Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 batte PES 2012 25-1 in U.K.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocaschi male
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioeh ma allora sei anarchico , ecco spiegato tutto
solo che non reggo quando mi si dice "se la pensi così non capisci un cazzo". tanto più che a forza di sottolineare che è tutto un "a mio parere", ho le vesciche alle dita
Comment
-
quanta voglia avrei di disabilitare le faccine...sembrate un gruppo di...vabbè non lo dico o mi dovrei bannare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, sono fesso
solo che non reggo quando mi si dice "se la pensi così non capisci un cazzo". tanto più che a forza di sottolineare che è tutto un "a mio parere", ho le vesciche alle dita
Comment
-
Originariamente Scritto da wasdevi Visualizza MessaggioParli di oggettività, ma secondo me hai giocato solo a PES; perchè se come sicurmente affermerai hai giocato anche a FIFA, e sostieni ancora che PES sia meglio di FIFA, allora caro mio tu di calcio e di giochi di calcio non ci capisci niente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon so se ti riferivi a me ma non era una frecciatina, il meditate l'ho messo tra virgolette perché spesso lo usi, quando questa volta intendevo usarlo io, il discorso comunque non era più su quale fosse meglio(vince Inazuma) ma su chi fosse davvero assecondato dalle mode
Comment
-
ma come si fa a parlare di moda e videogames? che pensata stravagante è mai questa? io ho comprato pes al day one e sono fiero di averlo fatto! ho provato la demo di fifa 12 e sono fiero di averlo lasciato sullo scaffale e non l'ho fatto certamente per moda, altrimenti avrei dovuto comprarlo fifa perchè mi pare che tuttalpiù la moda sia preferire il titolo EA, più per sentito dire però... siccome tanti babbei, passatemi il termine, si fidano di sensazioni degli amici piuttosto che di toccare con mano, ad esempio tanta gente mi ha detto: "oh quest'anno DICONO che fifa sia migliore, io prendo fifa ... " queste persone la loro copia di fifa l'hanno già messa su ebay.... tenete conto anche di questo nei vostri conteggi???
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma come si fa a parlare di moda e videogames? che pensata stravagante è mai questa? io ho comprato pes al day one e sono fiero di averlo fatto! ho provato la demo di fifa 12 e sono fiero di averlo lasciato sullo scaffale e*non l'ho fatto certamente per moda, altrimenti avrei dovuto comprarlo fifa perchè mi pare che tuttalpiù la moda sia preferire il titolo EA, più per sentito dire però... siccome tanti babbei, passatemi il termine, si fidano di sensazioni degli amici piuttosto che di toccare con mano, ad esempio tanta gente mi ha detto: "oh quest'anno DICONO che fifa sia migliore, io prendo fifa ... " queste persone la loro copia di fifa l'hanno già messa su ebay.... tenete conto anche di questo nei vostri conteggi???
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil gradimento / soddisfazione invece è un'altra cosa.
puoi star certo che chi compra fifa é molto soddisfatto , ogni volta cercano sempre di migliorarsi a differenza di konami che a suo tempo s'é seduta sugli allori , anzi sono molto insoddisfatto dei loro ultimi titoli , sono in pratica un ibrido arcade-simulazione , sarebbe bene che scegliessero qualcosa senza fermarsi nell'indecisione, poi ovvio che a qualcuno piacqua anche pes, in fondo non é un titolo da buttare , se la gente comprasse solo il gioco con la media voto migliore allora negli fps si venderebbe solo cod , nei racing si venderebbe solo fm, nei giochi di avventura si venderebbe solo super mario
Comment
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggioma credo che pes l'anno scorso rispetto gli altri anni ha fatto qualche cambiamento...o no?
Comment
-
Ma il problema di Pes è che sta peggiorando o sta progredendo in maniera molto più lenta rispetto a Fifa? I voti di Pes sono figli del paragone con Fifa, oppure meriterebbe lo stesso giudizio se fosse l'unico gioco di calcio sul mercato? Ecco i miei annosi dubbi.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment