Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi segnali per Playstation e Xbox next gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primi segnali per Playstation e Xbox next gen

L'indiscrezione passa per il sito Develop

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quindi ho ancora tempo per godermi la mia 360. sbaglio o questa generazione di console si sta dimostrando la più longeva?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

cavolo non so perche ma ero straconvinto che la wii fosse uscita dopo la 360 e non prima.... comunque il mio rodine di acquisto è stato quasi l'opposto... ps3/wii/360

Comment

infatti è uscita un anno prima del wii
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sinceramente pensavo uscissero più tardi, ma meglio così, almeno avrò modo di prepararmi economicamente. Se poi Ms garantisce la retrocomptibilità allora sono a posto...

Comment

se si parla di 2013-2014 è perfetto. Generazione più lunga della precedente e ci sono ancora svariati anni di tranquillità "monetaria". Era il tempo che speravo si sarebbero presi e così sembrerebbe essere.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Già immagino la ps4 in bundle con Uncharted 4 o RE 6 L'atto finale o Dead space 4,etc,etc...
              edit
              Sarà retrocompatibile,questo è sicuro (forse).
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Ora son curioso di vedere la sony come se la caverà con la retrocompatibilità, visto che per ps3 servirebbero i blu-ray, sicuramente sarà la tecnologia del futuro anche per MS, ma non vorrei facessero i bastardi e negassero di nuovo poter giocare la vecchia roba, anche perché come generazione è stata piuttosto cara personalmente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ora son curioso di vedere la sony come se la caverà con la retrocompatibilità, visto che per ps3 servirebbero i blu-ray, sicuramente sarà la tecnologia del futuro anche per MS, ma non vorrei facessero i bastardi e negassero di nuovo poter giocare la vecchia roba, anche perché come generazione è stata piuttosto cara personalmente
                  ma penso che converrà tenersi le vecchie console, non so perchè...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    se cè la retrocompatibilità (e spero che ci sia) io dò indietro le console e mi tengo tutti i giochi, anche perchè già mi immagino i prezzi al lancio...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      se cè la retrocompatibilità (e spero che ci sia) io dò indietro le console e mi tengo tutti i giochi, anche perchè già mi immagino i prezzi al lancio...
                      Infatti cu u cazz che le prendo al lancio.... Dopo che se ne sono fuse un paio di milioni e che il prezzo è calato del 40% ragioniamo..... La cosa più precisa della mia x-box 360 (quellla defunta) è stata la capacità di rompersi 20 giorni dopo la scadenza di garanzia...

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                        Infatti cu u cazz che le prendo al lancio.... Dopo che se ne sono fuse un paio di milioni e che il prezzo è calato del 40% ragioniamo..... La cosa più precisa della mia x-box 360 (quellla defunta) è stata la capacità di rompersi 20 giorni dopo la scadenza di garanzia...
                        Dio benedica mediaworld e la sua estensione di garanzia....la mia ps3 è andata in ylod 2 mesi prima dello scadere del 4 anno di garanzia^_^ mi hanno ridato 110euro a fronte dei 150 che ho speso per averne una rigenerata, ma meglio di niente.... il problema è che mi hanno ridato lo stesso modello quindi rischio ylod sempre molto altino

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          ma secondo me ti conviene tenerla lo stesso anche se assicurano la retrocompatibilità. Nemmeno se me lo mettono per iscritto lo farei

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Eh Loal, 600 euro al lancio sono un po' troppi anche per me, almeno ricevere una svalutazione portando indietro la console, ma se non ci sarà la retrocompatibilità io mi sa che la prossima gen la salto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Eh Loal, 600 euro al lancio sono un po' troppi anche per me, almeno ricevere una svalutazione portando indietro la console, ma se non ci sarà la retrocompatibilità io mi sa che la prossima gen la salto
                              ma nessuno ti costringe a comprare al lancio, soprattutto perchè l'hardware sarà ancora quello caccoso, i giochi idem, e considerato anche che probabilmente continueranno a supportare le "vecchie" console ancora per un po'.

Comment

Working...
                              X