Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi segnali per Playstation e Xbox next gen
Collapse
X
-
se si parla di 2013-2014 è perfetto. Generazione più lunga della precedente e ci sono ancora svariati anni di tranquillità "monetaria". Era il tempo che speravo si sarebbero presi e così sembrerebbe essere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Già immagino la ps4 in bundle con Uncharted 4 o RE 6 L'atto finale o Dead space 4,etc,etc...
edit
Sarà retrocompatibile,questo è sicuro (forse)."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ora son curioso di vedere la sony come se la caverà con la retrocompatibilità, visto che per ps3 servirebbero i blu-ray, sicuramente sarà la tecnologia del futuro anche per MS, ma non vorrei facessero i bastardi e negassero di nuovo poter giocare la vecchia roba, anche perché come generazione è stata piuttosto cara personalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOra son curioso di vedere la sony come se la caverà con la retrocompatibilità, visto che per ps3 servirebbero i blu-ray, sicuramente sarà la tecnologia del futuro anche per MS, ma non vorrei facessero i bastardi e negassero di nuovo poter giocare la vecchia roba, anche perché come generazione è stata piuttosto cara personalmenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma penso che converrà tenersi le vecchie console, non so perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose cè la retrocompatibilità (e spero che ci sia) io dò indietro le console e mi tengo tutti i giochi, anche perchè già mi immagino i prezzi al lancio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioInfatti cu u cazz che le prendo al lancio.... Dopo che se ne sono fuse un paio di milioni e che il prezzo è calato del 40% ragioniamo..... La cosa più precisa della mia x-box 360 (quellla defunta) è stata la capacità di rompersi 20 giorni dopo la scadenza di garanzia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose cè la retrocompatibilità (e spero che ci sia) io dò indietro le console e mi tengo tutti i giochi, anche perchè già mi immagino i prezzi al lancio...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma penso che converrà tenersi le vecchie console, non so perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh Loal, 600 euro al lancio sono un po' troppi anche per me, almeno ricevere una svalutazione portando indietro la console, ma se non ci sarà la retrocompatibilità io mi sa che la prossima gen la saltoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment