Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 batte PES 2012 25-1 in U.K.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Oddio Fundo, se la mettiamo così direi lo stesso della vecchia gen su ps2, dove i ruoli erano invertiti, ma già allora le edizioni annuali di pes(dallo 02 allo 06 presi ogni anno mandando a quel paese fifa, io) erano praticamente lo stesso gioco, se l'altro era piuttosto triste di suo(tra giocatori zombie e fisica assatanata) almeno nella next si è evoluta ed è l'unico prodotto a dare un concetto di calcio a 360°, però c'hai ragione comunque, anche sul famoso dualismo GT/Forza non siamo tanto diversi, ma lì penso che tu sia schierato più verso il titolo acclamato dalla critica, perciò ti rimando il "meditate"
    caschi male
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      caschi male
      eh ma allora sei anarchico , ecco spiegato tutto
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        eh ma allora sei anarchico , ecco spiegato tutto
        no, sono fesso
        solo che non reggo quando mi si dice "se la pensi così non capisci un cazzo". tanto più che a forza di sottolineare che è tutto un "a mio parere", ho le vesciche alle dita

Comment

quanta voglia avrei di disabilitare le faccine...sembrate un gruppo di...vabbè non lo dico o mi dovrei bannare.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            no, sono fesso
            solo che non reggo quando mi si dice "se la pensi così non capisci un cazzo". tanto più che a forza di sottolineare che è tutto un "a mio parere", ho le vesciche alle dita
            Non so se ti riferivi a me ma non era una frecciatina, il meditate l'ho messo tra virgolette perché spesso lo usi, quando questa volta intendevo usarlo io, il discorso comunque non era più su quale fosse meglio(vince Inazuma) ma su chi fosse davvero assecondato dalle mode

Comment

Originariamente Scritto da wasdevi Visualizza Messaggio
              Parli di oggettività, ma secondo me hai giocato solo a PES; perchè se come sicurmente affermerai hai giocato anche a FIFA, e sostieni ancora che PES sia meglio di FIFA, allora caro mio tu di calcio e di giochi di calcio non ci capisci niente!
              scusa però non puoi sparare così perché non è assolutamente vero, negare l'evidenza è da immaturi. onestamente io ho sempre amato pes e lo porto sempre nel cuore, ma dopo aver giocato a fifa 12, su pes non ci torno e ti dico i motivi più gravi che mi hanno indirizzato a fifa!il primo più grave di tutti che secondo me è alla base del calcio, riguarda i portieri! non si possono accettare in un gioco di calcio, portieri che fanno quelle cose la!non coprono il primo palo, la palla non la bloccano mai, prendono gol da tiri che vanno a due km/h non hanno nemmeno una piccola programmazione della bisettricie ( che è la base del portiere di per se ) insomma, vedere quei personaggi in porta, mi fa rinnegare i miei 18 anni di portiere, perché certi orrori non sono tollerabili!tra l'altro, puoi esprimere il più bel calcio della storia, ma se per caso giochi con uno alla pari, e nei minuti di recupero il portiere fa una papera pazesca te perdi perché i portieri sono mal programmati,  non per demerito! 2 gli arbitri interpretano il caclio a modo loro,le regole se le inventano proprio! 3 il gioco soffre di una legnosità paurosa, senza contare che il sistema di passaggi è una via di mezzo tra manuale ed automatico, e di due non se ne fa uno!ecco questi sono solo gli elementi cardini che mi hanno fatto abbandonare il calcio targato konami!ma potrei citarne altri!

Comment

Secondo me state dicendo le stesse cose

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Non so se ti riferivi a me ma non era una frecciatina, il meditate l'ho messo tra virgolette perché spesso lo usi, quando questa volta intendevo usarlo io, il discorso comunque non era più su quale fosse meglio(vince Inazuma) ma su chi fosse davvero assecondato dalle mode
                  come puoi leggere era riferito a qualcun altro. tu hai preso solo la cantonata gt-forza :P

Comment

ma come si fa a parlare di moda e videogames? che pensata stravagante è mai questa? io ho comprato pes al day one e sono fiero di averlo fatto! ho provato la demo di fifa 12 e sono fiero di averlo lasciato sullo scaffale e non l'ho fatto certamente per moda, altrimenti avrei dovuto comprarlo fifa perchè mi pare che tuttalpiù la moda sia preferire il titolo EA, più per sentito dire però... siccome tanti babbei, passatemi il termine, si fidano di sensazioni degli amici piuttosto che di toccare con mano, ad esempio tanta gente mi ha detto: "oh quest'anno DICONO che fifa sia migliore, io prendo fifa ... " queste persone la loro copia di fifa l'hanno già messa su ebay.... tenete conto anche di questo nei vostri conteggi???

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      ma come si fa a parlare di moda e videogames? che pensata stravagante è mai questa? io ho comprato pes al day one e sono fiero di averlo fatto! ho provato la demo di fifa 12 e sono fiero di averlo lasciato sullo scaffale e*non l'ho fatto certamente per moda, altrimenti avrei dovuto comprarlo fifa perchè mi pare che tuttalpiù la moda sia preferire il titolo EA, più per sentito dire però... siccome tanti babbei, passatemi il termine, si fidano di sensazioni degli amici piuttosto che di toccare con mano, ad esempio tanta gente mi ha detto: "oh quest'anno DICONO che fifa sia migliore, io prendo fifa ... " queste persone la loro copia di fifa l'hanno già messa su ebay.... tenete conto anche di questo nei vostri conteggi???
                      questo succede con qualsiasi titolo

Comment

no ma io intendevo che se parliamo di dati di vendite mi stanno bene tutte le statistiche. il gradimento / soddisfazione invece è un'altra cosa.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          il gradimento / soddisfazione invece è un'altra cosa.

puoi star certo che chi compra fifa é molto soddisfatto , ogni volta cercano sempre di migliorarsi a differenza di konami che a suo tempo s'é seduta sugli allori , anzi sono molto insoddisfatto dei loro ultimi titoli , sono in pratica un ibrido arcade-simulazione , sarebbe bene che scegliessero qualcosa senza fermarsi nell'indecisione, poi ovvio che a qualcuno piacqua anche pes, in fondo non é un titolo da buttare , se la gente comprasse solo il gioco con la media voto migliore allora negli fps si venderebbe solo cod , nei racing si venderebbe solo fm, nei giochi di avventura si venderebbe solo super mario
                          MangiaStrada

Comment

ma credo che pes l'anno scorso rispetto gli altri anni ha fatto qualche cambiamento...o no?

Comment

Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
                              ma credo che pes l'anno scorso rispetto gli altri anni ha fatto qualche cambiamento...o no?
                              certo, sta provando in tutti i modi a recuperare , ma secondo i miei gusti stanno seguendo una strada errata
                              MangiaStrada

Comment

Ma il problema di Pes è che sta peggiorando o sta progredendo in maniera molto più lenta rispetto a Fifa? I voti di Pes sono figli del paragone con Fifa, oppure meriterebbe lo stesso giudizio se fosse l'unico gioco di calcio sul mercato? Ecco i miei annosi dubbi.
                                La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Working...
                                X