciamo prima a dividerli in sezione arcade e sezione pseudo simulativa(parlando di giocare senza aiuti, che lì ci si perde la testa), se poi c'è ancora gente, e ce n'è, che compra pes solo per principio allora la vera moda mi sa che non è fifa
                          scherzi? spalare merda su pes per cose assurde è da 3 anni una delle cose più radical chic della rete

Comment

hai ragione, siamo in due. io e el fundo
                            Te lo sei scelto bene quello "normale".

Ad ogni modo mi sembra una sparata bella e buona...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              scherzi? spalare merda su pes per cose assurde è da 3 anni una delle cose più radical chic della rete
                              Oddio Fundo, se la mettiamo così direi lo stesso della vecchia gen su ps2, dove i ruoli erano invertiti, ma già allora le edizioni annuali di pes(dallo 02 allo 06 presi ogni anno mandando a quel paese fifa, io) erano praticamente lo stesso gioco, se l'altro era piuttosto triste di suo(tra giocatori zombie e fisica assatanata) almeno nella next si è evoluta ed è l'unico prodotto a dare un concetto di calcio a 360°, però c'hai ragione comunque, anche sul famoso dualismo GT/Forza non siamo tanto diversi, ma lì penso che tu sia schierato più verso il titolo acclamato dalla critica, perciò ti rimando il "meditate"

Comment

Pes Tutta La Vita!!!

Comment

Working...
                                X