Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi segnali per Playstation e Xbox next gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    scusa la stupidissima domanda, ma su cosa basi questa affermazione?*
    lo sà.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
      lo sà.
      buon per lui, ma vorrei tanto saperlo anche io. 
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Un uscita delle nuove console nel 2014 mi sembra ragionevole, così abbiamo ancora qualche anno per goderci quelle attuali.

Comment

scusa la domanda, ma su cosa basi questa stupidissima affermazione?*
          Ora va meglio.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
            comunque vada ps4 sarà sempre avanti rispetto a xbox 720... 
            Intanto credo che non si chiamera xbox720 xD perche xbox360 ha un motivo se ha quel nome...seconda cosa direi che quella tua è una frase buttata li per aprire una console war. Io le ho entrambe e non mi è mai saltato in mente di dire che una è meglio dell'altra.

Comment

no: se hanno fatto uscire le slim, microsoft soprattutto, vuol dire che di tempo ancora ne abbiamo

sigpic

Comment

scusa la stupidissima domanda, ma su cosa basi questa affermazione? 
                ma un commento come questo:"
                Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                comunque vada ps4 sarà sempre avanti rispetto a xbox 720... 
                " ti ci meti anche a perdere tempo???è ovvio che tipo di persona sia questa no???evitalo e basta XD

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  in ogni caso la Sony anche in questa generazione appare in netto ritardo rispetto alla concorrenza, dispiace vedere che non abbiano capito la dura lezione che questa generazione di Console le ha impartito relegandola a Cenerentola dei produttori di Console, non per fare il cattivo profeta ma ho la sensazione che la PS4 sarà il canto del Cigno della Sony nel mondo dei VG
                  chissà, per ora si va avanti a voci di corridoio.
                  per quanto ne sappiamo tutto è possibile, magari la Ps4 è quasi ultimata, magari è in aniticipo su Ms, magari è in ritardo, magari nemmeno esiste perchè non uscirà mai una Ps4
                  "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    ma un commento come questo:"" ti ci meti anche a perdere tempo???è ovvio che tipo di persona sia questa no???evitalo e basta XD
                    grazie del consiglio, ma volevo avere la certezza che si trattasse di un possibile fanboy. comunque sono contento che non mi abbia risposto...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                      chissà, per ora si va avanti a voci di corridoio.
                      per quanto ne sappiamo tutto è possibile, magari la Ps4 è quasi ultimata, magari è in aniticipo su Ms, magari è in ritardo, magari nemmeno esiste perchè non uscirà mai una Ps4
                      Molto discutibile.

Comment

al solito, evitate di dare corda a certi argomenti.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non capisco il motivo di difendere una console rispetto ad un'altra bha... manco fosse un vostro parente, posso capire un'azionista che ci perderebbe se qualcuno passa alla "rivale" ma un utente... scusa una console serve ber giocare, vi permette di giocare e divertirvi? si? ecco divertirvi e basta allora. chiudo scusa fundo ma dovevo dirlo...
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Molto discutibile.
                            andrew, just read between the lines!
                            ovvio che stavo fantasticando sull'improbabile, ma improbabile non è impossibile;
                            mi immagino uno scenario in cui Sony è in cospicuo ritardo sullo sviluppo della nuova console, nel frattempo Wii U e Xboxmillemila si sono già accaparrate l' 85% del mercato...
                            una situazione come questa potrebbe anche far gettare la spugna a Sony, visto che mettici dentro la crisi economica, mettici dentro il prezzo alto al lancio ecc. difficilmente un acquirente è disposto a comprare subito un'altra console, anzi generalmente ne possiede solo una anche adesso che i prezzi sono molto più bassi, figuriamoci al lancio.

ovviamente sto parlando per assurdo, ma il "molto discutibile" potrebbe anche strizzare l'occhio a Sega.
                            Last edited by Moonspell; 23 October 2011, 03:39.
                            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                              andrew, just read between the lines!
                              ovvio che stavo fantasticando sull'improbabile, ma improbabile non è impossibile;
                              mi immagino uno scenario in cui Sony è in cospicuo ritardo sullo sviluppo della nuova console, nel frattempo Wii U e Xboxmillemila si sono già accaparrate l' 85% del mercato...
                              una situazione come questa potrebbe anche far gettare la spugna a Sony, visto che mettici dentro la crisi economica, mettici dentro il prezzo alto al lancio ecc. difficilmente un acquirente è disposto a comprare subito un'altra console, anzi generalmente ne possiede solo una anche adesso che i prezzi sono molto più bassi, figuriamoci al lancio.

ovviamente sto parlando per assurdo, ma il "molto discutibile" potrebbe anche strizzare l'occhio a Sega.
                              Infatti ho subito pensato alla Sega,la quale smise di produrre console.

Devo ammettere che non mi dispiacerebbe se anche un'altra delle due attuali produttrici di hardware videogiochi(Microsoft,Nintendo,Sony) la smettesse di produrre console.
                              Così la gente sarebbe meno incasinata su quali console comprare e anche a livello economico.
                              www.harekrsna.it
                              http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                              http://www.saicosamangi.info/

Comment

Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                                Infatti ho subito pensato alla Sega,la quale smise di produrre console.

Devo ammettere che non mi dispiacerebbe se anche un'altra delle due attuali produttrici di hardware videogiochi(Microsoft,Nintendo,Sony) la smettesse di produrre console.
                                Così la gente sarebbe meno incasinata su quali console comprare e anche a livello economico.
                                io piu che altro spero che sony e microsoft si uniscano nel fare una console unica, ma non credo nei miracoli e se sony smettesse di fare console sarebbe molto "triste" anche se ne dubito visto che quando senti la parola sony ti viene in mente perlopiu playstation, ma come ha detto Moonspell...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X