Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi segnali per Playstation e Xbox next gen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiolo sà.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioscusa la domanda, ma su cosa basi questa stupidissima affermazione?*M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiocomunque vada ps4 sarà sempre avanti rispetto a xbox 720...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioscusa la stupidissima domanda, ma su cosa basi questa affermazione?Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiocomunque vada ps4 sarà sempre avanti rispetto a xbox 720...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggioin ogni caso la Sony anche in questa generazione appare in netto ritardo rispetto alla concorrenza, dispiace vedere che non abbiano capito la dura lezione che questa generazione di Console le ha impartito relegandola a Cenerentola dei produttori di Console, non per fare il cattivo profeta ma ho la sensazione che la PS4 sarà il canto del Cigno della Sony nel mondo dei VG
per quanto ne sappiamo tutto è possibile, magari la Ps4 è quasi ultimata, magari è in aniticipo su Ms, magari è in ritardo, magari nemmeno esiste perchè non uscirà mai una Ps4"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma un commento come questo:"" ti ci meti anche a perdere tempo???è ovvio che tipo di persona sia questa no???evitalo e basta XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiochissà, per ora si va avanti a voci di corridoio.
per quanto ne sappiamo tutto è possibile, magari la Ps4 è quasi ultimata, magari è in aniticipo su Ms, magari è in ritardo, magari nemmeno esiste perchè non uscirà mai una Ps4
Comment
-
Comment
-
non capisco il motivo di difendere una console rispetto ad un'altra bha... manco fosse un vostro parente, posso capire un'azionista che ci perderebbe se qualcuno passa alla "rivale" ma un utente... scusa una console serve ber giocare, vi permette di giocare e divertirvi? si? ecco divertirvi e basta allora. chiudo scusa fundo ma dovevo dirlo....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMolto discutibile.
ovvio che stavo fantasticando sull'improbabile, ma improbabile non è impossibile;
mi immagino uno scenario in cui Sony è in cospicuo ritardo sullo sviluppo della nuova console, nel frattempo Wii U e Xboxmillemila si sono già accaparrate l' 85% del mercato...
una situazione come questa potrebbe anche far gettare la spugna a Sony, visto che mettici dentro la crisi economica, mettici dentro il prezzo alto al lancio ecc. difficilmente un acquirente è disposto a comprare subito un'altra console, anzi generalmente ne possiede solo una anche adesso che i prezzi sono molto più bassi, figuriamoci al lancio.
ovviamente sto parlando per assurdo, ma il "molto discutibile" potrebbe anche strizzare l'occhio a Sega.Last edited by Moonspell; 23 October 2011, 03:39."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioandrew, just read between the lines!
ovvio che stavo fantasticando sull'improbabile, ma improbabile non è impossibile;
mi immagino uno scenario in cui Sony è in cospicuo ritardo sullo sviluppo della nuova console, nel frattempo Wii U e Xboxmillemila si sono già accaparrate l' 85% del mercato...
una situazione come questa potrebbe anche far gettare la spugna a Sony, visto che mettici dentro la crisi economica, mettici dentro il prezzo alto al lancio ecc. difficilmente un acquirente è disposto a comprare subito un'altra console, anzi generalmente ne possiede solo una anche adesso che i prezzi sono molto più bassi, figuriamoci al lancio.
ovviamente sto parlando per assurdo, ma il "molto discutibile" potrebbe anche strizzare l'occhio a Sega.
Devo ammettere che non mi dispiacerebbe se anche un'altra delle due attuali produttrici di hardware videogiochi(Microsoft,Nintendo,Sony) la smettesse di produrre console.
Così la gente sarebbe meno incasinata su quali console comprare e anche a livello economico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioInfatti ho subito pensato alla Sega,la quale smise di produrre console.
Devo ammettere che non mi dispiacerebbe se anche un'altra delle due attuali produttrici di hardware videogiochi(Microsoft,Nintendo,Sony) la smettesse di produrre console.
Così la gente sarebbe meno incasinata su quali console comprare e anche a livello economico..sigpic.
Comment
Comment