Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi segnali per Playstation e Xbox next gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    io piu che altro spero che sony e microsoft si uniscano nel fare una console unica
    Queste sarebbe per me un'alternativa ancora migliore del "un'altra azienda ha smesso di produrre console"

ma non credo nei miracoli
    Infatti cosa sarebbe quest'unione tra Microsoft e Sony nel produrre una console unica se non un gigantesco miracolo?

ma come ha detto Moonspell...
    Io invece dico che la Sony non è tipo da commettere flop commerciali che la indurebbero a non produrre più console.
    www.harekrsna.it
    http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
    http://www.saicosamangi.info/

Comment

io piu che altro spero che sony e microsoft si uniscano nel fare una console unica, ma non credo nei miracoli e se sony smettesse di fare console sarebbe molto "triste" anche se ne dubito visto che quando senti la parola sony ti viene in mente perlopiu playstation, ma come ha detto Moonspell...
      io non la vedo come una buona cosa l'unione di 2 colossi del genere, mancherebbe la concorrenza e ciò non sarebbe buono per noi "poveri" utenti. 
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non capisco il motivo di difendere una console rispetto ad un'altra bha... manco fosse un vostro parente, posso capire un'azionista che ci perderebbe se qualcuno passa alla "rivale" ma un utente... scusa una console serve ber giocare, vi permette di giocare e divertirvi? si? ecco divertirvi e basta allora. chiudo scusa fundo ma dovevo dirlo...
        QUOTONE STRATOSFERICO!!!
        Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
        andrew, just read between the lines! ovvio che stavo fantasticando sull'improbabile, ma improbabile non è impossibile; mi immagino uno scenario in cui Sony è in cospicuo ritardo sullo sviluppo della nuova console, nel frattempo Wii U e Xboxmillemila si sono già accaparrate l' 85% del mercato... una situazione come questa potrebbe anche far gettare la spugna a Sony, visto che mettici dentro la crisi economica, mettici dentro il prezzo alto al lancio ecc. difficilmente un acquirente è disposto a comprare subito un'altra console, anzi generalmente ne possiede solo una anche adesso che i prezzi sono molto più bassi, figuriamoci al lancio. ovviamente sto parlando per assurdo, ma il "molto discutibile" potrebbe anche strizzare l'occhio a Sega.
        quello che dici è in parte vero, però considera che ci sono tantissime persone che comprano playstation solo perché è un marchio???esempio???il mio collega di lavoro, non ha voluto comprare l'xbox ( ti sto parlando del periodo dove l'offerta sony non era delle migliori, tra prezzo, parco titoli misero e altre cavolate ) dicendo che lui era abituato al pad sony e che la play è la play????ecco ci sono molte persone ignoranti, scusa il termine che si fermano al marchio! io mi sono divertito con il nes, super nes, e N64, poi sono passato a play station e play station 2 infine ora mi sto divertendo con la xbox. per me affezionarsi ad una console è stupido, e se una console non va bene o l'offerta è palesemente inferiore ai rivali ( non adesso che la play sta sfornando capolavori indiscutibili tipo uncharted 3 tanto per citarne uno ) io penso che uno dovrebbe guardare oltre il suo lato da "tifoso" che poi ancora oggi non ho capito il senso di tifare per una console anziché per l'altra???
        Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
        Infatti ho subito pensato alla Sega,la quale smise di produrre console. Devo ammettere che non mi dispiacerebbe se anche un'altra delle due attuali produttrici di hardware videogiochi(Microsoft,Nintendo,Sony) la smettesse di produrre console. Così la gente sarebbe meno incasinata su quali console comprare e anche a livello economico.
        rispondo a te e al commento sotto al tuo, se nel caso ci fosse solo un produttore, allora aspettiamoci offerte che rasentano il ridicolo con prezzi alti e qualità minima!l'addove manca la concorrenza, l'offerta è sempre peggiore!e non ditemi che nintendo negli ultimi anni è concorrente della ps3,xbox, perché tutti hanno visto che fetta di mercato ha preso!ergo se rimane solo una conosole, la situazione diventa ancora peggio che in questa generazione!
        Io invece dico che la Sony non è tipo da commettere flop commerciali che la indurebbero a non produrre più console.
        lol infatti la psp go ha fatto una bella fine XD guarda che la sony ha commesso troppi errori in questa gen, e mantenere il settore ludico in questo stato, può essere difficile per sony!poi io parlo guardando la situazione in giro, i dati ufficiali non li ho ma è palese che la ps3 è stato complessivamente un bel passo falso!non un flop, ma quasi rispetto alle aspettative che aveva!ricordo a tutti che sony dichiarò che con l'uscita di ps3, il mercato sarebbe stato in mano sua...i risultati invece si sono visti...

Comment

Infatti ho subito pensato alla Sega,la quale smise di produrre console.

Devo ammettere che non mi dispiacerebbe se anche un'altra delle due attuali produttrici di hardware videogiochi(Microsoft,Nintendo,Sony) la smettesse di produrre console.
          Così la gente sarebbe meno incasinata su quali console comprare e anche a livello economico.
          si, sarebbe meno incasinata, e potrebbe finalmente scegliere solo di spendere moltissimo o ancora di più per cpmprarsi una delle console rimaste ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            per me affezionarsi ad una console è stupido, e se una console non va bene o l'offerta è palesemente inferiore ai rivali ( non adesso che la play sta sfornando capolavori indiscutibili tipo uncharted 3 tanto per citarne uno ) io penso che uno dovrebbe guardare oltre il suo lato da "tifoso" che poi ancora oggi non ho capito il senso di tifare per una console anziché per l'altra???
            Io ci andrei piano con i termini nell'etichettare le persone che fanno cose basate semplicemente sui gusti personalier esempio preferire una console ad un'altra.
            E' pura e semplice questione di gusti personali.Oltre a questo non c'è proprio niente da capire.

rispondo a te e al commento sotto al tuo, se nel caso ci fosse solo un produttore, allora aspettiamoci offerte che rasentano il ridicolo con prezzi alti e qualità minima!l'addove manca la concorrenza, l'offerta è sempre peggiore!e non ditemi che nintendo negli ultimi anni è concorrente della ps3,xbox, perché tutti hanno visto che fetta di mercato ha preso!ergo se rimane solo una conosole, la situazione diventa ancora peggio che in questa generazione!
            Io non dico che debba restare una sola azienda a produrre console.
            Basterebbe che la smettesse o solo Microsoft o solo Sony,dato che Nintendo ha un target diverso.

Comunque a me è proprio la concorrenza tra le diverse aziende che producono console a non piacermi,in quanto rende le persone schiave del consumismo.

E ribadisco che mi fa piacere che la Sega non produca più console da diversi anni.

lol infatti la psp go ha fatto una bella fine XD guarda che la sony ha commesso troppi errori in questa gen, e mantenere il settore ludico in questo stato, può essere difficile per sony!poi io parlo guardando la situazione in giro, i dati ufficiali non li ho ma è palese che la ps3 è stato complessivamente un bel passo falso!non un flop, ma quasi rispetto alle aspettative che aveva!ricordo a tutti che sony dichiarò che con l'uscita di ps3, il mercato sarebbe stato in mano sua...i risultati invece si sono visti...
            Per quanto mi dispiaccia umanamente per la Sony,mi fa piacere che il mio desiderio di una azienda produttrice di console in meno sia così vicino ad avverarsi.
            www.harekrsna.it

Comment

Io ci andrei piano con i termini nell'etichettare le persone che fanno cose basate semplicemente sui gusti personalier esempio preferire una console ad un'altra.
              E' pura e semplice questione di gusti personali.Oltre a questo non c'è proprio niente da capire.

Io non dico che debba restare una sola azienda a produrre console.
              Basterebbe che la smettesse o solo Microsoft o solo Sony,dato che Nintendo ha un target diverso.

Comunque a me è proprio la concorrenza tra le diverse aziende che producono console a non piacermi,in quanto rende le persone schiave del consumismo.

E ribadisco che mi fa piacere che la Sega non produca più console da diversi anni.

Per quanto mi dispiaccia umanamente per la Sony,mi fa piacere che il mio desiderio di una azienda produttrice di console in meno sia così vicino ad avverarsi.
              non capisco cosa ci possa essere di positivo per noi utenti in quello che dici. Se anche Sony o Microsoft abbandona la concorrenza cala quindi i prezzi aumentano e la qualità diminuisce dato che non ci sarà più lo stimolo a cercare di fare meglio del rivale... Poi il fatto che uno di questi grandi colossi cade non fa mai bene all'economia mondiale. Sinceramente il tuo secondo me è un pensiero un pò "particolare" e leggermente egoistico. Io spero che Sony continui ad esserci sempre visto i capolavori che ogni tanto garantisce, e la stessa cosa vale per ogni Sh che aimhè son sempre meno...e penso che come me ci siano molti altri che la pensano in questo modo...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                Sinceramente il tuo secondo me è un pensiero un pò "particolare" e leggermente egoistico.
                Liberissimo di pensarlo,così come io sono libero di pensare che questo consumismo basato su qualcosa di non necessario ma semplicemente molto divertente e piacevole per passare il tempo (come hobby quali i videogiochi) sia dannoso per la gente.
                Infatti io parlo del benessere dei consumatori,non dei guadagni delle aziende.

Cosa ci sarebbe di positivo per noi utenti?Che saremmo meno schiavi di una frenesia consumistica che ci spinge a sborsare soldi per comprare una nuova console solo per giocarne le esclusive.

Io spero che Sony continui ad esserci sempre visto i capolavori che ogni tanto garantisce, e la stessa cosa vale per ogni Sh che aimhè son sempre meno...e penso che come me ci siano molti altri che la pensano in questo modo...
                Queste tue parole mi portano a pensare che tu abbia frainteso le mie parole.Io infatti vorrei che un'azienda la smettesse solo di produrre console,non anche giochi per esse

Sega non produce più console ma non per questa ha smesso di un essere un'ottima Software House che sforna ottimi giochi.
                Last edited by Orlando; 23 October 2011, 14:33.
                www.harekrsna.it

Comment

allora FORSE NON MI SONO SPIEGATO:
                  se ho detto di smetterla di portare avanti il discorso che da corda al fenomeno che ha iniziato a fare console war, significa di SMETTERLA.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    allora FORSE NON MI SONO SPIEGATO:
                    se ho detto di smetterla di portare avanti il discorso che da corda al fenomeno che ha iniziato a fare console war, significa di SMETTERLA.
                    Evidentemente non avevo afferrato il senso delle parole di un tuo precedente post e per questo mi scuso.

Detto questo,la pianto definitivamente e invito chiunque volesse continua il discorso ad aprire un nuovo thread apposito.
                    www.harekrsna.it

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                      andrew, just read between the lines!
                      Ma non ho letto che proprio la sony parlando delle sue prossime console, ha detto che gli avrebbe dato un architettura piu standard ad esempio se non ricordo male. E di cosa parlava?

Comment

Evidentemente non avevo afferrato il senso delle parole di un tuo precedente post e per questo mi scuso.

Detto questo,la pianto definitivamente e invito chiunque volesse continua il discorso ad aprire un nuovo thread apposito.
                        Beh senza scendere in particolari, direi che la teoria secondo cui un monopolio renderebbe il consumatore piu tranquillo è un qualcosa di così ingenuo che non merita nemmeno risposta...

Comment

inizio davvero a perdere la calma.
                          cosa non è chiaro del concetto di SMETTERE?
                          smettere.
                          non smettere qui per iniziare altrove.
                          SMETTERE.

vi avviso, il prossimo che continua verrà punito esattamente a norma di regolamento: nessuna console war.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Ma non ho letto che proprio la sony parlando delle sue prossime console, ha detto che gli avrebbe dato un architettura piu standard ad esempio se non ricordo male. E di cosa parlava?
                            No ma non è quello il punto, il mio era un discorso che prevedeva qualsiasi variabile possibile, con un range che spazia dalla più probabile alla più assurda, ma nessuna impossibile.
                            quello che dico è che può succedere di tutto, come in passato è già accaduto.
                            pensaci, Nintendo e Sega si danno battaglia, Nintendo è sempre stata in netto vantaggio e nel momento di maggior difficoltà di Sega cosa succede? arriva Sony e si accaparra tutto il mercato, e a sorpresa Sega getta la spugna.
                            Sony sta andando alla grande, i prodotti Nintendo non riescono a fargli nessuna paura e domina il mercato indisturbata, il dominio sembra ormai assodato e cosa accade ancora? Si presenta Microsoft che si prende una buona fetta di mercato... e diciamocelo chiaramente, chi se lo sarebbe mai aspettato?

per quello dico "può accadere di tutto", noi qui parliamo di Nintendo, Sony e Microsoft senza sapere nulla di concreto, e magari il prossimo anno esce a sorpresa una spettacolare console prodotta da, chennesò, da Lg o da Samsung, e si prende tutto il mercato....

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Beh senza scendere in particolari, direi che la teoria secondo cui un monopolio renderebbe il consumatore piu tranquillo è un qualcosa di così ingenuo che non merita nemmeno risposta...
                            sono perfettamente d'accordo.
                            la concorrenza garantisce un controllo sui prezzi e una costante attenzione sulla qualità dei prodotti, l'importanza dell'antitrust per il consumatore è un dato di fatto, non una teoria.
                            Last edited by Moonspell; 24 October 2011, 03:57. Motivo: modifica per evitare qualsiasi sospetto di console war
                            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              io penso che uno dovrebbe guardare oltre il suo lato da "tifoso" che poi ancora oggi non ho capito il senso di tifare per una console anziché per l'altra???
                              no beh ma appunto, sono d'accordo.
                              anzi ti dirò, oltre al concetto di "tifare per una console" che mi è inconcepibile, non riesco nemmeno a capire il senso di "tifare per un videogioco"... tipo la situazione Fifa/Pes... io spero vivamente che alternino la loro superiorità con frequente costanza, perchè questo garantisce e noi consumatori dei prodotti sempre all'avanguardia, no?
                              "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

ma ragazzi basta volete per forza essere pestati da fundo? ma perchè parlare di qualcosa che sicuramente (o quasi) fino al 2013 non avrà un fondamento?
                                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                                X