Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 batte PES 2012 25-1 in U.K.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioi dati italiani come sono? mi sa che ormai siamo l'unico paese in cui pes riesce a reggere il confronto
Comment
-
i tokyo hotel vendono milioni e milioni più di Mozart.
:troll:
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi tokyo hotel vendono milioni e milioni più di Mozart.
:troll:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe come se lo protegge
Comment
-
da pessaro ne sono contento. la konami si è voluta sedere sugli allori ed è ruzzolata all'indietro malamente finendo gambe all'aria. PES 2012 sarebbe dovuto uscire già tre anni fa. sarà tempo che il re ferito torni a ringhiare. per il prossimo anno non se ne farà niente ma tra due anni con la nuova generazione di console mi aspetto molto dalla konami.
Comment
-
Quindi oggettività è dire che se vende un botto non è detto che sia un capolavoro e viceversa, ma è anche non dire che può anche essere che i numeri nascondano la verità nuda e cruda. Alla faccia dell'oggettività... Per inciso, nella classifica degli album e dei singoli più venduto al mondo nella storia della musica i tokyo Hotel non arrivano nemmeno fra i primi 100. Qualcosa dovrà pur dire...
Comment
-
quanto sei pignolo ovviamente ho detto il primo nome di gruppo scrauso che vende per moda cosa che, a mio parere, calza a pennello :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotengo alta la voce dell'oggettività
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioforse fifa è più simulativo e pes meno, quindi c'è a chi piace di più per questo. Come voler giocare ad un need for speed oppure ad un forza o un gt.
@wasdevi: il fatto che mi piaccia SEGA Rally non significa necessariamente che non ne capisca nulla di racing game.
Comment
Comment