Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 batte PES 2012 25-1 in U.K.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
    Ma il problema di Pes è che sta peggiorando o sta progredendo in maniera molto più lenta rispetto a Fifa? I voti di Pes sono figli del paragone con Fifa, oppure meriterebbe lo stesso giudizio se fosse l'unico gioco di calcio sul mercato? Ecco i miei annosi dubbi.
    Se fosse l'unico gioco di calcio sul mercato in quanto unica "simulazione" probabilmente prenderebbe di più, perchè non si sarebbe visto il controllo a 360 gradi di Fifa ecc..

Da quello che si è visto in questi anni, PES mantiene uno stile tutto suo di gioco, e non riesce (o non vuole?) a cambiarlo.
    Alcuni lo apprezzano e lo trovano immediato e divertente; altri abituati alla simulazione di Fifa come me, lo vedono come un flipper da sala giochi.

Elusys

Comment

Non mi stupisce. Primo punto: perché mai un inglese dovrebbe comprarsi un gioco che non ha i diritti di maggior parte delle squadre inglesi? Secondo punto, io non mi stupirei per niente se in giappone vende più pes, visto che è un gioco giapponese. PS ma quanto ci potranno capire poi i giapponesi di calcio? Sicuramente di meno di EA, per quanto anche loro siano americani, australiani e canadesi xD

Comment

In Giappone sono rimasti fermi a Capitan Tsubasa.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          certo, sta provando in tutti i modi a recuperare , ma secondo i miei gusti stanno seguendo una strada errata
          l'anno scorso prima di acquistare pes o fifa ho giocato alle demo e sinceramente poi ho scelto pes...non so forse è questione di gusti o abitudine, ma l'anno scorso non mi sembrava così...

Comment

Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
            l'anno scorso prima di acquistare pes o fifa ho giocato alle demo e sinceramente poi ho scelto pes...non so forse è questione di gusti o abitudine, ma l'anno scorso non mi sembrava così...
            dici che quest'anno pes é differente dall'anno scorso? strano a me il gameplay pare molto simile solo con qualche aggiunta anche carina , come il fatto che puoi far scattare i giocatori senza palla
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              dici che quest'anno pes é differente dall'anno scorso? strano a me il gameplay pare molto simile solo con qualche aggiunta anche carina , come il fatto che puoi far scattare i giocatori senza palla
              scusami forse non mi sono espresso bene. Dico che l'anno scorso ho provato entrambe le demo e fifa non mi sembrava meglio di pes. Per quest'anno hai ragione pes non ha fatto molte modifiche.

Comment

Working...
              X