Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Marco Simoncelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' morto Marco Simoncelli

Dramma in Malesia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non seguo con passione la moto GP (pur amando le moto) e non ero un suo fan, ma devo dire che ci sono rimasto di m***a nel vedere quelle immagini alla TV. e da quando le ho viste ho una strana sensazione di malinconia. ciao Sic...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Quoto Pj, anche io sono rimasto di merda, infatti l'ho saputo adesso...mi stava simpaticissimo

Povero ragazzo, R.I.P
      sigpic

Comment

mancherà moltissimo come pilota e sopratutto come persona, molto simpatico e sempre pronto a guardare avanti. mi spiace moltissimo anche  per la famiglia.  ciao Marco
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Uno dei pochi che mi stava simpatico... Addio....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Che schifo. Per quanto non seguissi la MotoGP lo conoscevo comunque, sia per le ospitate, sia per le pubblicità, e così via, e sembrava davvero un ragazzo simpatico e pieno di vita.

RIP

Comment

ciao Marco continuerai a correre sulle strade del paradiso

Comment

Anche qua, non sono un gran fan della Moto GP, ma mi dispiace ugualmente. RIP
                sigpic

Comment

Condoglianze alla famiglia e agli amici. Non si meritava questo, un ragazzo solare pieno di aspettative che stava per raggiungere.
                  R.I.P.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Stavo vedendo la corsa...da come è avvenuto l'incidente sono rimasto un pò scioccato...era un grande...che dispiacere...

Comment

noooooooooooooooooooooooooooo ç_ç ç_ç mi viene da piangere

Comment

sono sconvolto morire cosi ç_ç nooo cazzo

Comment

povero sic , che cosa ingiusta , brava gamesurf che ha prontamente rimosso tutti i banner pubblicitari , visto che better si ostina a mandare il suo banner con sic , ma molto probabilmente non sanno nemmeno che oggi lui non c'é più , forse se ne accorgeranno in tarda giornata
                          MangiaStrada

Comment

Che modo di morire merdoso... a 24 anni poi
                            Psn ID: dhicks7

Comment

Ragazzi io l'ho conosciuto solo per TV ma l'ho seguito e sempre simpatizzato, per era il dopo Rossi, non era solo un pilota era un ragazzo simpatico, carico di grinta, un pò matto ma sapeva divertirci, purtroppo queste cose capitano, però mi mancherà un sacco, a 24anni ma anche a qualsiasi età perdere la vita è davvero un peccato, almeno l'ha fatto con una cosa che gli piaceva! Marco è stata una grandissima persona, mancherà a me ma mancherà a tutti! RIP CAMPIONE!!

Comment

Working...
                              X